NicOx.... in attesa di.....

Mah, purtroppo lo staranno dicendo in molti, ma in un altro senso. :sad:

Purtroppo siamo la pecora nera del gregge biotech; neanche la sigla dell'accordo nitrico ha sortito un ben che minimo effetto positivo.
Comunque prima di gettare la spugna io aspetto altri accordi oftalmici e, soprattutto, l'esito del latanoprostene bunod.

Sapete quale potrebbe essere il potenziale fatturato del farmaco contro la Duchenne ?

ma cosa pensi possa valre.poco o niente.e' una malattia abbastanza rara.quindi......e difatti si vede come il m mercato ha reagito,ma mi chiedo: possibile che tu non capisca?certo lo trovo strano,sei da anni sulle bio e ancora ti fai infinocchare da nicox e dal suo condottiero?certo che sei sadico allora.

Purtroppo siamo la pecora nera del gregge biotech; neanche la sigla dell'accordo nitrico ha sortito un ben che minimo effetto positivo.
Comunque prima di gettare la spugna io aspetto altri accordi oftalmici e, soprattutto, l'esito del latanoprostene bunod.

anzi.ha peggiorato la situazione.farebbero bene a tacere quelli della nicox.e' meglio.ormai non gli crede nessuno.sei rimasto solo tu e un altro paio.

certo e' veramente penoso vedere alcuni che si sperticano a postare news di accordi,di conventions,di possibili intreccci ealtre ipotesi di chissa' quali grandi meraviglie possano esserci e vedere la quotazione che ha solo una direzione,vedere che ci sono solo vendite.oltre che perdere tempo inutilmente fanno solo figuracce visto che fino ad oggi non ne hanno azzrccata una,anche minima o vicina.

Ultima modifica:

si aspetta e spera,tu e i fessi che hanno dato i soldi con l'ultimo adc a quei perditempo,vi hanno fregato alla grande,si sono messi in tasca i 100 milioni e ora piano piano se li stanno spendendo alla vs.faccia.che allocchi:clap::clap::clap:,continuate a farvi fregare dalla tattica dilatoria di quei......sannpo bene come campare alle spelle degli altri.tra un anno magari altro adc e l'uomo campa.

Ultima modifica:
Caro Guly, tu in passato hai detto che con Nicox hai chiuso la posizione in guadagno; non capisco quindi tutta questa tua avversione nei confronti di Garufi e della Nicox.
Mi auguro proprio che tu ti debba ricredere e che ciò avvenga in tempi ragionevolmente brevi.
Anch'io non mi aspetto più grandi cose, ma una quotazione decente non la escludo a priori.
Chi la dura la vince.

Certo che siamo proprio la Cenerentola del mercato; siamo a casa a lavare i pavimenti, mentre le altre sono al gran ballo.
Chissà se arriverà la fatina a salvarci dalla disperazione ?

Caro Guly, tu in passato hai detto che con Nicox hai chiuso la posizione in guadagno; non capisco quindi tutta questa tua avversione nei confronti di Garufi e della Nicox.
Mi auguro proprio che tu ti debba ricredere e che ciò avvenga in tempi ragionevolmente brevi.
Anch'io non mi aspetto più grandi cose, ma una quotazione decente non la escludo a priori.
Chi la dura la vince.

certo ho chiuso la posizione con un guadagno marginale ma solo grazie alla vendita dei diritti,pero' sono incazzato per il forte gain che avevo.sta li' il discorso,ma anche perche' sono stato offeso e vilipeso sia da certi personaggi che frequentavano (per fortuna morti e sepoliti) il forum negli anni passati.io all'epoca gia' ero molto critico nei confronti di quello pseudomananager e venivo per questo sbeffeggiato e messo alla berlina.e quindi il mancato gain e tutte le derisioni che ho subito mi fanno essere ancora critico nei confronti di chi sorregge l'immagine di quel buono a nulla. e continua a pensare che possa dare risultati dopo \15 anni di fallimenti.io non voglio farti cambiare idea,sono fatti tuoi se vuoi perdere tempo ancora dietro certi personaggi,pero' lasciami sfogare la antica rabbia.

Certo che siamo proprio la Cenerentola del mercato; siamo a casa a lavare i pavimenti, mentre le altre sono al gran ballo.
Chissà se arriverà la fatina a salvarci dalla disperazione ?
vous serez tenu au courant de ce qui se dit sur ce forum, j'ai un message à vous faire passer.
Sachez qu'une écrasante majorité de petits porteurs sont las de votre gestion de nos intérêts. J'ai bien dit de nos intérêts car je m'y inclus et car il s'agit là du point crucial qui semble vous échapper. Tout comme un emprunteur amnésique vous vous comportez avec votre créancier avec dédain et mépris, gérant l'argent qui vous a été confié comme s'il s'agissait du votre. C'est une lourde erreur que vous faites et les PP peuvent à tout moment vous le rappeler. Il y a pour cela des moyens tout à fait légaux mis à la disposition des actionnaires majoritaires pour changer de politique d'entreprise et de dirigeants. Il est temps de comprendre que les PP sont les majoritaires et qu'il suffirait qu'ils s'unissent pour vous mettre en minorité et vous "débarquer" .
Vos cachotteries sont devenues insupportables tout comme l'état d'ignorance dans lequel vous nous tenez lors de chaque embryon d'accord avec des pseudo partenaires aux visages masqués.
Vous nous devez plus de clarté ceci devrait vous paraitre désormais évident dans vos communications.
NICOX n'est pas votre boîte mais la nôtre et si vous persistez à nous déconsidérer, nous saurons vous le rappeler en temps voulu.

Come vedi non sono l'unico, e questo e' uno dei commenti piu' dolci verso un soggetto che dovrebbe avere almeno il pudore di andarsene per il bene degli azionisti.ma e' italico pure lui e le poltrone si attaccano al sedere.in usa i calci al culo ne avrebbe presi gia' da anni,e li sarebbe stata la svolta della societa'.invece un parassita totale.e' vergognoso pagare lo stipendio ad un soggetto del genere.uno che ha fatto solo danni ai soci.se la fatina e' lui stai fresco.mettici una pietra sopra alle tue speranze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto