NicOx.... in attesa di..... (26 lettori)

guly

Forumer storico
In effetti sono molto confuso; se penso a Valiant - Bausch + Lomb e al grosso fondo europeo che ha preso in carico il Naproxcinod, il mio morale sale, ma poi guardo la quotazione e mi sorgono seri dubbi sul futuro della Nicox.
Per il momento aspetto, anche se, negli ultimi mesi, ho molto alleggerito la mia posizione.

ma qiale grosso fondo.credi ancora a certe puttanate.ma chi e' quello dei baba?comico certo.la parola e' un programma:clap::clap::clap:toto e a malafemmena.certo per farsi due risate va bene.pero' ridono loro di sicuro alle spalle tue e dei babbei che ancora stanno sul titolo ad aspettare.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ma qiale grosso fondo.credi ancora a certe puttanate.ma chi e' quello dei baba?comico certo.la parola e' un programma:clap::clap::clap:toto e a malafemmena.certo per farsi due risate va bene.pero' ridono loro di sicuro alle spalle tue e dei babbei che ancora stanno sul titolo ad aspettare.

A dicembre vedremo chi sono i babbei.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Dicembre di quale anno ??? Sono anni che parli sempre "del prossimo anno" ...
Di certo non sono parole tue, ma chi le ha dette, sembra prendere per i fondelli tutto l'azionariato ...


Questa volta non sono parole di Garufi, ma è Valiant Bausch + Lomb che ha fissato per la fine del 2014, la data in cui divulgherà i primi esiti della fase clinica III attualmente in corso.
 

guly

Forumer storico
Questa volta non sono parole di Garufi, ma è Valiant Bausch + Lomb che ha fissato per la fine del 2014, la data in cui divulgherà i primi esiti della fase clinica III attualmente in corso.

tutto da vedere.sono solo previsioni e il piu' delle volte tardano anche dia ltri 5-6 mesi.comunque il problema e' che dopo i fallimenti visti la tecnologia di nicox e' poco affidabile.quindi il rischio di nuovo fallimento e' alto.
 

Zohar

Forumer storico
tutto da vedere.sono solo previsioni e il piu' delle volte tardano anche dia ltri 5-6 mesi.comunque il problema e' che dopo i fallimenti visti la tecnologia di nicox e' poco affidabile.quindi il rischio di nuovo fallimento e' alto.

io gia' so chi saranno.uno di sicuro dira' che aspettera' ancora un altro anno prima di mollare la cartaccia che ha in mano.poi il babbeo principe suo amico magari gli dara' un rateo di pensione per consolarlo.

Ahimè ... sì !

Troppo rischio dopo la mega bocciatura ed i flebili interessi da parte dei Big ... :rolleyes:
 

ugotega

Forumer storico
solo quota rischio ammessa ... A mio parere ... ;)

scusami, vorrei apprezzare di più i tuoi consigli?
considerando che i mercati finanziari sono rischiosi per definizione: cosa intendi per lo specifico? ti riferisci alla quota di denaro detenuta in azioni in una analisi di asset allocation?
oppure ti riferisci ad una diversificazione per settori (su discriminante di rischio) all'interno dell'asset azionario?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto