NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

Zohar

Forumer storico
personaggio e scene calzano alla perfezione con il pallonaro e la sua immagine di psedumanager.non so a chi dare il ruolo di bambacci.forse il cameriere dei 100 euro in buona parte gli somiglia.

Io non faccio nessun riferimento personale ai forumers ... semplicemente esprimo una satira su ciò che magari è di fatto una realtà ...

Resta comunque il fatto che la sensazione di essere stati presi in giro esiste ... specialmente dopo 15 anni di zero assoluto, riguardo a farmaci approvati e fatturati importanti conseguenti ...

Come dissi poco tempo fa, nè la pazienza nè la cassa sono illimitate ...

15 anni non sono pochi ... più che una biotech ... sembrerebbe una zombie biotech ...
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Si preannuncia una fine d'anno frizzante per Nicox; accordi oftalmici e ferse altro potrebbero risollevare le sorti del titolo. Io ci credo ancora e mi fido di Garufi.
Voi fate quello che volete.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
come volevasi dimostrare.solita presa per i fondelli (per i babbei che ci credono ancora),e solito arrosto si polletti. (anche se estivi e di piccolo calibro).DI SOSTANZA MAI NIENTE.MA CON UN VENDITORE DI FUMO CHE SPERANZA C'E' CHE VERAMENTE CAMBINO LE COSE?ZERO.PERO AL MANAGEMENT VA BENE COSI' (CHIARAMENTE) PIU' SI ALLUNGA IL BRODO E PIU' SI PAPPA.:clap::clap: (ALLA FACCIA DEI BABBEI AZIONISTI)


Vedrai caro Guly che arriverà il giorno in cui ci sarà un fuoco talmente forte che solo chi avrà molte azioni riuscirà a sopravvivere. Io mi stò preparando a dovere. Facci un pensierino e prova a rientrare, ho ragioni di credere che non te ne pentirai.
Comunque sei liberissimo di restare fuori e continuare a dirci che siamo dei babbei; per il momento i fatti ti stanno dando ragione, ma sai le cose a volte cambiano.
 

guly

Forumer storico
Si preannuncia una fine d'anno frizzante per Nicox; accordi oftalmici e ferse altro potrebbero risollevare le sorti del titolo. Io ci credo ancora e mi fido di Garufi.
Voi fate quello che volete.

ma la tua frase e' in ciclostile?mi sembra proprio di si.capisco che cosi' non devi fare alcuna fatica.pero' e' la solita da piu' di 7-8 anni.e l'anno prossimo gia' l'hai bella e pronta.:clap::clap::clap:
 

guly

Forumer storico
vedrai caro guly che arriverà il giorno in cui ci sarà un fuoco talmente forte che solo chi avrà molte azioni riuscirà a sopravvivere. Io mi stò preparando a dovere. Facci un pensierino e prova a rientrare, ho ragioni di credere che non te ne pentirai.
Comunque sei liberissimo di restare fuori e continuare a dirci che siamo dei babbei; per il momento i fatti ti stanno dando ragione, ma sai le cose a volte cambiano.

si certo un bel di' verra'.poetico,molto poetico.ormai vi e' rimasto questo,perche' per il resto si dorme che e' una meraviglia.no non rientro,preferisco restare su molmed e keryx e sppi,titolo piu' seri e sopratutto con piu' prospettive.poi sbagliero' pure......ma e' difficile che con un ceo come il venditore di fumo si possa fare tanta strada,se tutto va bene penso che il target puo' essere 4-5 euro.non di piu'.ci sono titoli con piu' potenzialita'
 

Zohar

Forumer storico
Vedrai caro Guly che arriverà il giorno in cui ci sarà un fuoco talmente forte che solo chi avrà molte azioni riuscirà a sopravvivere. Io mi stò preparando a dovere. Facci un pensierino e prova a rientrare, ho ragioni di credere che non te ne pentirai.
Comunque sei liberissimo di restare fuori e continuare a dirci che siamo dei babbei; per il momento i fatti ti stanno dando ragione, ma sai le cose a volte cambiano.

Tutto può essere ... ma se ci basiamo sulla storia di questo CEO ... beh la fiducia e la speranza che quello che hai scritto si avveri ... è molto labile ...

Personalmente non voglio pentirmi di nulla ... tuttavia una buona dose di sfiducia è d'obbligo ...

Non voglio andare oltre ... anche perchè la storia di Nicox e ( sopratutto ) del suo CEO ( e voglio essere morbido ... ) , visti i risultati, è sotto gli occhi di tutti.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto