NicOx.... in attesa di.....

Sono andato ad ascoltare un po' la dolce musica e ora sono di nuovo carico.
Di carne al fuoco ce n'è molta, anche se il vero e solo piatto forte, sarà a novembre il latanoprostene bunod.
Io ci credo ancora e, come Viralic, spero di uscire con una cifra decorosa.

bene. speriamo tutti. ma a su movimento veloce a 2.6/2.8 io chiudo
:clap::clap::clap:bravissimo.uno che capisce come funziona questa trappola.e' chiaro ora un rialzo per acchiappare altri polli e poi riva giu.ormai e' arcinoto.buona solo per trading.e i marpioni lo sanno.il resto rimangono con le pie' illusioni.novembre......si certo.come solito.poi .....e poi..... sono secoli che va avanti cosi'.fai bene esci sul rialzo e punta su altro.

:clap::clap::clap:bravissimo.uno che capisce come funziona questa trappola.e' chiaro ora un rialzo per acchiappare altri polli e poi riva giu.ormai e' arcinoto.buona solo per trading.e i marpioni lo sanno.il resto rimangono con le pie' illusioni.novembre......si certo.come solito.poi .....e poi..... sono secoli che va avanti cosi'.fai bene esci sul rialzo e punta su altro.

Guly, Guly, sei incorreggibile; guarda che a novembre ci sarà la svolta per Nicox: o la fine definitiva dell'azienda, o la sua rinascita. Per chi come me è dal 1999 che aspetta, cosa vuoi che siano ancora pochi mesi ?

Poi se uno è capace a fare trading, nel frattempo può sfruttare le occasioni di rialzo e ribasso per guadagnare qualcosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto