NicOx.... in attesa di.....

illusi,poveri illusi.ma non vedete che nessuno crede alle solite news da quattrosoldi solo per tirare avanti?il mercato non crede piu' in questa azienda,ma soprautto su chi la conduce (si fa per dire).ma quando ci arriva a 3,5?nenche con la speculazione.ormai si possono dedicare solo alla produzione dei baba'.la quotazione rispecchia quello.

A luglio avremo i primi risultati della fase clinica III del NO-Xalatan, anche se già adesso a febbraio dovrebbero uscire dei dati su una fase clinica II.
Chissà se è la volta buona che le cose vanno bene, o se assisteremo al solito fallimento ?

dalla quotazione non sembra che ci siano in arrivo news positive.i fallimenti ormai sono all'odine del giorno viste le incapacita' diriginziali,cambiano tutti meno chi dovrebbero cammbiare.ridicolo veramente.mai vista una cosa del genere,in usa a quest'ora i calci nel sedere ne avrebbe presi tanti.

Ultima modifica:
illusi,poveri illusi.ma non vedete che nessuno crede alle solite news da quattrosoldi solo per tirare avanti?il mercato non crede piu' in questa azienda,ma soprautto su chi la conduce (si fa per dire).ma quando ci arriva a 3,5?nenche con la speculazione.ormai si possono dedicare solo alla produzione dei baba'.la quotazione rispecchia quello.

Caro Guly, a te piace sparare a zero su chi stà già soffrendo di suo; a me comunque rimane sempre la speranza che, in un giorno non troppo lontano, tu ti debba rimangiare tutto e assistere alla "vendetta di Garufi".

Certo, vedere tutte le altre biotech salire e invece noi restare fermi al palo fa male, ma si sa che Nicox è avulsa dalle logiche del mercato, quindi non è detto che quando le altre storneranno, lei invece salirà.

Chissà se i prossimi accordi oftalmici saranno di un certo spessore, o se saranno dei piccoli accordi come quelli sino ad ora siglati ?
Io credo che arriverà qualcosa di sostanzioso, è una sensazione che ho da un po' di tempo. Poi si sa, la realtà non sempre va a braccetto con la fantasia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto