NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
guarda keryx e molmed e non questa merdaccia.quello non e' ne capace ne puo fare qualcosa per te.pensa solo alla sua pensione e alla sua liquidazione,alla facciazza tua e di quei pochi che gli credono ancora.

La performance di Keryx è davvero impressionante; anche ieri ha piazzato un + 17% da far paura; caro Guly, non credi però che Keryx abbia raggiunto una capitalizzazione (1,5 miliardi di dollari) un poco esagerata ?
Non avendo ancora nulla di approvato, mi sembra che ci sia troppa euforia attorno al titolo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ciao Viralic, se ti capita di sentire Garufi, prova a chiedergli tra quanto tempo, il grosso fondo europeo che ha preso in carico il naproxcinod, farà avere sue notizie.

Sono proprio curioso di sapere cosa stanno facendo con la nostra molecola.
 

Zohar

Forumer storico
Ciao Viralic, se ti capita di sentire Garufi, prova a chiedergli tra quanto tempo, il grosso fondo europeo che ha preso in carico il naproxcinod, farà avere sue notizie.

Sono proprio curioso di sapere cosa stanno facendo con la nostra molecola.


Ma spiegami un pò ... dove sono gli acquisti di questo fantomatico fondo ?

Mi sa che questa fuffa è un'altra "Garuffata" ... :lol:
 

ugotega

Forumer storico
Ma spiegami un pò ... dove sono gli acquisti di questo fantomatico fondo ?

Mi sa che questa fuffa è un'altra "Garuffata" ... :lol:

Il fondo non dovrebbe acquistare ma finanziare gli studi in cambio di royalties future..
Ciò era contenuto nel press relaise di qualche settimana fa..
Sei completamente disinformato..
 

Zohar

Forumer storico
Il fondo non dovrebbe acquistare ma finanziare gli studi in cambio di royalties future..
Ciò era contenuto nel press relaise di qualche settimana fa..
Sei completamente disinformato..

Il fondo non dovrebbe acquistare ma finanziare gli studi in cambio di royalties future..
Ciò era contenuto nel press relaise di qualche settimana fa..

Confermo in toto ciò che ha scritto ugotega.

Non mi convince il condizionale del Pifferaio ...
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma spiegami un pò ... dove sono gli acquisti di questo fantomatico fondo ?

Mi sa che questa fuffa è un'altra "Garuffata" ... :lol:


Riconfermo quanto scritto da Ugotega e Viralic, il grosso, e soottolineo grosso, fondo europeo, non si è impegnato in un programma di acquisto di azioni Nicox, ma nel finanziamento del naproxcinod nella cura della Duchenne. Ora vedremo dopo la fase di valutazione se deciderà di andare in fase clinica o se abbandonerà il progetto.
Io non mi faccio illusioni, ma nemmeno dispero. Chi vivrà vedrà.
 

ugotega

Forumer storico
Non mi convince il condizionale del Pifferaio ...


http://www.nicox.com/uploads/default/files//PR2014021400EN1.pdf

rileggiti il press relaise..
prima di avventarti in giudizi negativi e lesivi della azienda (quotata) e del management che la gestisce potresti almeno prepararti..
credo che sia inutile evidenziare che epiteti e offese emessi/e da persone incompetenti lasciano il tempo che trovano...

in certi casi più si scrive più si fanno brutte figure:jack::jack::jack:
 

Zohar

Forumer storico
http://www.nicox.com/uploads/default/files//PR2014021400EN1.pdf

rileggiti il press relaise..
prima di avventarti in giudizi negativi e lesivi della azienda (quotata) e del management che la gestisce potresti almeno prepararti..
credo che sia inutile evidenziare che epiteti e offese emessi/e da persone incompetenti lasciano il tempo che trovano...

in certi casi più si scrive più si fanno brutte figure:jack::jack::jack:

Mi ricordo anche altri accordi che poi non hanno sortito alcun effetto concreto ... staremo a vedere ... con molti se e ma ... al solito ... ;)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto