NicOx.... in attesa di..... (32 lettori)

Zohar

Forumer storico
almeno quelle erano salite e molto.e comunque risaliranno.il cesso nicox invece sempre li e oggi pure non si e' smentita.sempre li torna.mai visto un cesso di questo livello.gia' ma a pensarci in effetti ci e' sempre vissyta nei cessi,ricordo tanti post al riguardo.era stata ben inquadrata.a posteriori capiscoo il perche'
:lol: :lol: :lol:
 

viralic

Forumer storico
Caro Viralic, la possente pipeline di Nektar mi ha convinto. Ti sarei comunque grato se riuscissi a farmi sapere che livelli di fatturato potrebbero ottenere i medicinali targati Nektar.
Convengo con te che Keryx con una sola molecola, non ancora approvata, vale già molto, ma dalla sua parte ci sono i giudizi positivi di tutti gli analisti.
Penso che sia giusto diversificare e Nektar mi pare che meriti di essere tenuta in portafoglio. Comunque oggi, dopo il crollo di ieri non stà rimabalzando.
Nuova carne al fuoco del mio barbecue.

Ciao Pizzo,

Nektar ha dei target molto interessanti al momento, che arrivano a 20 dollari ma se torniamo indietro di un paio di anni a Keryx quotata circa 3 dollari davano uno strong buy ( e sin qui tutto bene) con target a 2 anni ( quindi oggi) che andavano dal meno ottimista ( 4 euro) al più ottimista considerato un pazzo ( 7 dollari )........oggi quota 15 il doppio del pazzo e con target che arrivano a 25 dollari.
Dunque non ci farei molto caso ai target degli analisti.....io guardo la pipeline e i tipi di farmaci. Nektar è ben posizionata nel trattamento del dolore,e in oncologia soprattutto. Dunque settori molto interessanti con partnership di tutto rispetto.
Questo è quello che ho trovato ma c'è molto altro su internet....

Nektar Momentum continua a crescere
22 gen 2014 11:52 ET | A proposito di: NKTR
Disclosure: . Sono molto NKTR (Segue. ..)
Sul 3 dicembre 2013, ho scritto un articolo che fare con Nektar Therapeutics ( NKTR ). Un link per questo articolo è qui . Nel frattempo il titolo è salito di circa il 10%, e il 14 gennaio, CEO Howard Robin fatto una presentazione alla conferenza annuale 32a JPMorgan sanitari in San Francisco. Come un aggiornamento al mio precedente articolo, i seguenti sono i punti salienti della conferenza JPMorgan. Questa conferenza è considerato uno degli eventi più importanti in cui le aziende sanitarie hanno una vasta esposizione di individui chiave che seguono l'industria. Questo collegamento delinea le informazioni pertinenti.

Eventi positivi

Naloxegol, il farmaco partnership con AstraZeneca ( AZN ) per oppioidi costipazione indotta (OIC), è stato accettato dalla FDA e ora ha una data assegnata US PDUFA del 16 settembre 2014. Entrambe le società parteciperanno alla riunione del gruppo consultivo della FDA prevista per il 10 marzo e 11.Questo incontro si terrà a discutere problema di sicurezza con i farmaci che sono stati presentati per l'approvazione della FDA. Avranno una vasta dati che copre 52 settimane di studi sulla sicurezza randomizzati che coinvolgono 534 pazienti trattati con Naloxegol e 270 pazienti in cura usuale. Cos'è questo pannello si occupa di eventi avversi è che si occupano di eventi cardiovascolari che hanno visto in altri farmaci in attesa della revisione finale. Nel caso di Naloxegol, non c'erano squilibri e gli eventi avversi gravi, tra cui eventi cardiovascolari. Questa è una questione fondamentale per Naloxegol ottenere l'approvazione della FDA ed etichettatura problemi che "potrebbe" essere il caso di altri farmaci che potrebbero ottenere l'approvazione nei tempi attuali di recensioni definitive da parte della FDA.

E poi questo..............

Timing And Good Science: è il momento di salire a bordo con Nektar?
3 Dicembre 2013 11:18 ET | A proposito di: NKTR , comprende: AGN , AZN , BAX , BMY , OPTH
Disclosure: Io sono molto NKTR . (Segue. ..)
Quando si investe nel settore immobiliare, il mantra è: "Posizione eccezionale!" Tuttavia, quando si investe in campo biotech la corretta mantra è: "Timing Timing e buona scienza!" Quale migliore esempio per investire in una biotech basata su questo criterio - bisogna guardare oltre Nektar Therapeutics ( NKTR ), con sede a San Francisco, in California? Nektar è stata fondata nel 1990, e negli anni intermedi, se uno era stato sulle montagne russe, si avrebbe avuto 'un diavolo di un ride' --- dalle cime alla valle, con altalene intermedi che avrebbero anche astronauti fatti stordita dai prezzi azionari vacillanti.

Nektar è una società biofarmaceutica impegnata nello sviluppo di una forte pipeline di farmaci candidati che utilizza i loro PEGylations e piattaforme di polimeri coniugati. Il loro pipeline di prodotti è davvero un'offerta ampia base in quanto hanno programmi e partnership in oncologia, il dolore, anti-infettivi, neurologia e immunologia.

Quando la società ha emesso una IPO sui primi anni 1990, lo stock languito per un lungo periodo nelle singole cifre, avevano anche molti giorni in cui non c'erano mestieri del magazzino. Ma poi, come l'euforia tecnologia ha cominciato alla fine del 1990 lo stock avviato un imponente marcia verso l'alto --- coinvolti nella follia del boom dove tutto associato alla tecnologia è stato il percorso di ricchezze! Entro l'autunno del 2000, il titolo aveva raggiunto cifre triple di valore e ha subito un 2 per 1 frazionamento azionario lasciando le azioni appena a sud di $ 50.00.

Per tutti noi da lungo tempo gli investitori, ci ricordiamo bene quando la 'scoppio della bolla'. Per molti di noi ci siamo chiamate intermediazione informarci abbiamo bisogno di richiamarli immediatamente come avevano alcuni problemi margine volevano discutere con noi. magazzino da una volta di essere uno stock di $ 100 +, dividendo 02:01, all'inizio del 2002 era di nuovo in una sola cifra, in realtà raggiungere il livello di 3,00 dollari e il cambiamento. Ora, negli anni intermedi fin dai primi anni del 2000, il titolo è stato sulle montagne russe proverbiale di vertigine di nausea.
 
Ultima modifica:

viralic

Forumer storico
altre news.............poi basta perchè questo è il forum di Nicox....ma intanto che la bella addormentata si svegli............passiamo un pò di tempo a far qualcos'altro.

Nektar Therapeutics Is The Seattle Genetics Of San Francisco But It Could Be More
Jan. 20, 2014 1:29 PM ET | About: NKTR, Includes: AZN
Disclosure: I am long NKTR, CYCC. (More...)
The most extraordinary thing happened to me while researching this article. I listen to dozens of corporate presentations each month while researching my investment possibilities (which must be added to the list of things terribly wrong with me - because I actually enjoy them) but this is the wackiest thing I've ever heard.

Here's Nektar (NKTR) president, Howard Robin at the 32nd Annual J.P. Morgan Healthcare Conference just one week ago.

So, I think Nektar is very well positioned to move towards a positive cash flow. If you look at what we have either in Phase 3, or filed programs, it's pretty impressive. In Phase 3 we have Amikacin Inhale, and I'll talk about some of these today, and Cipro Inhale.

We also have two programs that we're just sort of announcing today because these companies were private companies, and now that they've completed their IPOs, we can talk about them.

Fovista, from Ophthotech (OPHT) and REG1, from Regado (RGDO) are both programs that are enabled by Nektar technology and we receive royalties on these programs. So, haven't talked about them in the past but I'm sure as time goes on, we'll talk more about them in the future.

So, I woke up on January 14th, and Nektar had five late stage candidates in its product pipeline, and by the time I went to sleep, it had two more including another potential blockbuster. Simply put, that's unheard of. It also begs the question, how many other product candidates does Nektar have nestled away because the partnering companies are private and unable to be spoken of?
 

guly

Forumer storico
Ricordi bene, resta il fatto che la piccola Nicox ha una struttura da big, con i relativi costi di gestione.

e sopratutto un ceo dormiente in attesa di pensionamento.caro pizzo come ben vedi il titolo rispecchia la societa'.non salira' mai visto che ormai fanno solo operazioni di piccolo cabotaggio tanto per mentenere in piedi la baracca e prendere stipendi immeritati alla faccia vostra.
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
Hai ragione, abbiamo più dirigenti che prodotti in vendita. Per una piccola realtà come la Nicox tutte queste persone mi sembrano eccessive.
Intanto passano i giorni e l'accordo segreto resta ancora tale.

il pallonaro se lo tiene stretto per farsi rieleggere a maggio.sara' chiaramente un accordicchio da quattro soldi.solo mosse per mantenere la poltrona.magari sara' una nuova ricetta per il baba' al rhum?probabile.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
e sopratutto un ceo dormiente in attesa di pensionamento.caro pizzo come ben vedi il titolo rispecchia la societa'.non salira' mai visto che ormani fanno solo operazioni di piccolo cabotaggio tanto per mentenere in piedi la baracca e prendere stipendi immeritati alla faccia vostra.

il pallonaro se lo tiene stretto per farsi rieleggere a maggio.sara' chiaramente un accordicchio da quattro soldi.solo mosse per mantenere la poltrona.magari sara' una nuova ricetta per il baba' al rhum?propabile.

:up: :bow: :lol:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
il pallonaro se lo tiene stretto per farsi rieleggere a maggio.sara' chiaramente un accordicchio da quattro soldi.solo mosse per mantenere la poltrona.magari sara' una nuova ricetta per il baba' al rhum?probabile.


I babà fatturano di certo di più dell'Adenoplus, quindi ci converrebbe vendere quelli.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
altre news.............poi basta perchè questo è il forum di Nicox....ma intanto che la bella addormentata si svegli............passiamo un pò di tempo a far qualcos'altro.


Sai che comincio a temere che la bella addormentata non si sveglierà mai.
Sono esausto. Solo Bausch + Lomb ci può salvare. Non ci resta che augurarci che il latanoprostene bunod abbia successo, altrimenti .....
 

guly

Forumer storico
I babà fatturano di certo di più dell'Adenoplus, quindi ci converrebbe vendere quelli.

:V:Vfinalmente cominci a ragionare, visto che hai contatti con il pallonaro passagli il consiglio.non sto scherzando,basta che vanno dal notaio e fanno una variazione dell'oggetto sociale e possono iniziare a produrli insieme ai napoletani.
 

Users who are viewing this thread

Alto