Zohar
Forumer storico
mha!!
io ho una diversa teoria:
per me Garufi è un ottimo manager e ciò è confortato dall'essere riuscito a negoziare accordi con pfizer e merck's ovvero la piu' grande e la quinta piu' grande aziende farmaceutiche al mondo..
poi è capitato l'imponderabile, ovvero la richiesta di studi lunghi da parte di fda sul naproxcinod (un potenziale farmaco che la cui approvazione era data per certa da vari luminari medici) dopo che qualche anno prima avevano comunicato che non servivano..
la mia teoria, basata su ignoranza e populismo, ma sicuramente in grado di giustificare gli accadimenti, è che nell'azionariato di nicox c'è qualche gran menagramo porta sfiga..
non so chi sia ma potrei offrire quanche indizio per provare ad identificarlo:
il gran menagramo classico solitamente è qualcuno a cui tutte le cose vanno male.. non si assume mai la responsabilità di quello che accade e inizia a colpevolizzare altri alla ricerca di capri espiatori..
poichè poi è un menagramo che più menagramo non ce ne è, qualsiasi cosa faccia non gli va bene, cosi che questo atteggiamento diventa riccorrente e quotidiano e fa si che agli occhi dei terzi appaia pieno di rancore, di rabbia, isolato, contrario a tutti e totto in nome di principi etici di dubbia solidità..
chi sarà?
Le opinioni sono una cosa, ma i fatti concreti sulla Società sono altre.
Quanto alle illazioni su alcune persone del forum, senza fondamento attuale, date da qualche sfigato invidioso ... lasciano il tempo che trovano ...