NicOx.... in attesa di.....

In ogni caso bisogna ammettere che con una molecola in fase clinica III, quotiamo veramente poco. Questo è a causa della totale mancanza di fiducia che il mercato ha nei confronti di Nicox e della sua tecnologia. Troppi fallimenti alle spalle per credere ancora in un successo.
Io invece ci credo ancora e spero proprio di avere ragione. Certo per il momento i fatti sono contro di me e la mia teoria, ma in un futuro prossimo spero che le cose possano cambiare.

Cari detrattori, oggi non avete nulla da dire ?
Non vorrete che a Garufi manchi l'insulto quotidiano !
Non pretenderete che ci pensi io ?
Io sono dalla parte di Garufi, sino alla fine, qualunque sia l'esito dell'epopea di Nicox.

Cari detrattori, oggi non avete nulla da dire ?
Non vorrete che a Garufi manchi l'insulto quotidiano !
Non pretenderete che ci pensi io ?
Io sono dalla parte di Garufi, sino alla fine, qualunque sia l'esito dell'epopea di Nicox.

perche' cosa c'e' da commentare?e' espolsa la quotazione e quindi il pallonaro e' diventato un genio?a me non sembra salvo che a te il boock da altre indicazioni.ma e' strano un cesso del genere rimane fermo fino alla prossima assemblea di sicuro.tanto non fara' uscire niente prima quel genio di ceo.magari a primavera tirera fuori un accirdo per vendere un collirio per la congiuntivite,cosi' tanto per far vedere...

In ogni caso bisogna ammettere che con una molecola in fase clinica III, quotiamo veramente poco. Questo è a causa della totale mancanza di fiducia che il mercato ha nei confronti di Nicox e della sua tecnologia. Troppi fallimenti alle spalle per credere ancora in un successo.
Io invece ci credo ancora e spero proprio di avere ragione. Certo per il momento i fatti sono contro di me e la mia teoria, ma in un futuro prossimo spero che le cose possano cambiare.

Pizzo...pizzo.......non vuol dire nulla avere un farmaco in fase III e quotare...." poco"....tutto è relativo. Guarda Psivida, vale 70 milioni di dollari appena ed è un ottima società con un farmaco già approvato e uno ( quello bocciato 2 volte dalla FDA) approvato in molti paese europei.....tutto dipende dai fatturati previsti e futuri....keryx quota 13 euro circa, con target che arrivano anche a 30 dollari....ma il suo farmaco sarà un blockbuster ( se approvato naturalmente!!!)

Pizzo...pizzo.......non vuol dire nulla avere un farmaco in fase III e quotare...." poco"....tutto è relativo. Guarda Psivida, vale 70 milioni di dollari appena ed è un ottima società con un farmaco già approvato e uno ( quello bocciato 2 volte dalla FDA) approvato in molti paese europei.....tutto dipende dai fatturati previsti e futuri....keryx quota 13 euro circa, con target che arrivano anche a 30 dollari....ma il suo farmaco sarà un blockbuster ( se approvato naturalmente!!!)

Hai ragione, ma anche il latanoprostene bunod, se approvato, è destinato a diventare un blokbuster. Infatti andrà a sostituire lo Xalatan che fattura 1,2 miliardi di $.
Credo che la nostra scarsissima quotazione sia dovuta alla totale mancanza di fiducia nella tecnologia dell'ossido nitrico. Troppi anni senza risultati pesano come un macigno sul prezzo dell'azione e sul suo andamento borsistico.

Notizie dal nostro partner RPS

SARASOTA,FL (November 25,2013)​

Rapid Pathogen Screening,Inc.(RPS®)today announced that the U.S. Food and Drug
Administration (FDA) has cleared InflammaDry® – a rapid, disposable, in--‐office
test to aid in the diagnosis of dry eye disease –for sale in the United States. Dry eye
is a multifactorial disease that often leads to inflammation and results in discomfort,
visual disturbance, and tear film instability, with potential damage to the ocular
surface. It is estimated that more than 30 million people suffer from dry eye in the
United States.

Segue ........

Chissà se saremo noi della Nicox a commercializzarlo ?​

Rapid Pathogen Screenig

perche' cosa c'e' da commentare?e' espolsa la quotazione e quindi il pallonaro e' diventato un genio?a me non sembra salvo che a te il boock da altre indicazioni.ma e' strano un cesso del genere rimane fermo fino alla prossima assemblea di sicuro.tanto non fara' uscire niente prima quel genio di ceo.magari a primavera tirera fuori un accirdo per vendere un collirio per la congiuntivite,cosi' tanto per far vedere...

In effetti quello di RPS è un test per gli occhi secchi; non so se lo commercializzeremo noi e che target di fatturato potrà raggiungere. I galletti di boursorama sono al corrente di questo nuovo test ?

Potresti dirglelo tu e fare una bella figura, io sul forum Boursorama non ci vado più perchè non voglio stressarmi nel seguire, ora per ora, l'andamento del prezzo dell'azione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto