NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

guly

Forumer storico
In base a cosa dici che è materia obsoleta ?
Guarda che il grafene è ancora in fase di sviluppo, quindi non può essere obsoleto; forse ti sbagli con qualche altro materiale.

in effetti gai ragione l'avevo scambiato con la grafite.e'un materiale destinato alle nanotecnologie e potrebbe essere interessante.ma in borsa non ci metto piu' un centesimo del dovuto.basta e' solo una bisca.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
si nel frattempo il titolo scivola miseramente sotto i 2.pensa se avevo dato retta a te e le avevo comprate.ma e' chiaro che non potevo dar retta a quello che dici.mi spiace ma hai lo stesso rating del tuo idolo.dar retta a te significa rovinarsi.


Per adesso hai ragione tu e torto io; ma il mondo non finisce oggi, vedremo.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Che tristezza vedere queste quotazioni miserevoli.
Ma possibile che nessuno speri in una rinascita della Nicox ?
Eppure i presupposti ci sono. Comunque il tempo è galantuomo e metterà a posto le cose.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Mi rendo conto, che la mia posizione di sostegno alla Nicox e a Garufi, è attualmente indifendibile; tutto è contro di me e contro i miei assistiti. Quotazione miserevole, fatturati ridicoli, accordi dal dubbio esito e dal dubbio valore aggiunto, sentiment negativo, mancanza di investitori istituzionali, sono il segnale di un qualcosa che non funziona per il verso giusto.
Io al momento vivo di speranze e nulla più. Forse il mio inconscio non vuole accettare il fatto che la Nicox sia solo un grande bluff.
Comunque vedremo come andrà a finire il latanoprostene bunod e se il naproxcinod avrà una nuova vita; mi resta solo quello ormai, anzi, c'è ancora il prodotto portato in dote da Aciex, ma per quello ci vorrà l'approvazione dei soci all'acquisizione.
Sono distrutto e non so se riuscirò a ricostruire qualcosa dalle mie macerie.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Scusate lo sfogo, ma oggi sono veramente abbattuto; mi fa molto male vedere andare alla deriva la Nicox, un'azienda sulla quale avevo fatto grande affidamento e sulla quale ho investito parecchio denaro e moltissimo tempo. E' vero, la storia non è ancora finita, ma la dura realtà dice che nessuno crede più in una rinascita della società. Garufi lavora molto, ma non ottiene nulla di buono. Io lo stimo come persona, ma mi piacerebbe anche poterlo stimare come CEO.
Temo che abbiamo davanti un'estate molto triste per la quotazione.
Scusate ancora lo sfogo, ma sono davvero a terra.
 

relavo

Forumer storico
Pizzo, a parte nicox, la vita e' fuori; vai in costa rica, a milano, al mare, sulle alpi, dove vuoi ma smettila di sprecare i tuoi preziosissimi giorni ad aspettare semprf lo stesso treno, che arrivi oppure no!
 

Users who are viewing this thread

Alto