NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Sono curioso di sapere cosa stia facendo il grosso fondo Europeo che ha preso in carico il naproxcinod; nessuno ne parla, ma ha pur sempre una certa importanza; certo, si parte da zero, ma del resto bisogna pur partire.
Nel frattempo vedremo se i fatturati dei prodotti che abbiamo preso in licenza decolleranno; temo che, per il primo trimestre 2014, non supereremo di molto il milione di euro, ma già dal secondo trimestre, ci dovrebbe essere una discreta progressione.
Penso inoltre che entro la fine dell'anno entreranno nell'orbita Nicox, altre aziende tipo quella di Petrone.
Insomma da una parte una politica dei piccoli passi e dall'altra la montagna latanoprostene bunod.
A dicembre 2014 ne sapremo molto di più e potremo tirare le somme.

Zohar

Forumer storico
Forza Nicox, Forza Garufi.

Scusa lo sfogo ... ma te sei proprio andato ... :D

Basta un rialzo per farti cambiare idea ...

Per carità tutto bene ... ma non basta un canto di usignolo per convincere che l'aria sia davvero cambiata ... anche perchè siamo stati abituati alle illusioni e disillusioni ormai ripetute troppe volte ...

PIZZODIGINO

Pacifico
Scusa lo sfogo ... ma te sei proprio andato ... :D

Basta un rialzo per farti cambiare idea ...

Per carità tutto bene ... ma non basta un canto di usignolo per convincere che l'aria sia davvero cambiata ... anche perchè siamo stati abituati alle illusioni e disillusioni ormai ripetute troppe volte ...

Non è per il rialzo di ieri che mi sono ricaricato, ma per la dolce musica che hanno sentito le mie stanche orecchie. Come ben sai io non seguo la quotazione, quindi nemmeno sapevo che era in corso un rialzo.
La storia di Nicox è ancora ben lungi dall'essere finita; chi vivrà vedrà.

Zohar

Forumer storico
Non è per il rialzo di ieri che mi sono ricaricato, ma per la dolce musica che hanno sentito le mie stanche orecchie. Come ben sai io non seguo la quotazione, quindi nemmeno sapevo che era in corso un rialzo.
La storia di Nicox è ancora ben lungi dall'essere finita; chi vivrà vedrà.

Cos'è un altra fregnaccia del pifferaio magico ??? :help: Non farti illudere ... :rolleyes:

PIZZODIGINO

Pacifico
Cos'è un altra fregnaccia del pifferaio magico ??? :help: Non farti illudere ... :rolleyes:

Cosa vuoi farci a me piace sentirmi dire che tutto va bene. Almeno per un po' vivo nell'illusione che stia per arrivare un futuro migliore.
Comunque la voce suadente mi ha detto che la fase III del latanoprostene bunod è davvero facile e quindi ha fortissime possibilità di andare a buon fine. Io ci credo e ci spero fortemente. Chi vivrà vedrà.

PIZZODIGINO

Pacifico
Facciamo un ragionamento razionale: la fase III del latanoprostene buood comincia ad essere abbastanza avanzata; ci sono grosse possibilità che vada a buon fine; il partner che ci assiste è di grossa taglia e soprattutto esperto nel settore oftalmico.Se il nostro medicinale è veramente superiore del 25% allo Xalatan, avrà un gande mercato e noi riceveremo, oltre a delle consistenti mile stones, anche delle grosse royaties.
Se qualcuno la pensa diversamente lo dica apertamente e porti le sue tesi.

PIZZODIGINO

Pacifico
In efffetti:
la fase tre è comparata contro un generico e non versus lo xalatan (non generico quindi giudicato da FDA migliore) come negli studi di fase II.
unica specificazione ulteriore che nell'accordo di restituzione della molecola da parte di pfizer era ricompresa una clausola che prevedeva la retrocessione a pfizer di royalties indeterminate qualora il farmaco fosse stato posto sul mercato.

Chissà se proveremo mai la soddisfazione di riscuotere delle royalties. E' una sensazione che non abbiamo mai sperimentato in tutti questi lunghi anni. Incassare soldi senza fare niente, talmente bello da essere quasi immorale, se non fosse per tutte le sofferenze che abbiamo dovuto sopportare durante la travagliata avventura dell'ossido nitrico.

Users who are viewing this thread

Alto