NicOx.... in attesa di..... (13 lettori)

guly

Forumer storico
Per l'ennesima volta il mercato ha bastonato il pifferaio magico ( e pure gli spifferi di fuffa ) ...

E' veramente incredibile come non si sia dimesso ... non ho parole ... e da tempo che la società non sembra avere apprezzabilità ... ( per non dire molto peggio ....) .

Ci sarà pure un motivo no ?

Di certo in una struttura che funzioni, in primis si devono ottimizzare i costi e massimizzare i profitti ... qui si è fatto esattamente il contrario ...

In primis mega carrozzone costosissimo a fronte di fatturati da chiosco ...

I miei complimenti alla Società per l'ennesima volta ... una strategia veramente mirabile ... :titanic: :eeh: :help: :specchio: :eek: :-o :down:



:clap::clap::clap::clap: concordo in pieno.e' un ragionamento corretto il tuo.purtroppo se ne approfittano,nessuno e' in grado di scalzare il management.fsi e' connivente e ha il solo scopo di mantenere posti di lavoro,non ha altre mire.quindi il gioco e' chiuso.azienda decotta e ormai ai margini del mercato.nessun interesse da nessuno.l''ultima speranza e' valeant,ma visti i precedenti del ossido nitrico e della sua debole validita' le speranze sono ridotte al lumicino.per fortuna non ho dato retta a pizzo che mi invitava a mettere soldi su questa ciofeca,meno male.non potevo certo poi dar retta a un adepto del doct.NO,mi sarei messo sullo stesso livello di quel conta balle storico.per fortuna morto e sepolto.pensa quanti altri danni se continuava a postare.ormai l'unico contaminato da quel soggetto e' pizzo.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
:clap::clap::clap::clap: concordo in pieno.e' un ragionamento corretto il tuo.purtroppo se ne approfittano,nessuno e' in grado di scalzare il management.fsi e' connivente e ha il solo scopo di mantenere posti di lavoro,non ha altre mire.quindi il gioco e' chiuso.azienda decotta e ormai ai margini del mercato.nessun interesse da nessuno.l''ultima speranza e' valeant,ma visti i precedenti del ossido nitrico e della sua debole validita' le speranze sono ridotte al lumicino.per fortuna non ho dato retta a pizzo che mi invitava a mettere soldi su questa ciofeca,meno male.non potevo certo poi dar retta a un adepto del doct.NO,mi sarei messo sullo stesso livello di quel conta balle storico.per fortuna morto e sepolto.pensa quanti altri danni se continuava a postare.ormai l'unico contaminato da quel soggetto e' pizzo.

Alcuni soggetti di cui tu parli sono sempre stati in buona fede ...

L'unico in mala fede, secondo me è il pifferaio magico ...

Se avesse un minimo di dignità e buon senso si sarebbe dimesso ormai da diverso tempo ... basta vedere gli splendidi risultati ottenuti :help: facendo il rapporto costo/ricavo ... :titanic:per non parlare delle caxxate fatte prima e dopo il Naproxcinod ... :down:

Una bottega carissima :eek:, molto poco produttiva :mumble: che in altre società quotate avrebe ben altre dinamiche nei confronti di un CEO che ha dimostrato ripetutamente quello che è ... ;) :clap: :wall:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
non volevo dire che l'avevo detto..
..ma l'avevo anche scritto

quindi prossimamente su questi schermi
- LuxBioSciences
- SarCode

..anche se non ciò più voglia di andare a cercare se nel frattempo si son già accasate con qualcuno

P.S.
se in nicox gli avanza ancora un qualche stipendio => disponibile :up:


Complimenti a Magolibero per avere scovato già in passato questa Aciex; ma non è che l'hai consigliata tu a Garufi ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Traderman.....i fatturati secondo me sono importanti, anzi basilari, ma non in questo momento di vita di Nicox e della sua quotazione.
Intendo dire che i balzi prima dei fatturati il titolo li farà con altre news che ovviamente saranno i presupposti per i fatturati futuri.
Pertanto: dove sono i partnerariati tanto attesi da tempo per le svariate molecole in corso di studio ? o dobbiamo interpretare che è stato tutto abbandonato e ci si focalizza solo sull'oftalmologia e su quei 4 colliri ?
Dove sono i potenziali partners per il redivivo Naprox in versione Duchenne ( peraltro terribile malattia dei bambini ancora senza soluzione)?
Dove sono quelle Merger attese /promesse con ritorni di cassa ?
Dove sono i finanziatori ( ne esiste uno ma è misterioso , unico caso nel mondo delle biotech....se occorre mantenere il riserbo è capibile e allora fate come in tutto il resto del mondo ....comunicate a cosa fatta e non fate dei precomunicati che non si comprendono e che aggiungono solo incertezza ad incertezza).....
Insomma mi sembra tutto molto nebuloso e se l'intento di MG è quello di fare la sorpresona ai mercati battendoli in contropiede con una sfilza di news da settembre a dicembre al fine di arrivare a quotare 4/5 euro entro l'anno diciamo che gli sta riuscendo bene...molto bene. L'importante è che la frittata al momento della fatidica girata sulla pentola non finisca drammaticamente per terra o peggio la classica figuraccia con la patacca attaccata al soffitto !!!


Vedi Viralic anch'io sono molto deluso e disilluso, ma sono ancora convinto che alla fine qualcosa di buono dalla Nicox uscirà.
Da qui alla fine dell'anno dovrebbero arrivare parecchie notizie e speriamo che questa volta il mercato le prenda bene.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
:clap::clap::clap::clap: concordo in pieno.e' un ragionamento corretto il tuo.purtroppo se ne approfittano,nessuno e' in grado di scalzare il management.fsi e' connivente e ha il solo scopo di mantenere posti di lavoro,non ha altre mire.quindi il gioco e' chiuso.azienda decotta e ormai ai margini del mercato.nessun interesse da nessuno.l''ultima speranza e' valeant,ma visti i precedenti del ossido nitrico e della sua debole validita' le speranze sono ridotte al lumicino.per fortuna non ho dato retta a pizzo che mi invitava a mettere soldi su questa ciofeca,meno male.non potevo certo poi dar retta a un adepto del doct.NO,mi sarei messo sullo stesso livello di quel conta balle storico.per fortuna morto e sepolto.pensa quanti altri danni se continuava a postare.ormai l'unico contaminato da quel soggetto e' pizzo.


Cosa vuoi farci Guly, sperare non costa nulla e poi l'ossido nitrico non è detto che fallisca sempre.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Alcuni soggetti di cui tu parli sono sempre stati in buona fede ...

L'unico in mala fede, secondo me è il pifferaio magico ...

Se avesse un minimo di dignità e buon senso si sarebbe dimesso ormai da diverso tempo ... basta vedere gli splendidi risultati ottenuti :help: facendo il rapporto costo/ricavo ... :titanic:per non parlare delle caxxate fatte prima e dopo il Naproxcinod ... :down:

Una bottega carissima :eek:, molto poco produttiva :mumble: che in altre società quotate avrebe ben altre dinamiche nei confronti di un CEO che ha dimostrato ripetutamente quello che è ... ;) :clap: :wall:


Aspetta a condannare Garufi; aspetta l'esito del no-xalatan e del naproxcinod/duchenne. Se andranno male anche quelli allora anch'io mi metterò nella schiera dei detrattori, ma credo proprio che invece resterò da questa parte della barricata.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo......mi auguro con tutto il cuore che Aciex valga quella che sarà pagata ( cara !!!! e ti faccio solo l'esempio di Psivida che vale poco più di 100 ml di dollari ma con fatturati sicuri, farmaci approvati e farmaci di futura approvazione).
Il problema è che se fallisce l'approvazione....mi sai dire quanto potrà valere sta azienda ????...........



Varrà zero e Nicox sprofonderà negli abissi. In effetti è un grossissimo rischio quello che ci stiamo prendendo; speriamo che il detto "la fortuna aiuta gli audaci" valga per questa operazione.
In merito a pSivida, il suo Iluvien, sino ad ora è stato approvato solo in Europa, mentre negli USA è stato bocciato; ora vedremo il 26 settembre se la FDA cambierà opinione. Io ne ho una piccola quota e aspetto.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Forse penserete che sono un pazzo, perché, nonostante che sia deluso, disilluso, arrabbiato, incavolato nero da come stiano andando le cose, questa mattina ho fatto un acquisto di azioni Nicox, nella speranza che il prezzo schizzi verso l'alto.
Dai Garufi, riscatta la tua reputazione e dacci delle buone notizie.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Dai Guly, Zohar, Relavo e Furo, siete ancora in tempo per pentirvi e rientrare a prezzi stracciati. Seguite il mio esempio e fate ancora un atto di fede in Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Una domanda ai detrattori: ma non vi sentite orgogliosi, in quanto Italiani, di avere un'azienda del nostro paese che va alla conquista del mercato mondiale dell'oftalmologia, tramite accordi ed acquisizioni, per centinaia di milioni di $ ?
Io sono fiero di partecipare da azionista a questa avventura e credo anche che, tra non molto, verrò anche adeguatamente ricompensato.
E' dal 1999 che stò vivendo questa epopea, che un po' mi ha anche cambiato la vita.
Ora è giunto il momento di raccogliere i frutti di tanta pazienza.
Forza Nicox e forza Garufi.
 

Users who are viewing this thread

Alto