PIZZODIGINO
Pacifico
Chissà cosa hanno deciso i luminari del comitato scientifico ?
Sarà la solita bolla di sapone nitrico ?
Sarà la solita bolla di sapone nitrico ?
guly, se alla fine di marzo 2014 quotiamo ancora come oggi, vengo a roma e mi butto nudo nella fontana di trevi.
Guly, se alla fine di marzo 2014 quotiamo ancora come oggi, vengo a Roma e mi butto nudo nella fontana di Trevi.
bene.allora domattina ci vado (lavoro in zona) e ti preparo un bel trampolino.sara' uno spettacolo indimenticabile.pero' devi portare il tuo amico camerire.sara' uno spettacolo eccezionale,i turisti butteranno ancora piu' monetine,sopratutto per quel poveraccio.almeno avra' di cui campare.
bene.allora domattina ci vado (lavoro in zona) e ti preparo un bel trampolino.sara' uno spettacolo indimenticabile.pero' devi portare il tuo amico camerire.sara' uno spettacolo eccezionale,i turisti butteranno ancora piu' monetine,sopratutto per quel poveraccio.almeno avra' di cui campare.
Per scaramanzia mi sono comperato una maschera da mettere durante il bagno.
A parte gli scherzi, qui passano i giorni e non succede nulla (come al solito del resto).
Arriverà un accordo prima della fine dell'anno ?
Le probabilità che l'allodola game sia concreto ... sono come quelle del superenalotto ...
Intanto con qualcosa per scommettere si resta ... ma credere al "detto e non detto" di certi personaggi ... meglio di no.
La tua è una scelta legittima; io per me ho deciso diversamente in quanto, nonostante tutto, ci credo ancora nel raggiungimento prossimo venturo, di una quotazione decorosa. Il "detto non detto" non c'entra, Garufi non ha mai detto un qualcosa che poi si sia rivelato falso.
Forza Nicox, forza Garufi.