NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

Zohar

Forumer storico
forse se si buttano sulle slot magari riescono ad incremetare i ricavi.oppure i distributori automatici di bibite.anche se il pallonaro lo vedo meglio insieme al cameriere fallito a vendere banane e noci di cocco.ma temo fallirebbe anche li.ORMAI NON HA PIU' CREDIBILITA',I FONDI STANNO FUORI.MA TI PARE CHE UN FONDO COME OPHHENAIMER NON SAREBBE RIENTRATO.QUELLI HANNO CAPITO BENE VISTO CHE SANNO VALUTARE LE COSE.ANCHE SE RIPETO OGGI ANCHE UN BAMBINO DI DUE ANNI CAPISCE LA SITUAZIONE.

Appunto ... chi sa e che conta ne sta fuori ... questo è quello che fa dubitare le vocine del GP ... :eeh:

Ma di certo Nicox è la gallina dalle uova d'oro che nessuno ha ancora visto ... :specchio:

guly

Forumer storico
Appunto ... chi sa e che conta ne sta fuori ... questo è quello che fa dubitare le vocine del GP ... :eeh:

Ma di certo Nicox è la gallina dalle uova d'oro che nessuno ha ancora visto ... :specchio:

ma quale gallina dalle uova d'oro.giusto qualche imbecille la poteva giudicare tale.certo ve ne erano due o tre nei famosi forum dei 100 euro.ma come ben vedi sono spariti nelle nebbie della vergogna.pensa te che soggetti che erano,sparavano razzi,treni,60.100.500 euro.pensa che razza di imbecilli.e offendevano pure chi li contestava,si sentivano dei grandi conoscitori,dei super esperti.

Ultima modifica:

guly

Forumer storico
ormai certo il pallonaro e' sputtanato in maniera definitiva.sui forum francesi lo hanno associato a pinocchio.veramente ormai e' nel ridicolo piu' assoluto.capisco che i soldi sono tutto ma un minimo di dignita' dovrebbe averla.e' diventato una barzelletta,lo sberleffano in tutti i modi.e a piena ragione.come dargli torto.certo come italiano mi fa un po' amaro pero'e' la realta'

Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
ma quale gallina dalle uova d'oro.giusto qualche imbecille la poteva giudicare tale.certo ve ne erano due o tre nei famosi forum dei 100 euro.ma come ben vedi sono spariti nelle nebbie della vergogna.pensa te che soggetti che erano,sparavano razzi,treni,60.100.500 euro.pensa che razza di imbecilli.e offendevano pure chi li contestava,si sentivano dei grandi conoscitori,dei super esperti.

ormai certo il pallonaro e' sputtanato in maniera definitiva.sui forum francesi lo hanno associato a pinocchio.veramente ormai e' nel ridicolo piu' assoluto.capisco che i soldi sono tutto ma un minimo di dignita' dovrebbe averla.e' diventato una barzelletta,lo sberleffano in tutti i modi.e a piena ragione.come dargli torto.certo come italiano mi fa un po' amaro pero'e' la realta'

Coloro che sfottevano gli altri che non condividevano alcuni punti di vista leciti, quando era evidente la non chiarezza su alcune strategie ... ora dovrebbero andare a nascondersi ... ;)

- La non accettazione irrevocabile delle dimissioni è stata una pagliacciata ... :down:

- Mi sembra che nel contratto comunque anche in caso di dimissioni, Garufi si becchi una milionata ....:help:

- Per chi non si è dimesso in queste circostanze ( non approvazione del Naproxcinod ) , mi pare evidente ... una forte disapprovazione :help: poi ognuno valuti col suo parametro ... :up:

- Mettere ancora nella PIPPA-Line il Naproxcinod, sembrerebbe una forzatura .. dato che a 2 anni dalla bocciatura doppia , nessuno ha stipulato un contratto per riportare la molecola davanti a FDA + EMEA ... :mmmm:

PS = la strada può essere lunga ma mai infinita ... come i soldi che si consumano ogni anno nelle casse di Nicox SENZA RISULTATI COMMERCIALI FORTI E CONVINCENTI ... CHE COMPENSINO LE SPESE DI GESTIONE DELLLA SOCIETA' ... :titanic: caso contrario ... la società scomparirà lentamente coi soldi degli azionisti .... e coi soliti bla-bla delle AG ...

