NicOx.... in attesa di.....

Ma avete notato che quando gli analisti danno dei target price bassi per la nostra Nicox il prezzo scende subito, mentre se ne danno di alti non sale ?

tu sei da anni in borsa ma mi sembra che sei entrato ieri.ma lo capisci che i target al rialzo sono chiaramente falsi vista la societa'e il suo management?oppure se li danno chiaramente lo fanno solo per speculazione sperando che i fessi ( e ci sono ancora evidentemente) entrino su un cesso di titolo come questo?ma lo capisci o no?ma non lo vedi che hanno di nuovo incastrato altri bambocci che ieri si sono fatti infinocchare dal solito rialzo falso?ma quanti anni ti ci vorranno per capire un qualcosa?bho mi arrendo con te.ma capisco sei amico del pallonaro e quello ti ha finito di rimbambire con il suo aspetto da falso manager,ti fa' illudere che sia veramente uno che ci capisce.e difatti si vede come ci crede il mercato alle sue grandi strategie.certo mi sa che neanche ' i baba riuscira' a vendere.sarebbe meglio che vada a portare i nipotini ai giardinetti.certo ieri hanno di nuovo fregato un bel po' di fessi.come riecano ancora a far cadere nella trappola certi rinco veramente mi sorprende.

Scusa Pizzo ma hanno dato target 3,50 e tutti gli analisti stanno rialzando il consenso tanto è vero che quando era a 2,20 euro la media di Boursorama era STRONG SELL e ora è divenuto un leggero buy ( DEI FENOMENI !!!) CON UN target medio di 2,80.
Ma la coa principale è questa:
NON GUARDARE I TARGET DEGLI ANALISITI..............Le scimmie in un reale esperimento di tempo fa HANNO FATTO MEGLiO comprando a caso ( o no ?) con il loro ditone delle azioni sul giornale....rispetto al fior fiore degli analisti e dei loro consigli per i clienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NO COMMENT

Se ti ricordi bene però quando c'era il Naproxcinod diversi analisti avevano molti dubbi ... e probabilmente sapevano qualcosa che a noi ovviamente non poteva essere "noto" ...

Con questo resta sempre la speranza ( che è l'ultima a morire ...) perchè sul resto a me sembra che non sia cambiato molto ... a parte il tentativo di "riciclaggio" della Società su un altro settore con diversi accordi che fino ad ora sembrerebbero lasciar molto a desiderare per "entità e peso commerciale reale" ... :eeh:

Sul latanoprost ci saranno minimo altri 2-3 anni e ... hai voglia a creare a aspettative ... :rolleyes:

In ogni caso nessuno può sapere la realtà dei fatti, ma se è vero il detto " il lupo perde il pelo ma non il vizio ..." l'attenzione è d'obbligo ... ;)

Se ti ricordi bene però quando c'era il Naproxcinod diversi analisti avevano molti dubbi ... e probabilmente sapevano qualcosa che a noi ovviamente non poteva essere "noto" ...

Con questo resta sempre la speranza ( che è l'ultima a morire ...) perchè sul resto a me sembra che non sia cambiato molto ... a parte il tentativo di "riciclaggio" della Società su un altro settore con diversi accordi che fino ad ora sembrerebbero lasciar molto a desiderare per "entità e peso commerciale reale" ... :eeh:

Sul latanoprost ci saranno minimo altri 2-3 anni e ... hai voglia a creare a aspettative ... :rolleyes:

In ogni caso nessuno può sapere la realtà dei fatti, ma se è vero il detto " il lupo perde il pelo ma non il vizio ..." l'attenzione è d'obbligo ... ;)

hai perfettamente ragione.dici bene,tentano solo di riciclarsi e questo la dice tutta.ma vedi la cosa piu' sporca e che mi manda in bestia (anche se io non ho aderito e quindi il pallonaro se la prende in quel posto)e' stata la malizia con cui hanno fatto l'adc.loro sapevano benissimo del fallimento del napro (difatti il ceo babbeo di fronte al panel non e' riuscito a spiccicare una parola di difesa e si e' beccato il 9 a 0)e nonostante tutto hanno chiesto i soldi agli azionisti.e' stata una furbata(per non dire altro) in quanto dovevano farlo solo dopo l'esito.invece no,lo hanno fatto prima per mettre le loro chiappe ancora sulle dorate poltrone e continuare ascaldarle.e oggi cambiano vestito,non piu' ricercatori (vista la figura di cacca fatta) ma commercializzano.veramente una presa per i fondelli.un ceo del genere doveva avere solo il pudore di andarsene,come fanno le persone corrette.invece sta sempre li con quella faccia da finto manager.

