NicOx.... in attesa di..... (15 lettori)

Zohar

Forumer storico
Cari detrattori, avete proprio ragione, è proprio una m.... di titolo.
Sono disgustato.

Costa 10 incassa 0,01 ... non esiste proporzione giustificabile ... almeno per Nicox.

L'unica chance vera è B&L ... ma anche lì ci sono concorrenti validi ...

Quindi, più che una quota scommessa, all'attualità non vale.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E meno male che avevano detto che avrebbero sostenuto il prezzo del titolo. Visto che la politica di Nicox è quella di acquisire altre piccole società oftalmiche, non sarebbe male che, con la cassa a disposizione, si procedesse ad un corposo buy back, provocando un rialzo del corso azionario, per poi usare le azioni riacquistate e rivalutate, come merce di scambio con le aziende da acquisire.

Chissà se i nostri capi a Bresso la pensano così o, se come dice Guly, pensano solo alla pensione ?
 

Zohar

Forumer storico
E meno male che avevano detto che avrebbero sostenuto il prezzo del titolo. Visto che la politica di Nicox è quella di acquisire altre piccole società oftalmiche, non sarebbe male che, con la cassa a disposizione, si procedesse ad un corposo buy back, provocando un rialzo del corso azionario, per poi usare le azioni riacquistate e rivalutate, come merce di scambio con le aziende da acquisire.

Chissà se i nostri capi a Bresso la pensano così o, se come dice Guly, pensano solo alla pensione ?

Guarda che alla fine di tutte queste "acrobazie finanziarie" l'unica cosa che conta sono i risultati della quotazione, che, in teoria dovrebbero riflettere "l'apprezzamento" del titolo da chi conosce bene il mercato e la società ...

Mi pare che a parte i proclama infruttuosi ( per non dire molto peggio ) del pifferaio magico, all'attualità nulla di quanto pronosticato si sia avverato ...

Quindi, inaffidabilità al 95% e, di conseguenza scarsa fiducia del mercato ...

Il resto lasciamolo al "caso" ... perchè se veramente ci fosse qualcosa di imminente che bolle nella pentola, le cose starebbero diversamente ...

A buon intenditor ... ;)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Eppure, anche se sono schifato da come sta andando la quotazione di Nicox, io in Garufi ci credo ancora. Non so se riuscirà a portare qualche buon risultato, ma almeno ci stà mettendo tutto il suo impegno.
Io sono veramente deluso e abbacchiato, ma non ancora vinto del tutto, anche se, ogni tanto, perdo qualche pezzo per strada.
Voglio lasciarmi stupire, in positivo, dalla Nicox.
 

guly

Forumer storico
che tristezza di titolo; come si fa a non perdere pezzi ?

come la faccia del pallonaro.a me e' bastato vederlo in un paio doi foto e vederlo parlare in un intervista per capire lo spessore del soggetto.l'unica foto che lo descrive bene e' quella della piscina con le guance gonfiate.manager del genere e' da record.mai penso una societa'abbia tenuto la poltrona ad un soggetto che ha portato zero risultati.
 

Zohar

Forumer storico
come la faccia del pallonaro.a me e' bastato vederlo in un paio doi foto e vederlo parlare in un intervista per capire lo spessore del soggetto.l'unica foto che lo descrive bene e' quella della piscina con le guance gonfiate.manager del genere e' da record.mai penso una societa'abbia tenuto la poltrona ad un soggetto che ha portato zero risultati.

:up: :bow: :clap:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
come la faccia del pallonaro.a me e' bastato vederlo in un paio doi foto e vederlo parlare in un intervista per capire lo spessore del soggetto.l'unica foto che lo descrive bene e' quella della piscina con le guance gonfiate.manager del genere e' da record.mai penso una societa'abbia tenuto la poltrona ad un soggetto che ha portato zero risultati.


Spietato come al solito; ma come darti torto ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Penso che a breve non dobbiamo aspettarci alcuna buona notizia, anche se spero di essere smentito. Sarà il 4° trimestre quello veramente importante. Cosa succederà allora ? Chi lo sa è bravo. Certo Guly dirà che sarà un altro fallimento, ma io spero che questa volta vada finalmente bene.
Spero nel frattempo di non perdere troppi pezzi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Lo ammetto: sono un debole. I detrattori hanno avuto il sopravvento sulle mie convinzioni e anche oggi ho perso dei pezzi. Riuscirò a resistere sino al 4° trimestre ?
 

Users who are viewing this thread

Alto