guly
Forumer storico
Ma avete notato che quando gli analisti danno dei target price bassi per la nostra Nicox il prezzo scende subito, mentre se ne danno di alti non sale ?
tu sei da anni in borsa ma mi sembra che sei entrato ieri.ma lo capisci che i target al rialzo sono chiaramente falsi vista la societa'e il suo management?oppure se li danno chiaramente lo fanno solo per speculazione sperando che i fessi ( e ci sono ancora evidentemente) entrino su un cesso di titolo come questo?ma lo capisci o no?ma non lo vedi che hanno di nuovo incastrato altri bambocci che ieri si sono fatti infinocchare dal solito rialzo falso?ma quanti anni ti ci vorranno per capire un qualcosa?bho mi arrendo con te.ma capisco sei amico del pallonaro e quello ti ha finito di rimbambire con il suo aspetto da falso manager,ti fa' illudere che sia veramente uno che ci capisce.e difatti si vede come ci crede il mercato alle sue grandi strategie.certo mi sa che neanche ' i baba riuscira' a vendere.sarebbe meglio che vada a portare i nipotini ai giardinetti.certo ieri hanno di nuovo fregato un bel po' di fessi.come riecano ancora a far cadere nella trappola certi rinco veramente mi sorprende.