PIZZODIGINO
Pacifico
sospeso..
fiato sospeso ? sospeso da scuola ? sospeso ad una fune ?
sospeso..
Guly, cosa mi dici di Keryx; meglio vendere ora, con un piccolo gain, o aspettare, sperando che raggiunga i target degli analisti posti a oltre i 20 $ ?
guarda io gia' lo dissi.scottato dalla esperienza nicox sulle bio meta' le vendo dpo un rialzo di almeno 30% poi un altra meta' della meta' appena ho un piu' 50.il resto lo tengo fino alla fine.e cosi' ho fatto con keryx e sppi e molmed.èerpì certo bisogna entrare su quotazioni basse e non dopo un certo apprezzamento della quotazione.li diventa' rischioso.non so quante ne hai e a che PM.quindi non saprei.regolati tu.certo aspettare giugno e' rischioso-sai in borsa si dice anche vendi e pentiti.
Ma avete notato che quando gli analisti danno dei target price bassi per la nostra Nicox il prezzo scende subito, mentre se ne danno di alti non sale ?
Scusa Pizzo ma hanno dato target 3,50 e tutti gli analisti stanno rialzando il consenso tanto è vero che quando era a 2,20 euro la media di Boursorama era STRONG SELL e ora è divenuto un leggero buy ( DEI FENOMENI !!!) CON UN target medio di 2,80.
Ma la coa principale è questa:
NON GUARDARE I TARGET DEGLI ANALISITI..............Le scimmie in un reale esperimento di tempo fa HANNO FATTO MEGLiO comprando a caso ( o no ?) con il loro ditone delle azioni sul giornale....rispetto al fior fiore degli analisti e dei loro consigli per i clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO COMMENT
Scusa Pizzo ma hanno dato target 3,50 e tutti gli analisti stanno rialzando il consenso tanto è vero che quando era a 2,20 euro la media di Boursorama era STRONG SELL e ora è divenuto un leggero buy ( DEI FENOMENI !!!) CON UN target medio di 2,80.
Ma la coa principale è questa:
NON GUARDARE I TARGET DEGLI ANALISITI..............Le scimmie in un reale esperimento di tempo fa HANNO FATTO MEGLiO comprando a caso ( o no ?) con il loro ditone delle azioni sul giornale....rispetto al fior fiore degli analisti e dei loro consigli per i clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO COMMENT