NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
Dove sei DR NO ?
Tu di solito appari nei rari giorni di rialzo; sei sullo scoglio dei pesci pacchia ?

Pizzo ci sono tranquillo che ci sono ed ho incrementato. Adesso aspetto i 20€ e poi i targhet celesti;););) ai quaquaraquà della porta accanto lascio le ciofeche:D:D:D:D che pena quel mentecatto di guly:rolleyes::rolleyes:ha sempre il dente avvelenato e non se ne fa una ragione di aver venduto nicox intorno ai minimi a 0,7 per essere emigrato su molmed che nonostante i rialzi è sempre a 0,8:lol::lol::lol: per keryx buon rialzo speculativo ma niente di solido poichè siamo solo ad una fase II ma dubito che quel barbone di guly ne abbia comprato un pacchetto consistente per poter godere:cool::cool:l massimo ne avrà 500 azioni:titanic::titanic::titanic: io faccio il mea culpa poichè ne avevo tantissime a 0,09 vendute a 1,8 con forte gain e poi martellate sui cocones a vederla dov'è ora:wall::wall::wall::wall::wall:Pizzo tieni duro che se passa il no latanoprost si vola a 30€ minimo e li con quelle che ho è fiesta:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

PIZZODIGINO

Pacifico
Ottimista

Pizzo ci sono tranquillo che ci sono ed ho incrementato. Adesso aspetto i 20€ e poi i targhet celesti;););) ai quaquaraquà della porta accanto lascio le ciofeche:D:D:D:D che pena quel mentecatto di guly:rolleyes::rolleyes:ha sempre il dente avvelenato e non se ne fa una ragione di aver venduto nicox intorno ai minimi a 0,7 per essere emigrato su molmed che nonostante i rialzi è sempre a 0,8:lol::lol::lol: per keryx buon rialzo speculativo ma niente di solido poichè siamo solo ad una fase II ma dubito che quel barbone di guly ne abbia comprato un pacchetto consistente per poter godere:cool::cool:l massimo ne avrà 500 azioni:titanic::titanic::titanic: io faccio il mea culpa poichè ne avevo tantissime a 0,09 vendute a 1,8 con forte gain e poi martellate sui cocones a vederla dov'è ora:wall::wall::wall::wall::wall:Pizzo tieni duro che se passa il no latanoprost si vola a 30€ minimo e li con quelle che ho è fiesta:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mi fa piacere vederti ottimista come non mai; mi fai da contraltare ai detrattori che mi deprimono.
Anch'io penso che la vera chiave di svolta per Nicox sia il latanoprostene bunod; se va bene festeggeremo per mesi, se va male possiamo chiudere i battenti.

magolibero

..se la sà gira..
ritorno su alcune note espresse da Feurstein nell'articolo che avevo linkato
per chi non avesse avuto modo di leggerlo prima d'ora, vi aggiorno in 2parole2 su quale sia l'effetto di quello che scrive (scrive del mondo pharma/biotech) => UNA SENTENZA

leggendo i commenti sui suoi articoli nei vari forum , potere constatare come sia inviso ai vari "tifosi" del titolo oggetto del suo articolo del momento : lo tacciano di interessi secondari più o meno leciti circa la sua tempestività ..o bene/malevolenza nei confronti di un titolo o molecola..

..ma fatto sta che comunque i suoi "scritti" si rivelano comunque con alta % di conclusioni aderenti agli sviluppi successivi delle cose

in pratica qui ha detto che stante il flop della fase III di PROSENSA (fatta con 186pazienti) , SAREPTA può decisamente abbandonare l'idea che FDA gli avalli la commercializzazione di una molecola a fronte di una fase II fatta con soli 12pazienti ( ..e con questa che é la sua molecola di punta ..capitalizza 1Miliardo&unbotto di $ :eek: )

ovvero (presumo io) egli intenda che la mossa che si prospetta a SAREPTA sarebbe
- o impostare una fase III uguale se non più grande/accurata di PROSENSA/GSK (con relativi costi => al momento non contemplati nell'iter di sviluppo della molecola)
- o fare una fase II più "cicciosa" che porti dei numeri ben diversi davanti alla FDA ( e costerebbe meno di una fase III..)

in sostanza SAREPTA sarebbe nelle condizioni di esser all'inizio di una fase II (ipotizzando che "rischiare" una costosa fase III ..forse non é il massimo)
..

appunto
AF => UNA SENTENZA

un altra molecola che "inciampa" sulla strada DMD

Sarepta Falls as FDA Calls Drug Application Premature - Bloomberg

PIZZODIGINO

Pacifico
Bentornato Magolibero; spero che tu non abbia azioni Sarepta, visto che oggi stanno perdendo oltre il 50%.
Noi della Nicox ne abbiamo già vissute di giornate così, anzi anche peggio, quando subimmo l'abbandono di Astra Zeneca.

PIZZODIGINO

Pacifico
Temo che Merck ci abbia abbandonato; la fase clinica I la ha finita in luglio e ora, a novembre, ancora non abbiamo notizie in merito. Un vero peccato, sarebbe stato un colpaccio.

Users who are viewing this thread

Alto