Caro Viralic, la possente pipeline di Nektar mi ha convinto. Ti sarei comunque grato se riuscissi a farmi sapere che livelli di fatturato potrebbero ottenere i medicinali targati Nektar.
Convengo con te che Keryx con una sola molecola, non ancora approvata, vale già molto, ma dalla sua parte ci sono i giudizi positivi di tutti gli analisti.
Penso che sia giusto diversificare e Nektar mi pare che meriti di essere tenuta in portafoglio. Comunque oggi, dopo il crollo di ieri non stà rimabalzando.
Nuova carne al fuoco del mio barbecue.
Ciao Pizzo,
Nektar ha dei target molto interessanti al momento, che arrivano a 20 dollari ma se torniamo indietro di un paio di anni a Keryx quotata circa 3 dollari davano uno strong buy ( e sin qui tutto bene) con target a 2 anni ( quindi oggi) che andavano dal meno ottimista ( 4 euro) al più ottimista considerato un pazzo ( 7 dollari )........oggi quota 15 il doppio del pazzo e con target che arrivano a 25 dollari.
Dunque non ci farei molto caso ai target degli analisti.....io guardo la pipeline e i tipi di farmaci. Nektar è ben posizionata nel trattamento del dolore,e in oncologia soprattutto. Dunque settori molto interessanti con partnership di tutto rispetto.
Questo è quello che ho trovato ma c'è molto altro su internet....
Nektar Momentum continua a crescere
22 gen 2014 11:52 ET | A proposito di: NKTR
Disclosure: . Sono molto NKTR (Segue. ..)
Sul 3 dicembre 2013, ho scritto un articolo che fare con Nektar Therapeutics ( NKTR ). Un link per questo articolo è qui . Nel frattempo il titolo è salito di circa il 10%, e il 14 gennaio, CEO Howard Robin fatto una presentazione alla conferenza annuale 32a JPMorgan sanitari in San Francisco. Come un aggiornamento al mio precedente articolo, i seguenti sono i punti salienti della conferenza JPMorgan. Questa conferenza è considerato uno degli eventi più importanti in cui le aziende sanitarie hanno una vasta esposizione di individui chiave che seguono l'industria. Questo collegamento delinea le informazioni pertinenti.
Eventi positivi
Naloxegol, il farmaco partnership con AstraZeneca ( AZN ) per oppioidi costipazione indotta (OIC), è stato accettato dalla FDA e ora ha una data assegnata US PDUFA del 16 settembre 2014. Entrambe le società parteciperanno alla riunione del gruppo consultivo della FDA prevista per il 10 marzo e 11.Questo incontro si terrà a discutere problema di sicurezza con i farmaci che sono stati presentati per l'approvazione della FDA. Avranno una vasta dati che copre 52 settimane di studi sulla sicurezza randomizzati che coinvolgono 534 pazienti trattati con Naloxegol e 270 pazienti in cura usuale. Cos'è questo pannello si occupa di eventi avversi è che si occupano di eventi cardiovascolari che hanno visto in altri farmaci in attesa della revisione finale. Nel caso di Naloxegol, non c'erano squilibri e gli eventi avversi gravi, tra cui eventi cardiovascolari. Questa è una questione fondamentale per Naloxegol ottenere l'approvazione della FDA ed etichettatura problemi che "potrebbe" essere il caso di altri farmaci che potrebbero ottenere l'approvazione nei tempi attuali di recensioni definitive da parte della FDA.
E poi questo..............
Timing And Good Science: è il momento di salire a bordo con Nektar?
3 Dicembre 2013 11:18 ET | A proposito di: NKTR , comprende: AGN , AZN , BAX , BMY , OPTH
Disclosure: Io sono molto NKTR . (Segue. ..)
Quando si investe nel settore immobiliare, il mantra è: "Posizione eccezionale!" Tuttavia, quando si investe in campo biotech la corretta mantra è: "Timing Timing e buona scienza!" Quale migliore esempio per investire in una biotech basata su questo criterio - bisogna guardare oltre Nektar Therapeutics ( NKTR ), con sede a San Francisco, in California? Nektar è stata fondata nel 1990, e negli anni intermedi, se uno era stato sulle montagne russe, si avrebbe avuto 'un diavolo di un ride' --- dalle cime alla valle, con altalene intermedi che avrebbero anche astronauti fatti stordita dai prezzi azionari vacillanti.
Nektar è una società biofarmaceutica impegnata nello sviluppo di una forte pipeline di farmaci candidati che utilizza i loro PEGylations e piattaforme di polimeri coniugati. Il loro pipeline di prodotti è davvero un'offerta ampia base in quanto hanno programmi e partnership in oncologia, il dolore, anti-infettivi, neurologia e immunologia.
Quando la società ha emesso una IPO sui primi anni 1990, lo stock languito per un lungo periodo nelle singole cifre, avevano anche molti giorni in cui non c'erano mestieri del magazzino. Ma poi, come l'euforia tecnologia ha cominciato alla fine del 1990 lo stock avviato un imponente marcia verso l'alto --- coinvolti nella follia del boom dove tutto associato alla tecnologia è stato il percorso di ricchezze! Entro l'autunno del 2000, il titolo aveva raggiunto cifre triple di valore e ha subito un 2 per 1 frazionamento azionario lasciando le azioni appena a sud di $ 50.00.
Per tutti noi da lungo tempo gli investitori, ci ricordiamo bene quando la 'scoppio della bolla'. Per molti di noi ci siamo chiamate intermediazione informarci abbiamo bisogno di richiamarli immediatamente come avevano alcuni problemi margine volevano discutere con noi. magazzino da una volta di essere uno stock di $ 100 +, dividendo 02:01, all'inizio del 2002 era di nuovo in una sola cifra, in realtà raggiungere il livello di 3,00 dollari e il cambiamento. Ora, negli anni intermedi fin dai primi anni del 2000, il titolo è stato sulle montagne russe proverbiale di vertigine di nausea.