Mi ricordo CS che abbasso il target a 12 euro quanto quotava 16 e si pompavano i 100 euro.
OGGI caro Zohar io ci metto la firma a vendere tutto a 12 euro del Credit Suisse......!!!!...........Insisto a sostenere che gli analisti sono pessimi per due motivi : o sbagliano per incompetenza o sbagliano per malafede....qualche volta ci azzeccano ma è un caso raro, più raro del 50% di possibilità che hanno come legge di casualità.

tu sei da anni in borsa ma mi sembra che sei entrato ieri.ma lo capisci che i target al rialzo sono chiaramente falsi vista la societa'e il suo management?oppure se li danno chiaramente lo fanno solo per speculazione sperando che i fessi ( e ci sono ancora evidentemente) entrino su un cesso di titolo come questo?ma lo capisci o no?ma non lo vedi che hanno di nuovo incastrato altri bambocci che ieri si sono fatti infinocchare dal solito rialzo falso?ma quanti anni ti ci vorranno per capire un qualcosa?bho mi arrendo con te.ma capisco sei amico del pallonaro e quello ti ha finito di rimbambire con il suo aspetto da falso manager,ti fa' illudere che sia veramente uno che ci capisce.e difatti si vede come ci crede il mercato alle sue grandi strategie.certo mi sa che neanche ' i baba riuscira' a vendere.sarebbe meglio che vada a portare i nipotini ai giardinetti.certo ieri hanno di nuovo fregato un bel po' di fessi.come riecano ancora a far cadere nella trappola certi rinco veramente mi sorprende.

Caro Guly, sarò anche un ingenuo ma non sono un fesso; vedremo alla fine che avrà avuto ragione. Per il momento sei in vantaggio tu, ma la corsa non è ancora terminata.

Mi ricordo CS che abbasso il target a 12 euro quanto quotava 16 e si pompavano i 100 euro.
OGGI caro Zohar io ci metto la firma a vendere tutto a 12 euro del Credit Suisse......!!!!...........Insisto a sostenere che gli analisti sono pessimi per due motivi : o sbagliano per incompetenza o sbagliano per malafede....qualche volta ci azzeccano ma è un caso raro, più raro del 50% di possibilità che hanno come legge di casualità.

Io mi ricordo anche di tp a 2 euro quando stavamo a 7 / 8 euro. Sembravano target assurdi e invece ci siamo arrivati.
Comunque ora mi aspetto altri accordi oftalmici che possano dare una vera spinta al corso del titolo.

Caro Guly, per ora posso dirti solo una cosa: Aspetta e vedrai !

Poi vedi tu cosa preferisci fare, se continuare a sparare a zero sulla Nicox e sul suo CEO, oppure cercare di sfruttare l'attuale debolezza per fare guadagni futuri.

Comunque a luglio, quando usciranno i primi dati della fase clinica III del latanoprostene bunod, potremo discutere di qualcosa di concreto e non solo di supposizioni o speranze. Li o la va o la spacca. Non ci sono più altre molecole di riserva che possano dare fatturati importanti. Negli ultimi 15 anni abbiamo vissuto di speranze che poi sono state deluse, speriamo che questa ultima vada invece a buon fine.
Resta poi il capitolo Naproxcinod, ma li le cose sono destinate ad andare per le lunghe e ancora avvolte da troppi misteri.

Ma Altacor esiste ancora ?
E' da giugno 2013 che il sito internet della società non viene più aggiornato.
Abbiamo proprio buttato via 2 milioni di sterline ?

E anche oggi Inovio .....

Inovio Pharmaceuticals, Inc. (INO)

-NYSE MKT Follow

3.53
up_g.gif
0.31(9.62%) 9:36AM EST - Nasdaq Real Time Price

-NYSE MKT Follow

3.61
up_g.gif
0.39(12.11%) 11:45AM EST - Nasdaq Real Time Price