Merck Revamps R&D Unit in Pursuit of New Opportunities
Big Pharma sta scommettendo che la prossima grande scoperta di nuovi farmaci può effettivamente essere trovata al di fuori delle mura dei loro rispettivi laboratori di ricerca e sviluppo.
Merck (NYSE: MRK) sta attualmente rivedendo la sua unità e piani di ricerca e sviluppo sulla creazione di "poli di innovazione internazionali" per accedere alla ricerca di droga in corso di esecuzione al di fuori laboratori della società.
Wall Street Journal ha ottenuto informazioni da persone che hanno familiarità con il piano, che ha spiegato che i mozzi dovrebbero essere situati in aree già brulicante di ricerca accademica e commerciale.
Queste aree includono città come Boston, San Francisco, Londra e Shanghai.
I mozzi dovrebbero cercare di licenze e di acquisizione opportunità di Merck in biotecnologie e ricerca farmaceutica.
Più vicino a noi, la società sta razionalizzando la propria pipeline di ricerca e progetta di vendere alcune nuove formulazioni che i ricercatori della Merck hanno identificato.
Alcuni dei composti sono legati ai trattamenti sperimentali glaucoma, antipsicotici, e un farmaco per la fertilità maschile, secondo un documento aziendale interna ottenuta dal Journal .
Unità di R & S cambiamenti di Merck si concentrano per rimanere competitiva
nuovo capo di Merck R & S, Roger Perlmutter, ha parlato in una conference call con gli analisti ottobre circa il suo sostegno di una maggiore collaborazione con i ricercatori esterni per costruire pipeline di farmaci della società. Ciò ha portato a riduzioni del personale all'interno della propria unità Merck R & S, come l'azienda lavora sul miglioramento dell'efficienza operativa. All'interno dell'unità di R & S più attenzione viene rivolta sui farmaci in grado di distribuire un elevato ritorno sugli investimenti.
Merck ha lottato per portare nuovi farmaci sul mercato negli ultimi anni, da quando la società ha tradizionalmente gestito il ciclo di vita del prodotto di un nuovo farmaco interamente in-house, dalla scoperta iniziale alla sperimentazione clinica. Linea di fondo della società ha anche lottato con gli effetti di scadenze di brevetto sui farmaci come l'asma e la terapia allergia Singulair. Le vendite di Singolare è sceso a 280 milioni dollari nell'anno fiscale 2013 del terzo trimestre da 602 milioni dollari dello stesso periodo nel 2012.
Dal 2009, i concorrenti come Pfizer ( NYSE: PFE ) e Johnson & Johnson ( NYSE: JNJ ) hanno superato Merck per l'acquisizione dei partner per far avanzare le rispettive condotte di droga. In realtà, la decisione di Merck di creare poli di innovazione rispecchia Pfizer e Johnson & Johnson propri piani di istituire uffici regionali per individuare le opportunità di ricerca esterni.
Hub regionali utilizzati per identificare la ricerca promettenti nelle prime fasi
Secondo il sito web della società, Pfizer ha lanciato i suoi Centri per l'innovazione terapeutica, o CTI, a "... colmare il divario tra scoperta scientifica precoce e la sua traduzione in nuovi farmaci." Lanciato nel 2010, i centri consentono agli scienziati di Pfizer per lavorare a fianco dei ricercatori universitari. Ogni lato fornisce loro esperienza unica di creare un approccio più novello che mira ad accelerare il processo di sviluppo dei farmaci. Finora, quattro sedi sono stati istituiti a Boston, New York, San Diego e San Francisco. Rete di CTI di partner ha più di 23 centri accademici e di un portafoglio di 25 progetti.
Johnson & Johnson centri di innovazione lavorano con ricercatori universitari e imprenditori, start-up delle imprese biotech e istituti accademici. L'obiettivo dell'azienda è quello di individuare e investire in soluzioni di assistenza sanitaria per i suoi tre segmenti di business - consumo, farmaceutici e dispositivi medici e diagnostici. I centri si trovano in California, Boston, Londra e Shanghai. Nel mese di dicembre, la società ha annunciato che ulteriori uffici di Londra avrebbero aperto in diversi centri delle scienze della vita nel Regno Unito. Le posizioni serviranno come estensioni del London Innovation Center, che lavora con accademici e imprenditori di tutto il Regno Unito
Johnson & Johnson ha creato anche on-line sul processo di invio idea, chiamato Intelli-Idea. Chiunque abbia un'idea prodotti di consumo che è brevettato o in attesa di brevetto e vuole collaborare con J & J possono inviare la loro idea attraverso il sito web della società.
La mia conclusione Foolish
La mossa di Merck di collaborare con gli innovatori di R & S di fuori della sua propria azienda dimostra la necessità di una maggiore efficienza nel processo di sviluppo dei farmaci. Attingendo ricerca al di fuori, l'azienda può tenere a freno il suo personale interno di R & D per concentrarsi sui farmaci più promettenti che aumenterà il ROI della società per la ricerca. Se l'uso di uffici regionali per identificare ricerca d'avanguardia porta allo sviluppo di terapie farmacologiche più successo, questo nuovo approccio può migliorare e accelerare il ciclo di vita del prodotto per i medicinali commerciali.
Anche altri Picks Premium Immagini
Il mercato si precipitò fuori di enormi guadagni attraverso il 2013, lasciando gli investitori a margine bruciate. Tuttavia, gli investitori opportunistici possono ancora trovare grandi vincitori. Chief Investment Officer del Motley Fool ha appena raccolte a mano una di queste opportunità nel nostro nuovo rapporto: " Top del Motley Fool Archivio per il 2014 . " Per scoprire che lo stock è e leggere il nostro rapporto in profondità, è sufficiente fare clic qui . È gratis!