NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

tradermen

Forumer storico
Confesso che a questi prezzi sono fortemente tentato di comprare.
Vedrete quante buone notizie arriveranno e allora dovrete rimangiarvi tutto il veleno che avete sputato.
Quello di ieri è stato solo un piccolo temporale, ma davanti a noi c'è un lungo periodo di cieli sereni.

tutte le notizie arrivate fino ad ora sono buone, ma prive di succo....tutti accordi , acquisizioni ecc...ma nella sostanza nulla.. mancano i fatturati e se nn si fanno quelli nn si va da nessuna parte....o prospettive ed l' unica ad esserci al momento è quella di valent, solo quella potra farci fare il salto in avanti almeno fino ai 5/ 6 euro..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
tutte le notizie arrivate fino ad ora sono buone, ma prive di succo....tutti accordi , acquisizioni ecc...ma nella sostanza nulla.. mancano i fatturati e se nn si fanno quelli nn si va da nessuna parte....o prospettive ed l' unica ad esserci al momento è quella di valent, solo quella potra farci fare il salto in avanti almeno fino ai 5/ 6 euro..


Concordo con quanto tu scrivi; ma per ora la strategia di Nicox è quella dei piccoli passi; già con Aciex abbiamo fatto un salto di qualità e siamo passati a cifre oltre i 100 milioni; ma sarà con Valeant che le cifre prenderanno il volo. Io ci credo ancora e penso che Garufi ci guiderà al successo, nonostante per ora tutto è contro di lui.
 

viralic

Forumer storico
Concordo con quanto tu scrivi; ma per ora la strategia di Nicox è quella dei piccoli passi; già con Aciex abbiamo fatto un salto di qualità e siamo passati a cifre oltre i 100 milioni; ma sarà con Valeant che le cifre prenderanno il volo. Io ci credo ancora e penso che Garufi ci guiderà al successo, nonostante per ora tutto è contro di lui.

Pizzo......mi auguro con tutto il cuore che Aciex valga quella che sarà pagata ( cara !!!! e ti faccio solo l'esempio di Psivida che vale poco più di 100 ml di dollari ma con fatturati sicuri, farmaci approvati e farmaci di futura approvazione).
Il problema è che se fallisce l'approvazione....mi sai dire quanto potrà valere sta azienda ????...........
 

viralic

Forumer storico
tutte le notizie arrivate fino ad ora sono buone, ma prive di succo....tutti accordi , acquisizioni ecc...ma nella sostanza nulla.. mancano i fatturati e se nn si fanno quelli nn si va da nessuna parte....o prospettive ed l' unica ad esserci al momento è quella di valent, solo quella potra farci fare il salto in avanti almeno fino ai 5/ 6 euro..

Traderman.....i fatturati secondo me sono importanti, anzi basilari, ma non in questo momento di vita di Nicox e della sua quotazione.
Intendo dire che i balzi prima dei fatturati il titolo li farà con altre news che ovviamente saranno i presupposti per i fatturati futuri.
Pertanto: dove sono i partnerariati tanto attesi da tempo per le svariate molecole in corso di studio ? o dobbiamo interpretare che è stato tutto abbandonato e ci si focalizza solo sull'oftalmologia e su quei 4 colliri ?
Dove sono i potenziali partners per il redivivo Naprox in versione Duchenne ( peraltro terribile malattia dei bambini ancora senza soluzione)?
Dove sono quelle Merger attese /promesse con ritorni di cassa ?
Dove sono i finanziatori ( ne esiste uno ma è misterioso , unico caso nel mondo delle biotech....se occorre mantenere il riserbo è capibile e allora fate come in tutto il resto del mondo ....comunicate a cosa fatta e non fate dei precomunicati che non si comprendono e che aggiungono solo incertezza ad incertezza).....
Insomma mi sembra tutto molto nebuloso e se l'intento di MG è quello di fare la sorpresona ai mercati battendoli in contropiede con una sfilza di news da settembre a dicembre al fine di arrivare a quotare 4/5 euro entro l'anno diciamo che gli sta riuscendo bene...molto bene. L'importante è che la frittata al momento della fatidica girata sulla pentola non finisca drammaticamente per terra o peggio la classica figuraccia con la patacca attaccata al soffitto !!!
 
Ultima modifica:

relavo

Forumer storico
Una struttura da multinazionale ed un fatturato da salumeria; i soldi non sono infiniti e con il tasso di nsuccessi inanellati dal pirlotto si fa presto a finirli. Nicox e' un treno lanciato senza ma cchinista che rischia di deragliare ad ogni curva. Il mercato anticipa e tra poco se non porta a casa un vero risultato comincera l'ultima discesa.
 

guly

Forumer storico
Traderman.....i fatturati secondo me sono importanti, anzi basilari, ma non in questo momento di vita di Nicox e della sua quotazione.
Intendo dire che i balzi prima dei fatturati il titolo li farà con altre news che ovviamente saranno i presupposti per i fatturati futuri.
Pertanto: dove sono i partnerariati tanto attesi da tempo per le svariate molecole in corso di studio ? o dobbiamo interpretare che è stato tutto abbandonato e ci si focalizza solo sull'oftalmologia e su quei 4 colliri ?
Dove sono i potenziali partners per il redivivo Naprox in versione Duchenne ( peraltro terribile malattia dei bambini ancora senza soluzione)?
Dove sono quelle Merger attese /promesse con ritorni di cassa ?
Dove sono i finanziatori ( ne esiste uno ma è misterioso , unico caso nel mondo delle biotech....se occorre mantenere il riserbo è capibile e allora fate come in tutto il resto del mondo ....comunicate a cosa fatta e non fate dei precomunicati che non si comprendono e che aggiungono solo incertezza ad incertezza).....
Insomma mi sembra tutto molto nebuloso e se l'intento di MG è quello di fare la sorpresona ai mercati battendoli in contropiede con una sfilza di news da settembre a dicembre al fine di arrivare a quotare 4/5 euro entro l'anno diciamo che gli sta riuscendo bene...molto bene. L'importante è che la frittata al momento della fatidica girata sulla pentola non finisca drammaticamente per terra o peggio la classica figuraccia con la patacca attaccata al soffitto !!!

caro vic vi siete fatti affabulare da un mamager che dentro la testa ha il vuoto assoluto e ormai naviga nel mare della incapacita'.dopo il fallimento del naprox hanno dovuto buttarsi in qualcosa per non chiudere la baracca.e si sono lanciati cosi' a casaccio in un settore non loro.e difatti pagano gia da adesso la loro poca competenza.ma non hai capito che ormai tanto con fsi alle spalle a loro un eventuale (e molto propabile fallimento) interessa poco.loro giocano solo a mandare piu' lontano possibile la chiusura.tutto qui.il resto lo vediamo solo accordi di basso livello (ultimo quello con i napoletano la dice tutta,e' molto significativo e lascio perdere i particolari).il pallonaro ormai ha come traguardo la pensione dorata e fsi la salvaguardia dei posti per piu' tempo possibile.I PICCOLI AZIONISTI ORMAI SONO IN FUORIGIOCO PERENNE E SENZA SPERANZE.
 

guly

Forumer storico
una struttura da multinazionale ed un fatturato da salumeria; i soldi non sono infiniti e con il tasso di nsuccessi inanellati dal pirlotto si fa presto a finirli. Nicox e' un treno lanciato senza ma cchinista che rischia di deragliare ad ogni curva. Il mercato anticipa e tra poco se non porta a casa un vero risultato comincera l'ultima discesa.

da salumeria non sono solo i fatturati.
 

magolibero

..se la sà gira..
non volevo dire che l'avevo detto..
..ma l'avevo anche scritto

quindi prossimamente su questi schermi
- LuxBioSciences
- SarCode

..anche se non ciò più voglia di andare a cercare se nel frattempo si son già accasate con qualcuno

P.S.
se in nicox gli avanza ancora un qualche stipendio => disponibile :up:

partendo sempre da qui NicOx.... in attesa di..... - Pagina 957 - I Forum di Investireoggi

..pertanto dall'assunto che si é alla ricerca di una società USA e/o NordAmerica..
e mutuando il criterio con cui é stata "individuata" una società europea

- non quotata => (..più "facile/veloce" accordarsi con fondi di investmento e management che con "burocrazia" conseguenza di una società quotata ?!?..)
- fase3 in dirittura di arrivo => (..necessità di arrivare alla AG con "accordi" concretizzati ?!?..)


qui di seguito un 3 società con (anche) ophthomolecole che in questi "canoni" ci si possono ritrovare

1) LuxBioSciences

ha in corso (..da tempo) la revisione fase3 sia con FDA che con EMA

questo il trial => Efficacy and Safety of Voclosporin to Treat Active Noninfectious Uveitis - Full Text View - ClinicalTrials.gov


2) SarCode

che ha questo trial => Safety and Efficacy Study of SAR 1118 to Treat Dry Eye - Full Text View - ClinicalTrials.gov
con queste previsioni

Estimated Study Completion Date : June 2012
Estimated Primary Completion Date : May 2012 (Final data collection date for primary outcome measure)


3) Aciex
che sembrerebbe avere una "caratteristica" che la rende "compatibile" con recenti mosse di NicOx

ovvero nonostante questo trial => A Multi-Center Study Evaluating the Onset and Duration of Action of AC-170 0.24% Compared to Vehicle in the Conjunctival Allergen Challenge (CAC) - Full Text View - ClinicalTrials.gov
e relative previsioni

Estimated Study Completion Date : June 2012
Estimated Primary Completion Date : June 2012 (Final data collection date for primary outcome measure)

sul loro sito non si fa nessuna menzione della pipeline => come Altacor :cool:
 
Ultima modifica:

guly

Forumer storico
tant que garufi et toutes ses troupes ne sont pas sinceres rien n'ira
il faut le changer,donc votez contre

HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE.POTETE SCRIVERE TUTTE LE RICERCHE E LE IPOTESI CHE VOLETE,LA REALTA' E' CHE IL TITOLO TORNA VERSO I MINIMI E IL RESTO SONO SOLO IUTILI CHIACCHIERE E INUTILI PREVISIONI DI IO CI VEVO VISTO,IO ..... TUTTE INUTILI PERDITE DI TEMPO.LA REALT'A E' SOLO QUELLA DELLA QUOTAZIONE E LA INUTILITA' DELLE MOSSE DEL MANAGEMENT.
 

Zohar

Forumer storico
non capisci niente allora.e' chiaro che il calo riflette la mancanza di fiducia e di credbilita' del pallonaro e del management ormai incapace di prendere grosse decisioni.quello che fanbno e dicono e' ritenuta solo fumo.piu' chiaro di cosi'.sei duro di comprendonio.e il calo non e' detto si fermi,il titolo vale molto di meno.la cassa si sta bruciando e non c'e' altro dentro il corpo dell'azione.sei l'unico che non ha capito ancora.

ci sarebbe da sputarE in faccia ad un manager del genere.hanno preso ancora per il sedere i piccoli azionisti con i loro passi fatti solo per far vedere che stavano facendo qualcosa.ogni mossa un errore,tanto pagano i fessi che gli hanno dato i soldi con l'adc .IL PALLONARO SI E' DIMOSTRATO PER L'ENNESIMA VOLTA UN MANAGER DA OSTERIA.E' SCANDALOSO IL FATTO CHE STIA ANCORA AL SUO POSTO.VERAMENTE SCANDALOSO.

si bravo continua ad aver fiducia in un manager che continua a fare solo cazzate,ti ritroverai bene,auguri.sei rimasto tu con pizzo a credere alle fregnacce del grande condottiero.davvero uno che le indovina tutte.:clap::clap::clap::clap:ma che vuoi che rinegozi,non sanno piu' a che asanto attaccarsi,navigano nei fondi del mercato oftalmico non avendo una competenza specifica ma solo per essersi buttati li in quanto non sapevano che fare.hanno tirato in aria una monetina e hanno detto: oftalmico,andremo a buttate i soldi li.:clap::clap::clap:tanto pagano i cretini che ci credono ancora.

Con una risposta del genere, per te l'azione puo anche arrivare a 0,01 che comunque sarai sempre ottimista.
APRI GLI OCCHI!!!!

Pizzo......mi auguro con tutto il cuore che Aciex valga quella che sarà pagata ( cara !!!! e ti faccio solo l'esempio di Psivida che vale poco più di 100 ml di dollari ma con fatturati sicuri, farmaci approvati e farmaci di futura approvazione).
Il problema è che se fallisce l'approvazione....mi sai dire quanto potrà valere sta azienda ????...........

Una struttura da multinazionale ed un fatturato da salumeria; i soldi non sono infiniti e con il tasso di nsuccessi inanellati dal pirlotto si fa presto a finirli. Nicox e' un treno lanciato senza ma cchinista che rischia di deragliare ad ogni curva. Il mercato anticipa e tra poco se non porta a casa un vero risultato comincera l'ultima discesa.

caro vic vi siete fatti affabulare da un mamager che dentro la testa ha il vuoto assoluto e ormai naviga nel mare della incapacita'.dopo il fallimento del naprox hanno dovuto buttarsi in qualcosa per non chiudere la baracca.e si sono lanciati cosi' a casaccio in un settore non loro.e difatti pagano gia da adesso la loro poca competenza.ma non hai capito che ormai tanto con fsi alle spalle a loro un eventuale (e molto propabile fallimento) interessa poco.loro giocano solo a mandare piu' lontano possibile la chiusura.tutto qui.il resto lo vediamo solo accordi di basso livello (ultimo quello con i napoletano la dice tutta,e' molto significativo e lascio perdere i particolari).il pallonaro ormai ha come traguardo la pensione dorata e fsi la salvaguardia dei posti per piu' tempo possibile.I PICCOLI AZIONISTI ORMAI SONO IN FUORIGIOCO PERENNE E SENZA SPERANZE.

da salumeria non sono solo i fatturati.

tant que garufi et toutes ses troupes ne sont pas sinceres rien n'ira
il faut le changer,donc votez contre

HANNO PERFETTAMENTE RAGIONE.POTETE SCRIVERE TUTTE LE RICERCHE E LE IPOTESI CHE VOLETE,LA REALTA' E' CHE IL TITOLO TORNA VERSO I MINIMI E IL RESTO SONO SOLO IUTILI CHIACCHIERE E INUTILI PREVISIONI DI IO CI VEVO VISTO,IO ..... TUTTE INUTILI PERDITE DI TEMPO.LA REALT'A E' SOLO QUELLA DELLA QUOTAZIONE E LA INUTILITA' DELLE MOSSE DEL MANAGEMENT.

Per l'ennesima volta il mercato ha bastonato il pifferaio magico ( e pure gli spifferi di fuffa ) ...

E' veramente incredibile come non si sia dimesso ... non ho parole ... e da tempo che la società non sembra avere apprezzabilità ... ( per non dire molto peggio ....) .

Ci sarà pure un motivo no ?

Di certo in una struttura che funzioni, in primis si devono ottimizzare i costi e massimizzare i profitti ... qui si è fatto esattamente il contrario ...

In primis mega carrozzone costosissimo a fronte di fatturati da chiosco ...

I miei complimenti alla Società per l'ennesima volta ... una strategia veramente mirabile ... :titanic: :eeh: :help: :specchio: :eek: :-o :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto