NicOx.... in attesa di..... (11 lettori)

viralic

Forumer storico
Comunque la pensiate, dovrete ammettere che Garufi, ancora una volta, è stato di parola; aveva promesso numerosi accordi oftalmici e numerosi accordi oftalmici stanno arrivando; tra l'altro, stanno arrivando a costo zero, preservando così la nostra preziosa cassa.
E' una politica dei piccoli passi, in attesa di sapere quale sarà la sorte del latanoprostene bunod, che decreterà il nostro successo o il nostro fallimento.

Esatto...e ne arriveranno altre nel futuro.....tutti accordi senza esborso di denaro e con piccole o medie pharma nella nostra nicchia di mercato...quello oftalmico.....una nicchia tuttavia importante.
 

tradermen

Forumer storico
Esatto...e ne arriveranno altre nel futuro.....tutti accordi senza esborso di denaro e con piccole o medie pharma nella nostra nicchia di mercato...quello oftalmico.....una nicchia tuttavia importante.


per carità , ben vengano tutti questi accordi pero' c' è un fatto che nn saranno questi tipi di accordo da farci fare un bel salto in avanti...
 

tradermen

Forumer storico
Sequenom , Inc. ( SQNM ) JPMorgan 32e Conférence annuelle des soins de santé 16 Janvier , 2014 17:00 ET
Elizabeth Broadhead - JPMorgan Securities LLC

Bonjour à tous . Merci d'être venu à la session 02 heures . Mon nom est Elizabeth Broadhead et je travaille dans des actions chez JPMorgan . Je suis très heureux de vous présenter Sequenom . Et l'évasion sera au bout du couloir dans la salle olympique . Et ici à présenter le projet de loi sont Welch , président et chef de l'exploitation , et Paul Maier , directeur financier .
William Welch - Le président et chef de l'exploitation

Merci , Elizabeth , et grâce JPMorgan pour l'invitation et l'occasion de présenter aujourd'hui . Paul aidera vers la fin de la présentation , et vous joindre à moi sont Harry Hixson et Dirk van den Boom pour les séances en petits groupes . Donc, nous allons faire des énoncés prospectifs , y compris en fin d'année 2013 des résultats non vérifiés , et je vous renvoie à notre site Web pour plus d'informations sur les facteurs de risque .

Au Sequenom nous sommes plus qu'une entreprise de séquençage . La qualité de la science est tout ce que nous faisons . Comme une lame de nouveau on le met dans Je jure avec la musique, il va très bien . Qualité de la science tout ce que nous faisons . Si le contenu de base de Sequenom est , est le déverrouillage des questions de la génétique humaine . Nous sommes la recherche fondée . Nous travaillons dans des applications clinique et translationnelle .

Comme vous l'avez entendu de nombreuses présentations cette semaine, c'est une explosion et une grosse affaire à la génétique de diagnostic. Nous pensons que nous sommes bien placés dans ce domaine pour répondre à de nouveaux besoins et les tests prénataux, la dégénérescence maculaire liée à l'âge, et choisissant les domaines de l'oncologie. Et aujourd'hui, nous avons annoncé un partenariat et une co-promotion avec Nicox pour aider à distribuer notre LDT RetnaGene pour la progression de la dégénérescence maculaire liée à l'âge. Nous parlerons plus je suis sûr de Nicox dans les séances en petits groupes. Nous avons deux entreprises à Sequenom. L'activité historique dans le droit est Sequenom Biosciences, qui est une entreprise qui a utilisé la technologie multi-haut MassARRAY pour l'analyse d'un certain nombre de marqueurs dans le milieu de gamme complexe. Nous avons utilisé une oncologie, de la génomique, et le diagnostic clinique.
 

Zohar

Forumer storico
Il pizzettaro partenopeo ha inserito un'altra piccola tessera del "grande quadro" ...

Di certo non possiamo che accogliere positivamente tutto ciò, anche se non saranno questi accordi a far "balzare" Nicox agli occhi dei grandi investitori ...
 

guly

Forumer storico
Il pizzettaro partenopeo ha inserito un'altra piccola tessera del "grande quadro" ...

Di certo non possiamo che accogliere positivamente tutto ciò, anche se non saranno questi accordi a far "balzare" Nicox agli occhi dei grandi investitori ...

ma cosa vuoi faccia balzare,e' solo un manager "fortunato",ancora ben stipendiato per fare nulla.il titolo e' un cadavere,ormai pure cell che era considerata la peggio bio lo sta superando e quantomeno da segnali di vita.mentre su nicox solo giochi di trader di medio-basso livello.pero' a sophia continuano a prendere lauti e immeritati stipendi.ALLA FACCIA DI TUTTI GLI AZIONISTI CREDULONI.MAGARI ORA TIRERANNO FUORI IL SOLITO STRACCIO DI ACCORDO TANTO PER GIUSTIFICARE IL PROSSIMO ADC.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
potete postare tutto.che nicox e' anche la piu' bella stella del firmamento,ma nessuno la vuole.rimane il soloto cesso.buona solo per trader di piccolo medio livello.la tirano su e la tirano giu'.sempre li rimane,possono dare le notizie che vogliono ma sempre li rimarra'.in eterno.e gia' vi dovete contentare.pizzo tanto tu sei paziente puo' darsi che nel 2020 i tre euro li supera.
 

Zohar

Forumer storico
potete postare tutto.che nicox e' anche la piu' bella stella del firmamento,ma nessuno la vuole.rimane il soloto cesso.buona solo per trader di piccolo medio livello.la tirano su e la tirano giu'.sempre li rimane,possono dare le notizie che vogliono ma sempre li rimarra'.in eterno.e gia' vi dovete contentare.pizzo tanto tu sei paziente puo' darsi che nel 2020 i tre euro li supera.

Credo che qualsiasi news veramente positiva sia la benvenuta ... purchè la significatività di essa sia "importante" ...

Il nostro pizzettaro è famoso per i "dico non dico" che alimentano speranze esagerate ... con le solite tecniche ... ;)

Di tarocchi buoni ci sono solo le arance ... il resto potrebbe andare al macero ... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto