NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Una cosa dell'operazione di ieri mi conforta; i grossi fondi che erano nel capitale di Aciex, hanno accettato nostre azioni in cambio delle loro quote. Vuol dire che ci credono in Nicox e così anch'io mi sento meno solo.
 

Zohar

Forumer storico
Dai ragazzi, diamogli ancora un po' di fiducia al nostro CEO.
Quella di ieri, se va in porto, è una grossa operazione che cambia radicalmente faccia alla Nicox; prima di tutto ci dota di un nuovo prodotto in fase III e poi fa entrare nel capitale dei soci di spessore internazionale.
Io mi sono posto come obbiettivo i 5 euro entro la fine del 2014 e 10 euro entro la fine del 2015. Se mi sbaglio, pagherò di persona, ma se avrò ragione, allora riderò a crepapelle.

Continua la saga de "L'italien pallonar" ... :lol: :D
 

guly

Forumer storico
ma ragazzi, ma rendiamoci conto di cosa succede: dopo le sviolinate di un esercito di pseudo-analisti prezzolati e un centinaio di iper-ripetitivi annunci a pagamento, dopo questa botta di diluizione per portarsi a casa IL NULLA (perchè ad oggi questi quattro biologi spelacchiati non hanno ne' un fatturato ne' un prodotto), esattamente come altacor che ci costo' già bei milioncini, il corso di Nicox ha guadagnato 3 centesimi!!!

Caro Pizzo, sbagliare é umano, perseverare é diabolico e essere l'amico del giaguaro non é leale.

ma difatti e' la solita operazione bluff di nicox.questi giocano con i soldi dei fessi azionisti che sootoscrissero l'adc.a loro se vanno persi frega relativamente.e difatti questa operazione e' molto rischiosa,si sono addentrati in un campo che non e' il loro ed e' dominato da frandi bio.PUTROPPO E' COME NEL GIOCO DELL'OCA.DOPO IL FALLIMENTO DEL NAPROX SI E' TORNATI ALLA CASELLA DI PARTENZA.E ORA CERCANO DI MUOVERSI IN UN SETTORE NON LOROE. E GLI EVENTUALI RISULTATI,SE VERRANNO MA NE DUBITO,SI AVRANNO MOLTO TARDI,ALMENO 3.5 ANNI.E CON UNA DILUIZIONE DEL GENERE SAI CHE UTILI DA DIVIDERE?/SEMPRE SE RIUSCIRANNO A VENDERE,MA DA COME SI SON MOSSI FINO AD ORA C'E' DA DUBITARNE.
 

guly

Forumer storico
Dai ragazzi, diamogli ancora un po' di fiducia al nostro CEO.
Quella di ieri, se va in porto, è una grossa operazione che cambia radicalmente faccia alla Nicox; prima di tutto ci dota di un nuovo prodotto in fase III e poi fa entrare nel capitale dei soci di spessore internazionale.
Io mi sono posto come obbiettivo i 5 euro entro la fine del 2014 e 10 euro entro la fine del 2015. Se mi sbaglio, pagherò di persona, ma se avrò ragione, allora riderò a crepapelle.

manager di cartapesta,solo una mezza apparenza.fa solo ridere a vederlo (anche se per fortuna appare poco).s
 

relavo

Forumer storico
Una cosa dell'operazione di ieri mi conforta; i grossi fondi che erano nel capitale di Aciex, hanno accettato nostre azioni in cambio delle loro quote. Vuol dire che ci credono in Nicox e così anch'io mi sento meno solo.

Oppure vuol dire che hanno ceduto ciofeghe irrealizzabili con ciofeghe negoziabili liberamente. Il fatto che cox voglia mettere delle clausole di lock up conferma questo timore.
 

guly

Forumer storico
Questa volta sono d'accordo con te al 100% anche perchè " le vocine" erano molto diverse......acquisizioni si , ma di aziende non quotate con almeno un farmaco approvato e niente carrozzoni di altri dipendenti da pagare.
e soprattutto nessun altro tipo di rischio di non approvazione da parte di FDA di una fase 3 considerata dai manager Nicox ( e giustamente ) non imparziale e superpartes....
Non ci siamo !!!

cari vic ma ancora credi alle vocine che fanno circolare?ma a chi la raccontano,certo qualche piccolo azionista magari ci crede.ma nessun altro.ormai e' bruciato il pallonaro,farebbe bene ad andare ai giardinetti a leggersi il giornale.piu' di quello non sa fare.vi sta prendendo per i fondelli da anni.la realta' e' questa.
 

Zohar

Forumer storico
ma difatti e' la solita operazione bluff di nicox.questi giocano con i soldi dei fessi azionisti che sootoscrissero l'adc.a loro se vanno persi frega relativamente.e difatti questa operazione e' molto rischiosa,si sono addentrati in un campo che non e' il loro ed e' dominato da frandi bio.PUTROPPO E' COME NEL GIOCO DELL'OCA.DOPO IL FALLIMENTO DEL NAPROX SI E' TORNATI ALLA CASELLA DI PARTENZA.E ORA CERCANO DI MUOVERSI IN UN SETTORE NON LOROE. E GLI EVENTUALI RISULTATI,SE VERRANNO MA NE DUBITO,SI AVRANNO MOLTO TARDI,ALMENO 3.5 ANNI.E CON UNA DILUIZIONE DEL GENERE SAI CHE UTILI DA DIVIDERE?/SEMPRE SE RIUSCIRANNO A VENDERE,MA DA COME SI SON MOSSI FINO AD ORA C'E' DA DUBITARNE.

manager di cartapesta,solo una mezza apparenza.fa solo ridere a vederlo (anche se per fortuna appare poco).s

Oppure vuol dire che hanno ceduto ciofeghe irrealizzabili con ciofeghe negoziabili liberamente. Il fatto che cox voglia mettere delle clausole di lock up conferma questo timore.

cari vic ma ancora credi alle vocine che fanno circolare?ma a chi la raccontano,certo qualche piccolo azionista magari ci crede.ma nessun altro.ormai e' bruciato il pallonaro,farebbe bene ad andare ai giardinetti a leggersi il giornale.piu' di quello non sa fare.vi sta prendendo per i fondelli da anni.la realta' e' questa.

:bow: :bow: :up: :up: :clap: :clap:
 

viralic

Forumer storico
Ciao Viralic, le acquisizioni di aziende con un portafoglio prodotti già approvati arriveranno in un prossimo futuro; della ditta acquisita resteranno solo i dipendenti indispensabili per finire la fase III e presentare la domanda alla FDA.
E' vero resta il rischio approvazione, ma credo che questa volta abbiano ponderato bene il rischio.
Io sono tornato abbastanza ottimista sulle prospettive future, anche se la dura realtà dice cose ben diverse.
77

Caro Pizzo,

vedremo, sta di fatto che al mercato la mossa non è piaciuta. Era già nell'aria e il titolo è sceso da 2,50 a 2,19....poi alla news non ha recuperato nulla ma è rimasto al palo con pochissimi scambi e anche questo la dice lunga sull'interesse per Nicox.
Sto seguendo Psivida, Nektar.....titoli con prodotti già in vendita e mosse continue ( non una all'anno !!!)....Nicox è dove ho puntato la percentuale decisamente maggiore ma ogni mese che passa e soprattutto ogni scelta molto discutibile del manager mi fa pensare.
Il target di 4/5 euro a fine anno, sappiamo bene che non è farina del nostro sacco. Ma c'è da crederci ancora ??... Rimango dentro solo per Valeant, ma sono molto deluso....per la prossima news secondo me dovremo attendere ottobre, quando si sapranno i risultati di B+L sulla terza fase.
un po pochino per quello che si aspettava , non sei d'accordo ?
Con stima,
 

PIZZODIGINO

Pacifico
77

Caro Pizzo,

vedremo, sta di fatto che al mercato la mossa non è piaciuta. Era già nell'aria e il titolo è sceso da 2,50 a 2,19....poi alla news non ha recuperato nulla ma è rimasto al palo con pochissimi scambi e anche questo la dice lunga sull'interesse per Nicox.
Sto seguendo Psivida, Nektar.....titoli con prodotti già in vendita e mosse continue ( non una all'anno !!!)....Nicox è dove ho puntato la percentuale decisamente maggiore ma ogni mese che passa e soprattutto ogni scelta molto discutibile del manager mi fa pensare.
Il target di 4/5 euro a fine anno, sappiamo bene che non è farina del nostro sacco. Ma c'è da crederci ancora ??... Rimango dentro solo per Valeant, ma sono molto deluso....per la prossima news secondo me dovremo attendere ottobre, quando si sapranno i risultati di B+L sulla terza fase.
un po pochino per quello che si aspettava , non sei d'accordo ?
Con stima,


Caro Viralic, anch'io sono molto deluso per come stanno andando le cose, ma non ho ancora abbandonato tutte le speranze di poter rivedere delle quotazioni decenti. Anch'io come te sono ancora dentro perché c'è Valeant per l'80% e per il grosso fondo europeo per il 20%.
Gli auspici del nostro CEO non mi sembrano irrealizzabili; basterà avere dei risultati positivi dalla fase III per rivedere di botto i 5 euro (almeno spero).
Appuntamento quindi ad ottobre per la notizia che potrebbe cambiare il corso degli eventi.
Io mi fido ancora di Garufi e spero proprio di non sbagliarmi ad avere fatto affidamento su di lui.
Dovremo attivarci per votare in assemblea, per il raggiungimento del quorum. Ci vuole il 20% in seconda chiamata, speriamo di farcela.
Dai Viralic, tieni duro anche tu e non farti deprimere da quanto scrivono i detrattori.
Con stima.
 

Users who are viewing this thread

Alto