NicOx.... in attesa di.....

hai detto benissimo.se fosse vera questa ipotesi allora e' veramente da mettere sulla settimana enigmistica come la migliore del secolo.sarebbe veramente la fine dei vostri sogni.fin posillipo.un nome iun programma:clap::clap::clap:veramente un degno finale.

e difatti si vede come ha risposto il marcato-da ridere.ma non vedi che nessuno gli crede piu'?il titolo sempre li rimane.vorra' dire qualcosa no?queste news servono solo per far guadagnare qualche sim o amici degli amici.come solito solita soldfa,solite piccole news da quattro soldi,solita tattica dilatoria.

Sento odore di partner EU....( non USA) ma spero proprio non sia finposillipo......!!!

Il nostro pizzettaro partenopeo deve essere alla frutta se il partner dovesse essere quello accennato dal nostro esimio Viralic ! :lol:

Che dire ... ( o meglio non dire .... :help: ) ... attendiamo ( sempre meno fiduciosi ) news RILEVANTI che non abbiano odore di FUFFA ... :rolleyes:

Ultima modifica:
Il nostro pizzettaro partenopeo deve essere alla frutta se il partner dovesse essere quello accennato dal nostro esimio Viralic ! :lol:

Che dire ... ( o meglio non dire .... :help: ) ... attendiamo ( sempre meno fiduciosi ) news RILEVANTI che non abbiano odore di FUFFA ... :rolleyes:

ALT !!....Ho detto che il partner POTREBBE essere europeo....al momento. Mai accennato a nomi, solo la speranza che NON sia il nome accennato da Mago.....il nome è segreto e lo sanno solo i manager delle due società.

Ultima modifica:
ALT !!....Ho detto che il partner POTREBBE essere europeo....al momento. Mai accennato a nomi, solo la speranza che NON sia il nome accennato da Mago.....il nome è segreto e lo sanno solo i manager delle due società.

Pecunia non olet
Indipendentemente dal nome del fondo finanziario l'importante e' che impronti denaro sufficiente al completo sviluppo del naproxcinod..
Se dovesse andar bene arriveranno anche finanziamenti per altri progetti..
Se non fosse una grande banca di affari non è detto che non riesca a raccogliere soldi tra gli investitori, che, al di la del luogo in cui è corrente la sede sociale del fondo (ad esempio Lussemburgo o Dublino per motivi fiscali) potrebbero essere internazionali e provenire da qualsiasi parte del mondo anche dai paesi arabi:))..
Lascia che guly e zohar continuino nella loro facile e superficiale ironia, che nulla di buono porta all'analisi sull'azienda e sul titolo..
Spero che presto siano smentiti dai fatti che potrebbero consacrare la brutta figura che fanno quotidianamente..

eddài ..perché vituperare così il socio italiano ?
le competenze "tecniche" le ha ( QUI ) , e sarebbero così fondamentali quelle finanziarie (ma poi perché non dovrebbero esser "sicure") ..dato che si parlerebbe alfine di scorporare quello che é considerato un peso morto per la piega che han preso le strategie aziendali ?

P.S. (1)
da quando avranno "valenza" le azioni derivanti da AdC pro-Euphamed ?
anche su sito nicox Finposillipo non compare fra i main slareholders , mentre presumo che con l' 1,8% dovrebbe esserne il 2ndo/3zo

P.S.(2)
a quanto pare in Spagna ed USA altra strategia e niente partner locale da assorbire/comprare/integrare ma si crea rete ex-novo QUI
che forse che aver scelto per Italia quella "strategia" era perché solo un tassello comprendente altre mosse ?!?:cool:

Pecunia non olet
Indipendentemente dal nome del fondo finanziario l'importante e' che impronti denaro sufficiente al completo sviluppo del naproxcinod..
Se dovesse andar bene arriveranno anche finanziamenti per altri progetti..
Se non fosse una grande banca di affari non è detto che non riesca a raccogliere soldi tra gli investitori, che, al di la del luogo in cui è corrente la sede sociale del fondo (ad esempio Lussemburgo o Dublino per motivi fiscali) potrebbero essere internazionali e provenire da qualsiasi parte del mondo anche dai paesi arabi:))..
Lascia che guly e zohar continuino nella loro facile e superficiale ironia, che nulla di buono porta all'analisi sull'azienda e sul titolo..
Spero che presto siano smentiti dai fatti che potrebbero consacrare la brutta figura che fanno quotidianamente..

gia' passare dal fondo opnhenaimer alla finposilippo la chiami facile ironia?credo che il levello del nome sia importante in questi casi e quindi non e' ironia ma sostanza.comunque il dato di fatto per ora,e per tutti gli anni passati,e' che la figuraccia la fai tu e gli altri che pompavano e descrivevano nicox come la settima meraviglia.poi per il domani e' tutto da vedere.e da come vanno le cose mi sembra che non ci siano grossi cambiamenti.se viene finposillipo significa che si continua a navigare sottocosta.invece secondo il tuo illuminante parere e quello dei tuoi seguaci nicox ormai era destinata alla navigazione di alto mare.:clap::clap::clap:PER ORA TIENITI LA BRUTTA FIGURA.POI DOMANI PUO' DARSI CHE TI RIAFARAI.MA NE DUBITO FORTEMENTE.

Chi sarà mai ?

Sento odore di partner EU....( non USA) ma spero proprio non sia finposillipo......!!!

Anch'io sento odore di partner Europeo; e sento anche odore di qualcosa di grosso.

Certo che se il titolo non sale nemmeno con queste notizie, allora non abbiamo proprio più speranze.

Comunque mi aspetto altri accordi oftalmici, sperando che siano di un certo spessore.

Ammetto che questa volta mi sono sbagliato di grosso; infatti all'annuncio di un partner per il Naproxciond, mi ero immaginato un rialzo a due cifre, almeno il 20% e invece eccoci qui, ancora costretti a subire il sarcasmo di Guly.
E' sempre più dura essere azionisti/cassettisti Nicox.

gia' passare dal fondo opnhenaimer alla finposilippo la chiami facile ironia?credo che il levello del nome sia importante in questi casi e quindi non e' ironia ma sostanza.comunque il dato di fatto per ora,e per tutti gli anni passati,e' che la figuraccia la fai tu e gli altri che pompavano e descrivevano nicox come la settima meraviglia.poi per il domani e' tutto da vedere.e da come vanno le cose mi sembra che non ci siano grossi cambiamenti.se viene finposillipo significa che si continua a navigare sottocosta.invece secondo il tuo illuminante parere e quello dei tuoi seguaci nicox ormai era destinata alla navigazione di alto mare.:clap::clap::clap:PER ORA TIENITI LA BRUTTA FIGURA.POI DOMANI PUO' DARSI CHE TI RIAFARAI.MA NE DUBITO FORTEMENTE.

Anch'io sento odore di partner Europeo; e sento anche odore di qualcosa di grosso.

Certo che se il titolo non sale nemmeno con queste notizie, allora non abbiamo proprio più speranze.

Comunque mi aspetto altri accordi oftalmici, sperando che siano di un certo spessore.

Anche io sento odore di qualcosa ... ma forse non di quello che pensi tu Pizzo.

Quanto a UgoTega penso che ogni opinione sia "pari merito" , fermo restando, fino a prova contraria, la realtà e la dinamica dei fatti "alla mano".

Personalmente non posso ritenere la FinPolsillipo ( :rolleyes: ) pari ai grossi investitori ... e se fosse lei il partner, sembrerebbe non in grado di poter ssostenere il ruolo che dovrebbe competerle per un gioco di tale portata ... :specchio:

Chi vivrà vedrà ...intanto speriamo che ilo nostro pizzettaro partenopeo non faccia uscire dal cappello qualche fuffa - story.

Io mi sento di escludere assolutamente la Fin Posillipo;
Quando ci sono segreti di questo tipo, in genere dietro c'è qualcuno di grosso che non vuole scoprire le proprie carte.
Peccato che non ci sia stato un rialzo, ma si sa con Nicox nulla è normale.

Ben detto Viralic; solo i dirigenti della Nicox conoscono il nome del fondo che svilupperà il naproxcinod.
Comunque penso di non sbagliarmi nel dire che si tratta di qualcuno di importante, che vuole rimanere dietro le quinte sino a che le fasi cliniche non saranno avanzate, onde non spendere male il proprio nome.

Certo ancora una volta partiamo da zero e ci vorranno anni e anni per avere dei risultati; ma comunque da qualche parte bisogna pur dover iniziare.

Ora mi aspetto altri accordi oftalmici, questa volta un po' più sostanziosi di quelli sino ad ora siglati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto