NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

viralic

Forumer storico
Penso che a breve non dobbiamo aspettarci alcuna buona notizia, anche se spero di essere smentito. Sarà il 4° trimestre quello veramente importante. Cosa succederà allora ? Chi lo sa è bravo. Certo Guly dirà che sarà un altro fallimento, ma io spero che questa volta vada finalmente bene.
Spero nel frattempo di non perdere troppi pezzi.

Entro maggio dovrebbe uscire qualcosa.....vediamo
 

Zohar

Forumer storico

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8,8 KB · Visite: 345

PIZZODIGINO

Pacifico
Entro maggio dovrebbe uscire qualcosa.....vediamo

Purtroppo caro Viralic, abbiamo sempre dovuto costatare che quello che esce non è mai veramente importante e che lascia il tempo che trova, anzi, dopo la fiammata iniziale, si scende più in basso di prima.
Comunque sono sempre pronto a lasciarmi stupire da Garufi.
 

viralic

Forumer storico
Scusate ma non ho capito una mazza......sono stati presentati i primi risultati della FASE 3 ???......Ma che caxxo di annuncio è stato?
 

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
Scusate ma non ho capito una mazza......sono stati presentati i primi risultati della FASE 3 ???......Ma che caxxo di annuncio è stato?

:no::no: hanno presentato i dati di CONSTELLATION - fase 2 - E KRONUS -fase 1_ si tratta di studi che sono stati messi in piedi per andare a cercare poi l'approvazione anche in oriente .

E' ancora in corso invece la fase 3 -JUPITER - che si concluderà il prox anno (sempre su popolazione giapponese)

:ciao:
 

viralic

Forumer storico
ok...grazie......ma i risultati dei dati......?? sono positivi o negativi, dal comunicto di Valiant non si capisce un granchè...nessuno fa dichiarazioni finali. e cmq sono dati già presentati al meeting ARVO dal 4 al 8 maggio....quindi risaputi già d giorni, non comprendo perchè fare un comunicato dopo una settimana e a borsa chiusa come se fosse importante per la quotazione di Nicox !!:mmmm::mmmm:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
ok...grazie......ma i risultati dei dati......?? sono positivi o negativi, dal comunicto di Valiant non si capisce un granchè...nessuno fa dichiarazioni finali. e cmq sono dati già presentati al meeting ARVO dal 4 al 8 maggio....quindi risaputi già d giorni, non comprendo perchè fare un comunicato dopo una settimana e a borsa chiusa come se fosse importante per la quotazione di Nicox !!:mmmm::mmmm:


E' una tecnica per cercare di tenere un poco calmi gli azionisti imbufaliti.
Ogni tanto pubblicano qualcosa e intanto tirano avanti qualche tempo.
Ci vuole ben altro per noi azionisti incavolati neri.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Nota tecnica chiamata "allodola game" ... ;)

Cosa vuoi farci, alla Nicox non sanno più che pesci pigliare; tutti i loro sforzi non trovano riscontro nella quotazione e allora diramano notizie di nulla importanza. Io sono davvero stufo e se penso che dovrò attendere ancora sino alla fine dell'anno, per avere la prima vera notizia, mi viene da buttare tutto all'aria.
Chissà il grosso fondo Europeo se stà facendo passi avanti col naproxcinod ?
 

Users who are viewing this thread

Alto