NicOx.... in attesa di.....

credo che qualsiasi news veramente positiva sia la benvenuta ... Purchè la significatività di essa sia "importante" ...

Il nostro pizzettaro è famoso per i "dico non dico" che alimentano speranze esagerate ... Con le solite tecniche ... ;)

di tarocchi buoni ci sono solo le arance ... Il resto potrebbe andare al macero ... ;)

certo che tra camerieri e pizzettari sta messa bene nicox.:dma non si potrebbe cambiare l'oggetto sociale?:d

certo che tra camerieri e pizzettari sta messa bene nicox.:dma non si potrebbe cambiare l'oggetto sociale?:d

Io non parlo mai dei forumers ... se non offeso da loro ...

Dai Guly parliamo e diciamo quello che vogliamo solo di Nicox e di chi la dirige ... ;) credo che sia un giusto atteggiamento ... visto che se ne era parlato ...

egregi buongiorno
vengo a trovarvi cosi' tanto per vedere che si dice su cox, dato che la ho comprata qualche giorno fà e mi é rimasta sul groppone; ad ogni rimbalzo non riesco neanche a piazzare un ordine che già nessuno la vuole piu'.......azz, di male in peggio. Credo che quesqti annunci alla dico non dico non servano a nulla se non a distriggere quel poco che resta di interesse. A quando un management serio e competente?......mah.....

Vi è sfuggita questa

RPS Announces Canadian Approval of AdenoPlus® Test to Diagnose Pink Eye.

Speriamo che in Canada ne riusciremo a vendere di più che negli USA.

Guly hai visto che alla Keryx hanno approvato il medicinale in Giappone ?

Speriamo che sia di buon auspicio per il 7 giugno, quando ci sarà il responso della FDA.

un suggerimento di trading per chi vuol fare un po' di soldini; fate attenzione alla configurazione delle candele nel timeframe 5 Min. Hanno tutte, o quasi, una ombra superiore molto accentuata ed é il risultato di veloci scorribande di traders che con 100K lanciano un minirally che immancabilmente si esaurisce entro le BB. Quindi, per voi, che presumo siete in molti ad avere titoli nel cassetto, puo' essere una buona occasione quella di aspettare il solito movimento (veramente frequente su cox) e vendere alla bollinger superiore per poi ricomprare a fine giornata quando immancabilmente torna ai minimi.

un suggerimento di trading per chi vuol fare un po' di soldini; fate attenzione alla configurazione delle candele nel timeframe 5 Min. Hanno tutte, o quasi, una ombra superiore molto accentuata ed é il risultato di veloci scorribande di traders che con 100K lanciano un minirally che immancabilmente si esaurisce entro le BB. Quindi, per voi, che presumo siete in molti ad avere titoli nel cassetto, puo' essere una buona occasione quella di aspettare il solito movimento (veramente frequente su cox) e vendere alla bollinger superiore per poi ricomprare a fine giornata quando immancabilmente torna ai minimi.

Ottima segnalazione la tua; ma se poi a fine giornata uscisse la notizia bomba che aspettiamo da anni, ci spereremmo un colpo.

Ottima segnalazione la tua; ma se poi a fine giornata uscisse la notizia bomba che aspettiamo da anni, ci spereremmo un colpo.

ho detto "un po' di soldini" non tutto. e comunque stai sicuro che con nicox, quando sarà davvero il turno della notizia bomba i volumi saranno tali, ben prima della chiusura, che avrai tutto il tempo di ricomprare, se mai avessi già venduto. Da quello che ho visto fino ad ora il nostro bravo trader mette circa 100K, ben distribuiti, che sono sufficienti a lanciare il rally in questo trading range, e poi comincia a vendere, quindi ti basta fare attenzione ai volumi, qualora crescessero molto piu' velocemente allora resta dentro

ho detto "un po' di soldini" non tutto. e comunque stai sicuro che con nicox, quando sarà davvero il turno della notizia bomba i volumi saranno tali, ben prima della chiusura, che avrai tutto il tempo di ricomprare, se mai avessi già venduto. Da quello che ho visto fino ad ora il nostro bravo trader mette circa 100K, ben distribuiti, che sono sufficienti a lanciare il rally in questo trading range, e poi comincia a vendere, quindi ti basta fare attenzione ai volumi, qualora crescessero molto piu' velocemente allora resta dentro

hai ragione meglio solo trading,anche con la ewsbomba riscende visto ceh le bombe si nicox valgono poco o niente.il mercato lo sa se no sai entravano i grossi.ma che news bomba puo dare?qualche bombetta,ma niente di eclatante.ormai si e' capito.quindi meglio solo trding.che in effetti fanno i trader che sanno muoversi.fondi e istituzionali satnno fuori.ormai conoscono bene il "management"MICA E' RIENTRATO OPHEMAIMER,MICA SON FESSI,CI SONO CASCATI UNA VOLTA E HANNO CAPITO BENE CHE RAZZA DI MANAGEMENT COMANDA.

Guly hai visto che alla Keryx hanno approvato il medicinale in Giappone ?

Speriamo che sia di buon auspicio per il 7 giugno, quando ci sarà il responso della FDA.

altro mondo,altro management,altra considerazione degli azionisti,DIFATTI PREFERISCO ASPETTARE LA INVECE DI PERDERE TEMPO SU QUESTA COZZA.

Users who are viewing this thread

Back
Alto