NicOx.... in attesa di.....

Guly, cosa mi dici di Keryx; meglio vendere ora, con un piccolo gain, o aspettare, sperando che raggiunga i target degli analisti posti a oltre i 20 $ ?

guarda io gia' lo dissi.scottato dalla esperienza nicox sulle bio meta' le vendo dpo un rialzo di almeno 30% poi un altra meta' della meta' appena ho un piu' 50.il resto lo tengo fino alla fine.e cosi' ho fatto con keryx e sppi e molmed.èerpì certo bisogna entrare su quotazioni basse e non dopo un certo apprezzamento della quotazione.li diventa' rischioso.non so quante ne hai e a che PM.quindi non saprei.regolati tu.certo aspettare giugno e' rischioso-sai in borsa si dice anche vendi e pentiti.

guarda io gia' lo dissi.scottato dalla esperienza nicox sulle bio meta' le vendo dpo un rialzo di almeno 30% poi un altra meta' della meta' appena ho un piu' 50.il resto lo tengo fino alla fine.e cosi' ho fatto con keryx e sppi e molmed.èerpì certo bisogna entrare su quotazioni basse e non dopo un certo apprezzamento della quotazione.li diventa' rischioso.non so quante ne hai e a che PM.quindi non saprei.regolati tu.certo aspettare giugno e' rischioso-sai in borsa si dice anche vendi e pentiti.

Infatti ho seguito il detto "vendi guadagna e pentiti" e ho venduto tutto portando a casa un piccolo guadagno.

E difatti, come ho venduto io, il titolo è salito del 4%.

Ultima modifica:
Ma avete notato che quando gli analisti danno dei target price bassi per la nostra Nicox il prezzo scende subito, mentre se ne danno di alti non sale ?

Scusa Pizzo ma hanno dato target 3,50 e tutti gli analisti stanno rialzando il consenso tanto è vero che quando era a 2,20 euro la media di Boursorama era STRONG SELL e ora è divenuto un leggero buy ( DEI FENOMENI !!!) CON UN target medio di 2,80.
Ma la coa principale è questa:
NON GUARDARE I TARGET DEGLI ANALISITI..............Le scimmie in un reale esperimento di tempo fa HANNO FATTO MEGLiO comprando a caso ( o no ?) con il loro ditone delle azioni sul giornale....rispetto al fior fiore degli analisti e dei loro consigli per i clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO COMMENT

Scusa Pizzo ma hanno dato target 3,50 e tutti gli analisti stanno rialzando il consenso tanto è vero che quando era a 2,20 euro la media di Boursorama era STRONG SELL e ora è divenuto un leggero buy ( DEI FENOMENI !!!) CON UN target medio di 2,80.
NON GUARDARE I TARGET DEGLI ANALISITI..............Le scimmie in un reale esperimento di tempo fa HANNO FATTO MEGLiO comprando a caso ( o no ?) con il loro ditone delle azioni sul giornale....rispetto al fior fiore degli analisti e dei loro consigli per i clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO COMMENT
:up: parole sante! :)

NO COMMENT

Convengo con te, ma volevo solo far notare che quando danno dei target al ribasso il mercato li segue subito, mentre quando danno dei target al rialzo non succede quasi mai nulla.

Da quando l'ho venduta, Keryx ha cominciato a volare; Inovio la volevo comprare ma poi ho desistito e sta volando ancora più di Keryx; sono entrato in Psvida: quota solo 130 milioni di $ e c'è la possibilità che a breve riceva 25 milioni di $ per un avanzamento di fase.
Ho venduto Keryx perché mi faceva paura la sua capitalizzazione così alta, senza nemmeno un prodotto in vendita (tutto il contrario di Nicox)

Users who are viewing this thread

Back
Alto