NicOx.... in attesa di.....

quello che dice il pallonaro e' solo poca roba messa in modo da far sembrare chissa' cosa.ma quello che preoccupa (certo non per me) sono la cifra della cassa dimezzata e si intuisce che nel 2015 avranno bisogno di altri soldi per mantenersi.forse non lo hai capito.quindi dove vedi questa possibilita' di niente e' perduto?a cosa ti riferisci?

Ai ritmi attuali di spesa, abbiamo ancora soldi in cassa per almeno tre anni (2014 - 2015 - 2016 ); nel frattempo cominceremo a vendere dei nostri prodotti e quindi soldi freschi che entreranno in cassa. Poi se, e sottolineo se, Valiant avrà successo col LATANOPROSTENE BUNOD, ci arriverà una marea di soldi come premio di riuscita. E' a questo che mi riferisco quando dico che ancora non è tutto perduto.

Ultima modifica:
Ai ritmi attuali di spesa, abbiamo ancora soldi in cassa per almeno tre anni (2014 - 2015 - 2016 ); nel frattempo cominceremo a vendere dei nostri prodotti e quindi soldi freschi che entreranno in cassa. Poi se, e sottolineo se, Valiant avrà successo col naproxcinod, ci arriverà una marea di soldi come premio di riuscita. E' a questo che mi riferisco quando dico che ancora non è tutto perduto.

quanto brucia al mese nicox?i prodotti da vendere sono bazzecole,roba da piccole entrate,incassi da pasticceria.il naprox?ancora,quello e' morto,ancora insisti.

quanto brucia al mese nicox?i prodotti da vendere sono bazzecole,roba da piccole entrate,incassi da pasticceria.il naprox?ancora,quello e' morto,ancora insisti.

Ho sbagliato a scrivere, intendevo il latanoprostene bunod.

Comunque anche il naproxcinod non è ancora morto; se un grosso fondo europeo ha deciso di metterci mano, vuol dire che qualche piccola speranza ce l'abbiamo ancora.

Ai ritmi attuali di spesa, abbiamo ancora soldi in cassa per almeno tre anni (2014 - 2015 - 2016 ); nel frattempo cominceremo a vendere dei nostri prodotti e quindi soldi freschi che entreranno in cassa. Poi se, e sottolineo se, Valiant avrà successo col LATANOPROSTENE BUNOD, ci arriverà una marea di soldi come premio di riuscita. E' a questo che mi riferisco quando dico che ancora non è tutto perduto.

quanto brucia al mese nicox?i

Brucia circa 1,5 milioni di euro al mese.

Diciamo che la fine cassa potrebbe coincidere col pensionamento di Garufi ... pura coincidenza ... ci mancherebbe ... :mmmm:

Poi dal momento della vendita al momento che Nicox incasserà un pò di tempo passa ...

Comunque l'importante è che si venda tanto ... tanto ... tanto ... perchè è l'unica salvezza per mantenere in piedi il carrozzone ...

Quanto agli azionisti ed alla loro soddisfazione sarà da vedere quanto continuerà a bruciare cassa, quanti AK si faranno e quali successi od insuccessi ci saranno in itinere ...

Comunque vada ci sono ancora come minimo 2 anni di attesa ... poche entrate, e spese fisse in probabile ascesa ...

Non c'è che dire ... una prospettiva esaltante ...

Scommettiamo e basta perchè per il resto a me sa tanto di fuffa ...

Caro Viralic, teniamo duro; qui siamo rimasti in tre a credere ancora in Garufi: io, te ed Ugotega Se c'è qualcun altro si faccia avanti). Anche la mia fiducia è ai minimi storici, ma ancora non dispero del tutto. Certo che sarebbe ora che Garufi ci desse qualcosa di concreto e di duraturo.
Io comunque sarò con Garufi sino alla fine, sperando che sia una fine gloriosa.

Caro Pizzo, io ci sono ancora ma francamente non so fino a quando. Nicox continua a mangiarmi le plus valenze che per fortuna ottengo su altri fronti. :-(

Diciamo che la fine cassa potrebbe coincidere col pensionamento di Garufi ... pura coincidenza ... ci mancherebbe ... :mmmm:

Poi dal momento della vendita al momento che Nicox incasserà un pò di tempo passa ...

Comunque l'importante è che si venda tanto ... tanto ... tanto ... perchè è l'unica salvezza per mantenere in piedi il carrozzone ...

Quanto agli azionisti ed alla loro soddisfazione sarà da vedere quanto continuerà a bruciare cassa, quanti AK si faranno e quali successi od insuccessi ci saranno in itinere ...

Comunque vada ci sono ancora come minimo 2 anni di attesa ... poche entrate, e spese fisse in probabile ascesa ...

Non c'è che dire ... una prospettiva esaltante ...

Scommettiamo e basta perchè per il resto a me sa tanto di fuffa ...

ma difatti il mercato mica e' stupido,hanno capito bene (specie il fondo OPPHNAIMER che gia' a suo tempo aveva capito bene chi era il pallonaro)
e non entrano.ormai di boccaloni che ci credono fermamente ne sono rimasti pochissimi,sono rarita' da ibernare insieme al pallonaro.ormai sono una bio di scarso interesse.pensa c'era qualcuno che la dipingeva come una pepita.ma ti rendi conto che incompetenti girano sui forum.veramente da prendere a legnate se si incontrano.

Ultima modifica:
ma difatti il mercato mica e' stupido,hanno capito bene (specie il fondo OPPHNAIMER che gia' a suo tempo aveva capito bene chi era il pallonaro)
e non entrano.ormai di boccaloni che ci credono fermamente ne sono rimasti pochissimi,sono rarita' da ibernare insieme al pallonaro.ormai sono una bio di scarso interesse.pensa c'era qualcuno che la dipingeva come una pepita.ma ti rendi conto che incompetenti girano sui forum.veramente da prendere a legnate se si incontrano.

Quello che mi dispiace di più è che dopo qualche centinaio di insulti perpetrati da parte di certuni che non attendono altro, mi ritrovo ad aver ragione ...

Un vero peccato per tutti noi, ma di certo ho capito che chi rompe le illusioni, alla fine ne fa le spese ...

quello che abbiamo detto da anni.una conferma che io e netz non scriviamo cose accecati dall'odio,ma da fatti concreti.leggere questo report e' la conferma di quello che diciamo da tempo.in pratica una bocciatura semitotale.lasciano aperta solo la possibile news di fine anno per il latanoprost con tutte le incognite del caso..ma solo quello,il resto buio totale.in pratica lo dice: tempo perso sull ex regina dellE bio francesi.

L'articolo la classifica "di fatto" come una "penny stock" quotata su un mercato più importante nel quale al momento non sembrerebbe aver i requisiti perduranti per restarci ...

Un vero peccato, ma al momento questi sono i fatti.

Caro Pizzo, io ci sono ancora ma francamente non so fino a quando. Nicox continua a mangiarmi le plus valenze che per fortuna ottengo su altri fronti. :-(

Caro Aeiou, cosa vuoi farci, per il momento ci tocca solo soffrire e sopportare in silenzio gli improperi dei detrattori.
Se quello che Viralic ha scritto si rivelerà veritiero (salita del corso azionario) allora potremo prendere una boccata d'ossigeno.
Per il momento meglio tenere un profilo basso e attendere lo svolgersi degli eventi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto