PIZZODIGINO
Pacifico
Caro Guly, ma se per ipotesi, Merck decidesse di passare in fase clinica II con la nostra molecola, cosa dirai allora ?
forse se si buttano sulle slot magari riescono ad incremetare i ricavi.oppure i distributori automatici di bibite.anche se il pallonaro lo vedo meglio insieme al cameriere fallito a vendere banane e noci di cocco.ma temo fallirebbe anche li.ORMAI NON HA PIU' CREDIBILITA',I FONDI STANNO FUORI.MA TI PARE CHE UN FONDO COME OPHHENAIMER NON SAREBBE RIENTRATO.QUELLI HANNO CAPITO BENE VISTO CHE SANNO VALUTARE LE COSE.ANCHE SE RIPETO OGGI ANCHE UN BAMBINO DI DUE ANNI CAPISCE LA SITUAZIONE.
Appunto ... chi sa e che conta ne sta fuori ... questo è quello che fa dubitare le vocine del GP ...
Ma di certo Nicox è la gallina dalle uova d'oro che nessuno ha ancora visto ...
ma quale gallina dalle uova d'oro.giusto qualche imbecille la poteva giudicare tale.certo ve ne erano due o tre nei famosi forum dei 100 euro.ma come ben vedi sono spariti nelle nebbie della vergogna.pensa te che soggetti che erano,sparavano razzi,treni,60.100.500 euro.pensa che razza di imbecilli.e offendevano pure chi li contestava,si sentivano dei grandi conoscitori,dei super esperti.
ormai certo il pallonaro e' sputtanato in maniera definitiva.sui forum francesi lo hanno associato a pinocchio.veramente ormai e' nel ridicolo piu' assoluto.capisco che i soldi sono tutto ma un minimo di dignita' dovrebbe averla.e' diventato una barzelletta,lo sberleffano in tutti i modi.e a piena ragione.come dargli torto.certo come italiano mi fa un po' amaro pero'e' la realta'
direi altre cose su un soggetto che sparava targhet di 100 euro. Pizzo pure te mi sembri un boccalone di quelli di un certo livello.credere alle stronzate di certi personaggi scambiandola per fede pura e dura mi sembra a dir poco da poveri creduloni.sembri un bambino a cui piace gli raccontino le favole.ma credo che ormai dovresti essere piuttosto adulto.quel personaggio ha sparso fandonie per anni facendo credrre che nicox era l'eldorado e invece e' cacca.ricordi chagans come lo defini' bene all'epoca.ci aveva preso in pieno.avessimo dato retta a chagans ora non saremmo qui a discutere di quesso cesso di titolo.
Certo che voi detrattori, avete proprio il dente avvelenato contro Garufi.
La vita è davvero strana; quello che per me è un ottimo CEO, per voi è uno che dovrebbe essere cacciato.
Ne riparleremo alla luce dei prossimi accordi che Garufi sarà in grado di portare a casa.
Per ora me ne stò zitto e calmo e sopporto in silenzio le vostre critiche.
Caro Guly, ma se per ipotesi, Merck decidesse di passare in fase clinica II con la nostra molecola, cosa dirai allora ?