NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

Zohar

Forumer storico
ciao Netzohar,
come va?
voci extra forum vogliono che tu abbia liquidato quasi tutta la posizione su nicox, mantenendone poche (3) migliaia..
era ora, date le tue visioni..
ora vivrai meglio..
ma ora è anche più chiaro il tuo atteggiamento, mentre prima non scrivevi nei giorni in cui il tiolo saliva, mentre corroboravi le tue teorie negativiste nei giorni di discesa, ora le tue litanie avvengono anche nei giorni in cui si sale...
starai mica rosicando di aver perso opportunità di recupero?:D:D:D:D:D

dovresti essere un po' più obiettivo!!!!!

Confermo di aver liquidato parte della posizione ... e di aver fatto trading con i rialzi farlocchi ... ma la quota residua non è così ridotta ...

PS = Fino ad oggi ho avuto sempre il dispiacere di doverti rispondere più per dovere che per altro ... ma dato che non ti cerco nè mi interessa quello che fai con le Nicox e nella vita ... e visti i precedenti pesanti che hai in termini di insulti e di offese nei miei confronti, sei pregato dall'astenerti a fare o dare giudizi sulla mia persona dato che la mia situazione non la conosci nè intendo fartela conoscere ... nè ho alcun interesse a scambiare opinioni con una persona come te. Spero che tu ne abbia capito i motivi, a mio avviso più che giustificati e plausibili ...

FATTI GLI AFFARI TUOI ... E COMUNQUE NON CERCARE DI FARTI I MIEI ...

Ultima modifica:

ugotega

Forumer storico
Confermo di aver liquidato parte della posizione ... e di aver fatto trading con i rialzi farlocchi ... ma la quota residua non è così ridotta ...

PS = Fino ad oggi ho avuto sempre il dispiacere di doverti rispondere più per dovere che per altro ... ma dato che non ti cerco nè mi interessa quello che fai con le Nicox e nella vita ... e visti i precedenti pesanti che hai in termini di insulti e di offese nei miei confronti, sei pregato dall'astenerti a fare o dare giudizi sulla mia persona dato che la mia situazione non la conosci nè intendo fartela conoscere ... nè ho alcun interesse a scambiare opinioni con una persona come te. Spero che tu ne abbia capito i motivi, a mio avviso più che giustificati e plausibili ...

FATTI GLI AFFARI TUOI ... E COMUNQUE NON CERCARE DI FARTI I MIEI ...

resta il fatto che più cresce più ti arrabbi:D:D:D:D:D

ugotega

Forumer storico
Se ne ho e sale per quello che ho va bene ... non ti pare ?

dipende..
da quante ne hai..
da quante ne avevi..
da quanto le hai pagate..
da quanto hai pagato e a quanto hai venduto quelle che avevi..
da come vanno gli investimenti, se ne hai fatti, fatti con i proventi della vendita delle nicox..

ovviamente non so nulla di tutto ciò...

ma a leggerti traspare astio e delusione per cui forse non hai fatto un buon affare...:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:

poi personalmente dato che non hai fiducia nella società e nel suo management ti consiglierei di approfittare della giornata odierna per liquidare totalmente...

Users who are viewing this thread

Alto