Ed in caso di AGE ... occhi aperti agli aumenti di capitale sempre allettanti per garantirsi la sicurezza dei loro stipendi immeritati ( se confrontati ai labili risultati commerciali ottenuti ...

Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
direi altre cose su un soggetto che sparava targhet di 100 euro. Pizzo pure te mi sembri un boccalone di quelli di un certo livello.credere alle stronzate di certi personaggi scambiandola per fede pura e dura mi sembra a dir poco da poveri creduloni.sembri un bambino a cui piace gli raccontino le favole.ma credo che ormai dovresti essere piuttosto adulto.quel personaggio ha sparso fandonie per anni facendo credrre che nicox era l'eldorado e invece e' cacca.ricordi chagans come lo defini' bene all'epoca.ci aveva preso in pieno.avessimo dato retta a chagans ora non saremmo qui a discutere di quesso cesso di titolo.

- Coloro che sfottevano gli altri che non condividevano alcuni punti di vista leciti, quando era evidente la non chiarezza su alcune strategie ... ora dovrebbero andare a nascondersi ... ;)

- La non accettazione irrevocabile delle dimissioni è stata una pagliacciata ... :down:

- Mi sembra che nel contratto comunque anche in caso di dimissioni, Garufi si becchi una milionata ....:help:

- Per chi non si è dimesso in queste circostanze ( non approvazione del Naproxcinod ) , mi pare evidente ... una forte disapprovazione :help: poi ognuno valuti col suo parametro ... :up:

- Mettere ancora nella PIPPA-Line il Naproxcinod, sembrerebbe una forzatura .. dato che a 2 anni dalla bocciatura doppia , nessuno ha stipulato un contratto per riportare la molecola davanti a FDA + EMEA ... :mmmm:

PS = la strada può essere lunga ma mai infinita ... come i soldi che si consumano ogni anno nelle casse di Nicox SENZA RISULTATI COMMERCIALI FORTI E CONVINCENTI ... CHE COMPENSINO LE SPESE DI GESTIONE DELLLA SOCIETA' ... :titanic: caso contrario ... la società scomparirà lentamente coi soldi degli azionisti .... e coi soliti bla-bla delle AG ...

Ed in caso di AGE ... occhi aperti agli aumenti di capitale sempre allettanti per garantirsi la sicurezza dei loro stipendi immeritati ( se confrontati ai labili risultati commerciali ottenuti ... )

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che voi detrattori, avete proprio il dente avvelenato contro Garufi.
La vita è davvero strana; quello che per me è un ottimo CEO, per voi è uno che dovrebbe essere cacciato.
Ne riparleremo alla luce dei prossimi accordi che Garufi sarà in grado di portare a casa.
Per ora me ne stò zitto e calmo e sopporto in silenzio le vostre critiche.

PIZZODIGINO

Pacifico
Sfogatevi pure sin che potete, detrattori. Ma arriverà il giorno che vi potrò zittire coi fatti e non solo con le speranze, come oggi.
Avrò il mio riscatto e sarà un gran giorno.
Chi la dura la vince.

guly

Forumer storico
Certo che voi detrattori, avete proprio il dente avvelenato contro Garufi.
La vita è davvero strana; quello che per me è un ottimo CEO, per voi è uno che dovrebbe essere cacciato.
Ne riparleremo alla luce dei prossimi accordi che Garufi sarà in grado di portare a casa.
Per ora me ne stò zitto e calmo e sopporto in silenzio le vostre critiche.

certo che per te e' un ottimo ceo.ma il problema sei tu.scusa se te lo dico ma dimostri poca competenza e poco intuito in questo campo.e i tuoi titoli in portafoglio ne sono una prova.non te lo volevo dire pero.......

guly

Forumer storico
Caro Guly, ma se per ipotesi, Merck decidesse di passare in fase clinica II con la nostra molecola, cosa dirai allora ?

ma c'era traccia di questa cosa nella conference di merck?mi sembra di no.e poi ormai sono passati troppi anni.la cosa e' abbandonata.ma capisco ti devi attaccare a tutto.merck penso che nicox neanche sa piu' che esiste.

Users who are viewing this thread

Alto