NicOx.... in attesa di.....

MA DAVVERO?ALLORA COMINCIO A CAPIRE IL PERCHE',ORA HO ANCORA DI PIU' CERTEZZE IN MERITO.:clap::clap:STAI A POSTO.SEI SISTEMATO BEN BENE.

Voglio credere che Napoli non sia solo spazzatura e camorra, ma che ci sia anche della brava gente che paga il canone rai, che paga la bolletta dell'acqua e il biglietto sul bus e non si allaccia illegalmente alla rete elettrica.

voglio credere che napoli non sia solo spazzatura e camorra, ma che ci sia anche della brava gente che paga il canone rai, che paga la bolletta dell'acqua e il biglietto sul bus e non si allaccia illegalmente alla rete elettrica.

non metto in dubbio che qualcuno ci sia.ma òa percentule di quelli che non lo fa e' alta.e io gia' mi fidavo poco del pallonaro ,ora aumenta la mia sfiducia,specie dopo questo accordo da quattro soldi.ma non vedi che brancolano nel buoi e si attaccano pure ai fili scoperti?tutta roba di piccoli cabotaggio.mi dispiace ma resto lontano da questa ciofeca enorme.

ho scritto 2016 per il seguente motivo: La fase clinica iii del latanoprostene bunod finirà verso la metà del 2015; se avrà successo, di conseguenza le domande di immissione sul mercato a fda ed ema verranno depositate verso la fine del 2015/inizio del 2016; le risposte dovrebbero così arrivare entro la fine del 2016.

si come quelle del naprox.stessa storia vedrai qualto allungano il brodo.fsi ha solo intenzione di allungare i tempi il piu' possibile.

Ho scritto 2016 per il seguente motivo: la fase clinica III del latanoprostene bunod finirà verso la metà del 2015; se avrà successo, di conseguenza le domande di immissione sul mercato a FDA ed EMA verranno depositate verso la fine del 2015/inizio del 2016; le risposte dovrebbero così arrivare entro la fine del 2016.

Pizzo....non vorrei ripetermi....ma le date finali di un'approvazione non contano per la salita del titolo.....la speculazione in queste azioni anticipa di un o più anni nel prezzo il buon esito finale. All'approvazione il giochi sono già stati fatti e il titolo solitamente scende......gli esempi sono evidenti e palesi.
Pertanto già a metà del 2014 in caso di fase III iniziale positiva con i risultati noti e speriamo positivi il titolo già sconterà nel prezzo la futura approvazione della FDA del 2016. vedremo poi che news giungeranno per le altre strade intraprese dalla Nicox, in primis il nome del misterioso partner europeo.

Storia di Gentium

Pizzo....non vorrei ripetermi....ma le date finali di un'approvazione non contano per la salita del titolo.....la speculazione in queste azioni anticipa di un o più anni nel prezzo il buon esito finale. All'approvazione il giochi sono già stati fatti e il titolo solitamente scende......gli esempi sono evidenti e palesi.
Pertanto già a metà del 2014 in caso di fase III iniziale positiva con i risultati noti e speriamo positivi il titolo già sconterà nel prezzo la futura approvazione della FDA del 2016. vedremo poi che news giungeranno per le altre strade intraprese dalla Nicox, in primis il nome del misterioso partner europeo.

Tu hai ragione, ma alcune volte il titolo sale solo dopo l'approvazione della molecola; è il caso di Gentium, che dopo l'approvazione è balzata da 8$ a 57$.

Tu hai ragione, ma alcune volte il titolo sale solo dopo l'approvazione della molecola; è il caso di Gentium, che dopo l'approvazione è balzata da 8$ a 57$.

Mi risultano altre date ma posso sbagliare......8 dollari all'inizio anno circa, 30 dollari circa poco prima dell'approvazione.....e guarda caso è salita sino al prezzo attuale......MA PER UN MOTIVO.....OPA di Jazz........questo è un caso a parte, quindi.

Mi risultano altre date ma posso sbagliare......8 dollari all'inizio anno circa, 30 dollari circa poco prima dell'approvazione.....e guarda caso è salita sino al prezzo attuale......MA PER UN MOTIVO.....OPA di Jazz........questo è un caso a parte, quindi.

No, è rimasta sugli 8/10 $ sino all'approvazione e poi, solo dopo l'approvazione, è costantemente salita sino a 59 $.
Poi Jazz Pharma ha lanciato l'OPA a un prezzo di 57 $.

Users who are viewing this thread

Back
Alto