NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
E' vero per ora non dovrei parlare, perché la quotazione gioca contro di me, ma mi sento di dire che le cose potrebbero finalmente cambiare e allora ci sarà da ridere.

Per il momento attendo ancora qualche altra piccola acquisizione di società che fanno già del fatturato (stile Eupharmed). Poi l'autunno/inverno saranno decisivi per la vita di Nicox.

Zohar

Forumer storico
E' vero per ora non dovrei parlare, perché la quotazione gioca contro di me, ma mi sento di dire che le cose potrebbero finalmente cambiare e allora ci sarà da ridere.

Per il momento attendo ancora qualche altra piccola acquisizione di società che fanno già del fatturato (stile Eupharmed). Poi l'autunno/inverno saranno decisivi per la vita di Nicox.

Ahh sicuro ... autunno certamente ... ma non si sa di quale secolo ... :help:

tradermen

Forumer storico
tutto bello tutto bello, ma operazione da 120 mil di dollari e senza un farmaco sul mercato con la speranza che poi passi al semaforo verde della fda..mah..

relavo

Forumer storico
ma ragazzi, ma rendiamoci conto di cosa succede: dopo le sviolinate di un esercito di pseudo-analisti prezzolati e un centinaio di iper-ripetitivi annunci a pagamento, dopo questa botta di diluizione per portarsi a casa IL NULLA (perchè ad oggi questi quattro biologi spelacchiati non hanno ne' un fatturato ne' un prodotto), esattamente come altacor che ci costo' già bei milioncini, il corso di Nicox ha guadagnato 3 centesimi!!!

Caro Pizzo, sbagliare é umano, perseverare é diabolico e essere l'amico del giaguaro non é leale.

viralic

Forumer storico
tutto bello tutto bello, ma operazione da 120 mil di dollari e senza un farmaco sul mercato con la speranza che poi passi al semaforo verde della fda..mah..

Questa volta sono d'accordo con te al 100% anche perchè " le vocine" erano molto diverse......acquisizioni si , ma di aziende non quotate con almeno un farmaco approvato e niente carrozzoni di altri dipendenti da pagare.
e soprattutto nessun altro tipo di rischio di non approvazione da parte di FDA di una fase 3 considerata dai manager Nicox ( e giustamente ) non imparziale e superpartes....
Non ci siamo !!!

Zohar

Forumer storico
ma ragazzi, ma rendiamoci conto di cosa succede: dopo le sviolinate di un esercito di pseudo-analisti prezzolati e un centinaio di iper-ripetitivi annunci a pagamento, dopo questa botta di diluizione per portarsi a casa IL NULLA (perchè ad oggi questi quattro biologi spelacchiati non hanno ne' un fatturato ne' un prodotto), esattamente come altacor che ci costo' già bei milioncini, il corso di Nicox ha guadagnato 3 centesimi!!!

Caro Pizzo, sbagliare é umano, perseverare é diabolico e essere l'amico del giaguaro non é leale.

Questa volta sono d'accordo con te al 100% anche perchè " le vocine" erano molto diverse......acquisizioni si , ma di aziende non quotate con almeno un farmaco approvato e niente carrozzoni di altri dipendenti da pagare.
e soprattutto nessun altro tipo di rischio di non approvazione da parte di FDA di una fase 3 considerata dai manager Nicox ( e giustamente ) non imparziale e superpartes....
Non ci siamo !!!

Il manager di cartone ha colpito un altra volta ... :wall:

Caro Viralic sai che ho stima di te ... però caxxo ... isolatelo anche voi questo pifferaio ... vi sta prendendo continuamente per i fondelli ... non dategli più credito ... ormai le operazioni sembrano solo essere specchietti per le allodole, con prolungamenti di attese già estenuanti e risultati veramente discutibili ...

PIZZODIGINO

Pacifico
Non ci siamo !!!

Ciao Viralic, le acquisizioni di aziende con un portafoglio prodotti già approvati arriveranno in un prossimo futuro; della ditta acquisita resteranno solo i dipendenti indispensabili per finire la fase III e presentare la domanda alla FDA.
E' vero resta il rischio approvazione, ma credo che questa volta abbiano ponderato bene il rischio.
Io sono tornato abbastanza ottimista sulle prospettive future, anche se la dura realtà dice cose ben diverse.

PIZZODIGINO

Pacifico

Caro Relavo, per il momento accetto le tue critiche, ma mi riservo in futuro di risponderti con fatti concreti.

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai ragazzi, diamogli ancora un po' di fiducia al nostro CEO.
Quella di ieri, se va in porto, è una grossa operazione che cambia radicalmente faccia alla Nicox; prima di tutto ci dota di un nuovo prodotto in fase III e poi fa entrare nel capitale dei soci di spessore internazionale.
Io mi sono posto come obbiettivo i 5 euro entro la fine del 2014 e 10 euro entro la fine del 2015. Se mi sbaglio, pagherò di persona, ma se avrò ragione, allora riderò a crepapelle.

Users who are viewing this thread

Alto