NicOx.... in attesa di.....

Accidenti che botte da orbi sul NASDAQ. Keryx e Nektar le stanno prendendo di santa ragione; e meno male che sono buoni titoli, altrimenti non oso immaginare cosa poteva capitare.

Tutto il mondo biotech americano è ipervenduto.
Un classico quando scoppia la bolla, si vende tutto indistintamente, la me..da e la Nutella....poi il tempo raddrizza le cose !!

Secondo voi ci sono altri azionisti, che detengono azioni così a lungo, come noi della Nicox ?
Penso che siamo tra i più longevi di tutto il listino.
E per di più senza mai una soddisfazione duratura.

A volte mi sembra di vivere in un mondo parallelo a quello reale; i miei pensieri sono costantemente indirizzati al latanoprostene bunod della Nicox e alla Safinamide della Newron, cose che il 99,999999% della popolazione mondiale non sa nemmeno che esistono.
Non ho nessuno con cui parlare di queste molecole e allora infesto questo forum di interventi inutili e ripetitivi, salvo qualche segnalazione interessante.
Comunque spero di uscire da questo vortice; nel 2014 la Newron avrà i responsi di EMA e FDA sulla sua safinamide e nel 2015 la Nicox saprà il destino del suo latanoprostene bunod.
Quindi abbiate la pazienza di sopportarmi ancora per due anni.

Nonostante il NASDAQ stia salendo di oltre l' 1%, le mie tre azioni li quotate sono in rosso: Nektar, Osiris e Keryx, mi stanno facendo soffrire anche oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto