PIZZODIGINO
Pacifico
??..per pagar le azioni più care ?
No, per fare contenti noi poveri sfigati.
??..per pagar le azioni più care ?
gli altri li devi cercare con il nome "alfanumerico"
Search of: BOL-303259-X - List Results - ClinicalTrials.gov
SI certo PER FARE UN PIACERE A TE E AI PICCOLI AZIONISTI.SAI CHE INCHIAPPETTATA VI STA PREPARANDO IL PIZZAIOLO.ECCO FORSE IL PALLONARO E IL DR NO SI RITROVERANNO INSIEME A POSILLIPPO A FARE PIZZE A GO GO.ALLORA FORSE LI QUALCOSA LO GUADAGNANO.ah pizzo svegliati qui stanno preparando l'ennesima fregatura per il parco buoi.ma non lo vedi.il titolo invece di salire scende.ma ti rendi conto.ma le notizie buone sfornate allora che valgono?io la risposta la conosco.tu?ma credo di no visto che ti sei ormai impallato su questo titolo di cacca.certo il pallonaro ti ha plagiato propRio in maniera totale.le barzellette vadano a raccontarle ad altri quella massa di.......CI MANCAVANO I MADE IN NAPLES.ORA VERAMENTE HANNO TOCCATO IL FONDOSarebbe anche ora che qualcuno accumulasse, ma facendo salire il titolo e non scendere.
grazie mago sei sempre efficientissimo; allora appuntamento a giugno 2014 per i primi risultati del latanoprostene bunod; da esso dipende il 99% del nostro futuro.
.......CI MANCAVANO I MADE IN NAPLES.ORA VERAMENTE HANNO TOCCATO IL FONDOJAMES E' STATO UN BUON MAESTRO PER IL PALLONARO.
si certo vedrai altri rinvii come solito e passera' anche il 2014,ma tanto tu sei disponibile fino al 2020........
Per chi non lo sapesse, anche Garufi è Napoletano (per parte di padre), quindi con Petrone dovrebbe intendersi bene.
Diciamo sino al 2016.
NON CREDO PROPRIO.SONO SICURO CHE DOVRAI SPOSTARE DI NUOVO.COMUNQUE SE SEI GIOVANE NON C'E' PROBLEMA SECOLO PIU' SECOLO MENO.TANTO IL PALLONARO SI GODRA' L'IMMERITATA PENSIONE MENTRE TU........STARAI ANCORA LI AD ASPETTARE IL MIRACOLO DI SAN GENNAROORMAI TI RIMANE AD APPELLARTI A LUI SE VUOI USCIRNE VIVO.