NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Sorpresona

egregi sfigati come me, vi riporto, come ambasciatore senza pene, che ci sono diversi rumors che circolano circa una tremenda new che dovrebbe cascarci tra capo e collo e farci tutti miliardiari!!!!! nel dubbio ho compricchiato qualcosina, visto che la configurazione potrebbe giustificarne il rischio. Qualunque cosa sia, se mai ci sarà, prevedo che non sarà la benvenuta per il nostro caro e amato e stimato e che sempre viva Pirlotto. E' vero che con sufficiente vento anche gli struzzi volano, ma il vento non puo' durare in eterno...

-----------------------------------------------------------------------

Dici bene, sfigati.

Ammetto che da te non mi sarei mai aspettato una raccomandazione di acquisto su Nicox.
Se la notizia a cui alludi è la sostituzione del CEO, non so onestamente se è una buona notizia per la Nicox; chi meglio di Garufi conosce tutti i segreti aziendali ? Chi meglio di lui può parteggiare per una proficua continuazione degli affari ?

Staremo a vedere. Con la Francia o con la Spagna, basta che se magna.
 

guly

Forumer storico
sinceramente per me sarebbe una bella news per nicox,se fosse vero un cip lo riprenderei.ci vuole un nuovo manager capace e lungimirante e non uno che ha tirato a campare alle spalle degli azionisti per ben 15 e piu' anni.ma quali segreti conos ce,quelli di pulcinella?ormai la tecnologia del no ha dimostrato la sua scarsa valenza tanto e' vero che hanno cambiato completamente settore.
 

Zohar

Forumer storico
sinceramente per me sarebbe una bella news per nicox,se fosse vero un cip lo riprenderei.ci vuole un nuovo manager capace e lungimirante e non uno che ha tirato a campare alle spalle degli azionisti per ben 15 e piu' anni.ma quali segreti conos ce,quelli di pulcinella?ormai la tecnologia del no ha dimostrato la sua scarsa valenza tanto e' vero che hanno cambiato completamente settore.

:up: :bow: :clap: pure io ne ricompro se va via ( ma calci in k.ulo ...) .
 

Zohar

Forumer storico
sinceramente per me sarebbe una bella news per nicox,se fosse vero un cip lo riprenderei.ci vuole un nuovo manager capace e lungimirante e non uno che ha tirato a campare alle spalle degli azionisti per ben 15 e piu' anni.ma quali segreti conos ce,quelli di pulcinella?ormai la tecnologia del no ha dimostrato la sua scarsa valenza tanto e' vero che hanno cambiato completamente settore.

Io invece, forse, farei il contrario e venderei.
Certo è pur vero che a questo punto serve una sferzata, uno slancio, un colpaccio, per ridare credibilità al management di Nicox.
Chissà se Garufi ce la farà ?

Il giorno che Garufi se ne andrà, è probabile che gran parte dell'80% dell'azionariato ( che è piccolo ) esulterà ... :clap:

Qui non si tratta di aspettare qualche mese più o meno, ma si tratta di aver ampiamente già atteso troppo .... dato che non è stato in grado in 15 anni portare alcun risultato commerciale di significativo rilievo e, sopratutto, di aver cannato in modo grave il dossier Naproxcinod. :down:

Inoltre in 15 anni non ha mai portato alcun risultato positivo in merito all' approvazione di molecole presso FDA + EMEA .... :down:

Ti sembra poco ? A me sembra che sia restato fin troppo per lo stipendio ed i benefit che ha preso fino ad oggi e coi non risultati che ha portato ... :down:

Pizzo, ho rispetto di te, ma cerca di non fare pena con certe affermazioni su Garufi ... perchè fatti alla mano, non reggono ... ;)
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo, ho rispetto di te, ma cerca di non fare pena con certe affermazioni su Garufi ... perchè fatti alla mano, non reggono ... ;)


Non è questione di fare pena o meno, ma è che in questi 15 anni ho fatto amicizia con Garufi e come si dice "gli amici si vedono nel momento del bisogno".
Certo sino ad oggi la sua gestione è deficitaria, ma io spero ancora che possa far ricredere tutti sulle sue capacità manageriali.
In ogni caso noi piccoli non possiamo fare nulla e quindi non ci resta che aspettare e sperare.
 

Zohar

Forumer storico
Non è questione di fare pena o meno, ma è che in questi 15 anni ho fatto amicizia con Garufi e come si dice "gli amici si vedono nel momento del bisogno".
Certo sino ad oggi la sua gestione è deficitaria, ma io spero ancora che possa far ricredere tutti sulle sue capacità manageriali.
In ogni caso noi piccoli non possiamo fare nulla e quindi non ci resta che aspettare e sperare.

Su di un titolo si investe per guadagnare mica perchè sei amico dell'AD ... :eek: :eek: :eek:

Inoltre il tuo "amico" in 15 anni non ha MAI portato ad approvazione alcuna molecola ... :down:

Ed allora, in amicizia, va molto bene per scambiarsi 4 chiacchiere in una pizzeria, ma nulla di più ...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto