NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
ovvio che spero........e che aspetto........non sono così sicuro e pieno di fiducia come tu credi, e neppure così svuotato di aspettative come lo sei tu e aggiungo, non a torto di certo ,per i motivi che sappiamo bene.
Diciamo che al momento ho investito in nicox quello che ritengo giusto ( sempre con una parte per fare trading e una ferma immobile) e sto alla finestra a guardare gli eventi. Ogni tanto scrivo o mi sento con il nostro CEO in qualità di azionista e lui cortesemente risponde in qualità di manager per quello che può legalmente dire ad un azionista che gli rivolge delle domande di chiarimento ( o come potrebbe fare un giornalista finanziario).
Ci sono molte cose che bollono in pentola.....le ferie le ha fatte giusto 3 /4 giorni intorno a ferragosto a differenza di altri anni in quanto molto impegnato con Nicox ( e già questo è un segnale). Gli accordi saranno comunicati quando verranno chiusi definitivamente e il Naprox va avanti per la Duchenne cercando un partner che porti all'approvazione il farmaco davanti alla FDA..
Merck comunicherà solo un passaggio in fase II per il resto è segreto assoluto come da accordi sottoscritti a suo tempo da entrambe le società.
E poi c'è la cassa per future merger o altri tipi di accordi specie nel campo oftalmico.
Insomma.....non mi pare proprio morta..........:D
P.S DIMENTICAVO.....B+L in fase III entro il 2014 si sapranno i risultati dell' ultima fase e la data dell'eventuale NDA alla FDA..........scusa se è poco !!


Condivido al 100%.
Siamo ben lungi dall'essere un'azienda morta, anche se non siamo nel pieno della salute.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Cari detrattori, io ripeterò le stesse cose sino a quando si manifesteranno e allora voi direte: aveva proprio ragione Pizzo e che fessi siamo stati noi a non ascoltare i suoi consigli.
Provate a mettere da parte l'odio che avete nei confronti di Garufi e fate un'analisi seria e approfondita della Nicox; vedrete che le cose non sono poi così negative, come l'attuale situazione sembra far credere.
 

guly

Forumer storico
Cari detrattori, io ripeterò le stesse cose sino a quando si manifesteranno e allora voi direte: aveva proprio ragione Pizzo e che fessi siamo stati noi a non ascoltare i suoi consigli.
Provate a mettere da parte l'odio che avete nei confronti di Garufi e fate un'analisi seria e approfondita della Nicox; vedrete che le cose non sono poi così negative, come l'attuale situazione sembra far credere.

l'ho fatta l'analisi approfondita anche isolandomi dall'eventuale odio (come tu lo definisci).SONO ARRIVATO ALLA STESSA CONCLUSIONE: I RISULTATI DICONO CHE NICOX NON VALEVA I 24 EURO RAGGIUNTI A SUO TEMPO (SOLO UN EFFETTO DA RIGONFIAMENTO SPECULATIVO) E ORA VALE SOLO LA CASSA.PER IL RESTO MI SEMBRA CHIARO IL FALLIMENTO (NON AMMESSO CHIARAMENTE DAL MANAGEMENT CHE ALTRIMENTI AVREBBE DOVUTO TRARRE LE DOVUTE CONCLUSIONE E FARE I NECESSARI PASSI VERSO LE DIMISSIONI IN BLOCCO) DEL PERIODO PASSATO.PER IL PRESENTE,E L'EVENTUALE FUTURO MI SEMBRA BEN CHIARA UNA STRATEGIA DI PURO RIPIEGO SOLO PER SALVARE LA BARACCA E DIFATTI GIA' LE PRIME MOSSE CONFERMANO CHE NON HANNO LA NECESSARIA ESPERIENZA E LA DOVUTA CONOSCENZA DEL SETTORE OFTALMICO DOVE DOMINANO BEN ALTRE SOCIET'A CON PIU' FORZA E CAPACITA'.A NICOX IN QUESTO SETTORE LASCERANNO LE PICCOLE COSE E QUINDI I FATTURATI NON POTRANNO CHE ESSERE DI MODESTA ENTITA'.QUINDI SULLA BASE DI QUESTE ANALISI IL MIO GIUDIZIO RESTA COMUNQUE NEGATIVO,ANCHE ASTRAENDOMI DALL'"ODIO"VERSO QUEL ........NON VOGLIO INFIERIRE.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
l'ho fatta l'analisi approfondita anche isolandomi dall'eventuale odio (come tu lo definisci).SONO ARRIVATO ALLA STESSA CONCLUSIONE: I RISULTATI DICONO CHE NICOX NON VALEVA I 24 EURO RAGGIUNTI A SUO TEMPO (SOLO UN EFFETTO DA RIGONFIAMENTO SPECULATIVO) E ORA VALE SOLO LA CASSA.PER IL RESTO MI SEMBRA CHIARO IL FALLIMENTO (NON AMMESSO CHIARAMENTE DAL MANAGEMENT CHE ALTRIMENTI AVREBBE DOVUTO TRARRE LE DOVUTE CONCLUSIONE E FARE I NECESSARI PASSI VERSO LE DIMISSIONI IN BLOCCO) DEL PERIODO PASSATO.PER IL PRESENTE,E L'EVENTUALE FUTURO MI SEMBRA BEN CHIARA UNA STRATEGIA DI PURO RIPIEGO SOLO PER SALVARE LA BARACCA E DIFATTI GIA' LE PRIME MOSSE CONFERMANO CHE NON HANNO LA NECESSARIA ESPERIENZA E LA DOVUTA CONOSCENZA DEL SETTORE OFTALMICO DOVE DOMINANO BEN ALTRE SOCIET'A CON PIU' FORZA E CAPACITA'.A NICOX IN QUESTO SETTORE LASCERANNO LE PICCOLE COSE E QUINDI I FATTURATI NON POTRANNO CHE ESSERE DI MODESTA ENTITA'.QUINDI SULLA BASE DI QUESTE ANALISI IL MIO GIUDIZIO RESTA COMUNQUE NEGATIVO,ANCHE ASTRAENDOMI DALL'"ODIO"VERSO QUEL ........NON VOGLIO INFIERIRE.


