NicOx.... in attesa di.....

Duro come al solito; spero che un giorno dovrai rimangiarti tutto quello che hai scritto in questi anni, quindi preparati per un'indigestione di improperi.

allora dormo sonno tranquilli.se il babbeo e' ancora il tuo condottiero che ti portera' alla vittoria sono tranquillissimo.basta vederllo in foto il pallonaro.tutto un programma.per non parlare poi dei fatti.fanno veramente pena.i siti web per vendere cosa?ridicoli,fatti concreti e notizie di sostanza.invece silenzio assoluto come solito.vi fanno vedere i cartoni aminati,andate sul sito vi divertite.:clap::clap::clap:ma alla prossima assemblea parla con il tuo idolo,chiedigli come mai ancora non e' andato in pensione.

alla faccia delle news che il pallobnaro andava soffiando e del sostegno della quotazione:clap::clap:IL CESSO SEMPRE PIU' GIU.CHE RIDERE.PIZZO QUEI SOLDI MANGIATELI CHE E ' MEGLIO.IL PALLONARO TI HA PRESO DI NIOVO PER I FONDELLI.QUELLO ORMAI SE NE FREGA PENSA SOLO ALLO STIPENDIO E ALLA PENSIONE.UN INCAPACE TOTALE.MAI VISTO UN CEO DEL GENERE CHE DORME DA 10 ANNI.AMICO TUO?BELL'AMICO.

allora dormo sonno tranquilli.se il babbeo e' ancora il tuo condottiero che ti portera' alla vittoria sono tranquillissimo.basta vederllo in foto il pallonaro.tutto un programma.per non parlare poi dei fatti.fanno veramente pena.i siti web per vendere cosa?ridicoli,fatti concreti e notizie di sostanza.invece silenzio assoluto come solito.vi fanno vedere i cartoni aminati,andate sul sito vi divertite.:clap::clap::clap:ma alla prossima assemblea parla con il tuo idolo,chiedigli come mai ancora non e' andato in pensione.

alla faccia delle news che il pallobnaro andava soffiando e del sostegno della quotazione:clap::clap:IL CESSO SEMPRE PIU' GIU.CHE RIDERE.PIZZO QUEI SOLDI MANGIATELI CHE E ' MEGLIO.IL PALLONARO TI HA PRESO DI NIOVO PER I FONDELLI.QUELLO ORMAI SE NE FREGA PENSA SOLO ALLO STIPENDIO E ALLA PENSIONE.UN INCAPACE TOTALE.MAI VISTO UN CEO DEL GENERE CHE DORME DA 10 ANNI.AMICO TUO?BELL'AMICO.

:bow:

Tu ridi e io invece piango. Ma dove sono le notizie ? Ma dov'è il sostegno al titolo ?
Comincio a temere di essere un fessacchiotto che si è fatto infinocchiare.

Se non fosse per Bausch + Lomb, lascerei il campo e cambierei aria.

Sento un forte bruciore sul lato B; temo che qualcuno si sia divertito alle mie spalle.
Sarà davvero un miracolo non uscire con le ossa rotte da questa avventura nitrica.

Ultima modifica:
sento un forte bruciore sul lato b; temo che qualcuno si è divertito alle mie spalle.
Sarà davvero un miracolo non uscire con le ossa rotte da questa avventura nitrica.

purtroppo per te oltre che al pallonaro hai creduto ai pagliacci che anni fa postavano di razzi e treni e di 100 euro.ma come ben vedi sono spariti tutti sia il piu' grande che i suoi giullari di contorno.non cominci a pensare che avessero un loro disegno ben preciso?o potevano essere dei basher mandati da altri?certo ti sei fatto abbindolare da quei soggetti e ora.......ti e' rimasto il pallonaro n.1.che come ben vedi pure lui comincia a latitare.ma lo hanno riconfermato quella testa di grande manager?

non c'è limite al peggio. Garufi dove sei ? Cosa stai facendo ? Se ci sei batti un colpo.

si sta godendo i tuoi soldi. E preparane altri perche' primi 2015 faranno l'ennesimo adc.tanto da b e l uscira' ben poco o rinvieranno a fine 2015.Vedrai come te la rincartano.TANTO TU DI SICURO DIRAI CHE ASPETTI ANCHE TUTTO IL 2015 ,TI CONOSCONO BENE.

Ultima modifica:
si sta godendo i tuoi soldi. E preparane altri perche' primi 2015 faranno l'ennesimo adc.tanto da b e l uscira' ben poco o rinvieranno a fine 2015.Vedrai come te la rincartano.TANTO TU DI SICURO DIRAI CHE ASPETTI ANCHE TUTTO IL 2015 ,TI CONOSCONO BENE.

Penso che B+L sarà puntuale nel divulgare i dati nel 4° trimestre; poi certo, se i dati saranno positivi, io aspetterò anche tutto il 2015 e magari anche il 2016 per attendere i verdetti FDA ed EMA.
Per il momento ho comprato una pomata per alleviare l'infiammazione al lato B.

ciao pizzo. mah... su una fiammata a 2.8 io chiudo tutto. sai quanti titoli abbiamo solo su milano che possono salire ancora di pìù.

Users who are viewing this thread

Back
Alto