NicOx.... in attesa di..... (9 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Pfizer come concorrente

pSivida is a unique biotech in that it does not develop new drugs, but rather better ways of delivering existing ones. It focuses on the treatment of chronic diseases of the back of the eye. Its business model is two-pronged: One, it develops technologies on its own and then licenses them out to other companies in exchange for funding clinical trials. Examples of this are of course ILUVIEN licensed to Alimera, RetiSert licensed to Bausch and Lomb, and the Latanoprost Product, which Pfizer (PFE) has an option to license beyond phase 2

Dunque Pfizer ha lasciato Nicox in fase II col latanoprostene bunod, per gettarsi in una nuova avventura in compagnia di pSivida; e a noi avevano detto che Pfizer aveva abbandonato il progetto oftalmico, perché era sua intenzione ritirarsi dal settore oftalmico.

guly

Forumer storico
pSivida is a unique biotech in that it does not develop new drugs, but rather better ways of delivering existing ones. It focuses on the treatment of chronic diseases of the back of the eye. Its business model is two-pronged: One, it develops technologies on its own and then licenses them out to other companies in exchange for funding clinical trials. Examples of this are of course ILUVIEN licensed to Alimera, RetiSert licensed to Bausch and Lomb, and the Latanoprost Product, which Pfizer (PFE) has an option to license beyond phase 2

Dunque Pfizer ha lasciato Nicox in fase II col latanoprostene bunod, per gettarsi in una nuova avventura in compagnia di pSivida; e a noi avevano detto che Pfizer aveva abbandonato il progetto oftalmico, perché era sua intenzione ritirarsi dal settore oftalmico.

credo che sei rimasto l'unico a non capire perche' pfizer ha lasciato il pallonaro solo verso il suo destino.loro hanno capito,come il fondo opphenaimer.sei rimasto tu a non capire.ma forse un giorno ci riuscirai.

guly

Forumer storico
Cari Zohar e Guly, sono fermamente convinto che tra due anni Garufi sarà in grado di farvi ricredere su di lui e sulla Nicox. Sapete infatti benissimo anche voi che, nelle società come la Nicox, si può passare dal fallimento al successo e viceversa nello spazio di un attimo. Basterebbe un si dall'EMA e tanti anni di sofferenze sparirebbero, mentre un no metterebbe la pietra tombale sopra tutta l'epopea dell'ossido nitrico.
Io naturalmente spero nel si e credo che Valiant abbia le potenzialità per ottenerlo questo benedetto si.
s
SI CERTO QUESTA BARZELLETTA VAI RIPETENDOLA DA ANNI.POI FRA DUE ANNI......CERTO SEI UN DEGNO DISCEPOLO DEL CAMERIERE FALLITO.TI HA BEN CIRCUITO.TI HA ASCIUGATO IL CERVELLOE NON RIESCI CHE A DIRE FRA DUE ANNI....POI FRA DUE ANNI...POI FRA 10 ANNI.TI AUGURO DI PASSARE I 100 DI ETA' E SONO SICURO CHE CONTINUAERAI LO STESSO A DIRE FRA DUE ANNI.....NEL FRATTEMPO LA QUOTAZIONE DEL CESSO SRA' SEMPRE A 2,5 EURO.FAI TU,EVIDENTEMENTE TI PIACE PASSARE LA VITA DIETRO QUESTO CESSO DI AZIONE.

PIZZODIGINO

Pacifico
s
SI CERTO QUESTA BARZELLETTA VAI RIPETENDOLA DA ANNI.POI FRA DUE ANNI......CERTO SEI UN DEGNO DISCEPOLO DEL CAMERIERE FALLITO.TI HA BEN CIRCUITO.TI HA ASCIUGATO IL CERVELLOE NON RIESCI CHE A DIRE FRA DUE ANNI....POI FRA DUE ANNI...POI FRA 10 ANNI.TI AUGURO DI PASSARE I 100 DI ETA' E SONO SICURO CHE CONTINUAERAI LO STESSO A DIRE FRA DUE ANNI.....NEL FRATTEMPO LA QUOTAZIONE DEL CESSO SRA' SEMPRE A 2,5 EURO.FAI TU,EVIDENTEMENTE TI PIACE PASSARE LA VITA DIETRO QUESTO CESSO DI AZIONE.

Non è che mi piace, ma ci sono costretto; sono legato a doppio filo con la Nicox e da solo non posso svincolarmi; solo FDA ed EMA potranno darmi la libertà e togliermi dalla schiavitù dell'ossido nitrico.

PIZZODIGINO

Pacifico
Come ha scritto più volte Viralic , in ottobre avremo i primi risultati della fase clinica III del latanoprostene bunod; ebbene in base al loro esito, potremo sapere quale tipo di futuro avrà Nicox: da schifo, come prevede Guly, o radioso, come mi auguro io.
Certo poi ci saranno ancora FDA ed EMA e saranno gli ultimi ostacoli, che non sarà certo facile superare.
Insomma siamo ancora in corsa, anche se col fiatone.

ugotega

Forumer storico
Come ha scritto più volte Viralic , in ottobre avremo i primi risultati della fase clinica III del latanoprostene bunod; ebbene in base al loro esito, potremo sapere quale tipo di futuro avrà Nicox: da schifo, come prevede Guly, o radioso, come mi auguro io.
Certo poi ci saranno ancora FDA ed EMA e saranno gli ultimi ostacoli, che non sarà certo facile superare.
Insomma siamo ancora in corsa, anche se col fiatone.

Ciao Pizzo,
convengo pienamente ma credo anche che un grande impulso up possa derivare dagli sviluppi futuri del naproxcinod se il fondo deciderà di finanziare e dar seguito agli studi.

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo, ma si tratta di una patologia per cui non c 'e' cura, che colpisce i bambini..
Ad essere cinici: i vari enti sanitari nazionali e internazionali pagherebbero oro una eventuale cura..

In effetti è una bruttissima malattia, speriamo proprio che la nostra cura funzioni, non tanto per noi azionisti, ma per i malati.

PIZZODIGINO

Pacifico
Avete visto che abbiamo passato il milione di letture del forum ?
E' il secondo più letto di tutto il sito; se fosse per il numero di letture, Nicox sarebbe alle stelle e invece siamo alle stalle.

Pazienza, pazienza e ancora pazienza.

Users who are viewing this thread

Alto