Continuo a pensare che sbagli la tua analisi; ma hai valutato il possibile successo del NO-Xalatan ? Altro che fatturati modesti !
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sarebbe sufficiente che B+L ottenga il via libera per il NO-Xalatan o che Merck passasse in fase II, per fare uno di quei balzi che non si scordano.
Io sono ficucioso e attendo, voi detrattori fate ciò che meglio credete.
 

guly

Forumer storico
continuo a pensare che sbagli la tua analisi; ma hai valutato il possibile successo del no-xalatan ? Altro che fatturati modesti !

non mi fido piu' della tecnologia dell'ossido nitrico.come hai ben visto ha dato sempre risultati deboli e quindi credo che anche il no-xalatan.......faccia la fine del naprox.certo posso sbagliare anche perche' per la legge dei grandi numeri dopo tanti fallimenti......pero' ecco bisogna attaccarsi alla cabala.e comunque se ne parla fra molti anni prima che venga commercializzato e dia i primi risultati di fatturato.quindi.......hai voglia quanto tempo ci sara' per una eventuale valutazione di rientro.e nel frattempo la cassa scende.certo al prossimo adc uno un pensierino ce lo puo' fare.
 

Zohar

Forumer storico
Cari detrattori, io ripeterò le stesse cose sino a quando si manifesteranno e allora voi direte: aveva proprio ragione Pizzo e che fessi siamo stati noi a non ascoltare i suoi consigli.
Provate a mettere da parte l'odio che avete nei confronti di Garufi e fate un'analisi seria e approfondita della Nicox; vedrete che le cose non sono poi così negative, come l'attuale situazione sembra far credere.

Non c'è nessun odio ... semplicemente una constatazione di reiterati comportamenti e dinamiche ... ;)

Non mi interessa far parte di nessun gruppo "pro" o "contro" ... solo una mia opinione su chi in 15 anni non ha mai portato nulla nelle casse che non fosse un ADC od altro di simile, ma di farmaci approvati zero assoluto.
 

guly

Forumer storico
Non c'è nessun odio ... semplicemente una constatazione di reiterati comportamenti e dinamiche ... ;)

Non mi interessa far parte di nessun gruppo "pro" o "contro" ... solo una mia opinione su chi in 15 anni non ha mai portato nulla nelle casse che non fosse un ADC od altro di simile, ma di farmaci approvati zero assoluto.
:V:V:V fanno finta di non capire,spero.altrimenti sarebbe grave veramente non basarsi sulle considerazioni da te fatte.piu' normale di cosi'.ma ripeto o ci fanno o ci sono?non capire la realta' conclamata da oltre 15 anni.non conosco altri casi del genere.nicox e' veramente un anomalia mondiale.ecco forse solo l'azienda del quasi amico JB si puo' mettere sullo stesso piano.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Buongiorno a tutti, detrattori compresi; è vero con l'Adenoplus stiamo facendo un fatturato ridicolo e gli altri prodotti andranno in commercio solo con la fine del 2013/ inizio 2014 e anche da loro c'è da aspettarsi ben poco. In questo momento non ho alcuna certezza ma solo tre speranze:
1) Merck passa in fase clinica II
2) il Naproxcinod per l'artrosi al gionocchio o per la Duchenne trova un partner
3) Bausch + Lomb chiude con successo la fase III del NO-xalatan

Chissà se almeno una delle tre si realizzerà ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
In questo momento stò vivendo di sole speranze, nessuna certezza. Chissà se arriverà finalmente il giorno in cui qualcosa di buono nascerà dalla Nicox ?
 

Users who are viewing this thread

Alto