NicOx.... in attesa di..... (2 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
Pizzo, a parte nicox, la vita e' fuori; vai in costa rica, a milano, al mare, sulle alpi, dove vuoi ma smettila di sprecare i tuoi preziosissimi giorni ad aspettare semprf lo stesso treno, che arrivi oppure no!

Grazie per il prezioso consiglio; ma ormai alla stazione ho messo le radici e non posso più muovermi. Chissà se un giorno arriverà mai quel treno che mi libererà dalla schiavitù dell'ossido nitrico ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Togli il punto interrogativo.a te quello che ti frega e' che lo metti troppo spesso.

Cosa vuoi farci, ormai mi è rimasta solo la speranza e nulla più.
Chi lo sa, magari l'anno prossimo di questi tempi ci mangeremo le mani pensando alle basse quotazioni di questi giorni.
Per ora comunque c'è solo una grande sofferenza (borsistica).
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma quanto vale veramente Nicox ?
Vale i 160 milioni della quotazione attuale, o vale i 50 milioni della cassa, o vale molto di più a causa dei medicinali in sperimentazione, o vale molto di meno perché la sua tecnologia non funziona ?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Bisogna però dire che, se l'operazione Aciex andrà in porto, non saremo più legati solo all'ossido nitrico. Tra l'altro per ora, tutti i prodotti che stiamo vendendo non sono legati all'ossido nitrico.
Resta comunque il fatto che il NO-Xalatan da solo vale cento volte tutti gli altri prodotti che ora stiamo commercializzando.
Certo i detrattori diranno che il latanoprestene bunod sarà l'ennesimo fallimento nella triste storia di Nicox, ma io invece credo che questa volta ce la faremo, magari a fatica, a portare a casa l'approvazione.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Temo che quelli di Aciex, vorranno ridefinire i termini del concambio; infatti coi recenti ribassi del corso delle azioni Nicox, il valore della Aciex risulta di molto svalutato; tenete presente che in fase di trattativa già volevano essere valutati il doppio di quello che poi è stato definito, quindi ora a maggior ragione si faranno sentire.
Non so nemmeno io se è un bene o un male assorbire al Aciex. Da una parte ci porta in dote un bel prodotto dalla fase clinica III già quasi terminata, d'altra parte determina una forte diluizione del capitale.
Comunque c'è tempo per decidere sino all'autunno, mentre i risultati finali della loro fase III dovrebbero arrivare ad agosto, quindi quando voteremo sapremo già cosa ci stiamo per portare in casa.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Se non ricordo male lo Xalatan fatturava circa 1 miliardo di $, mentre le previsioni per il NO-Xalatan parlavano di 400 milioni di $.
Chissà se veramente riusciremo a mettere sul mercato un prodotto così importante.
Sarebbe il giusto premio per questi lunghi anni di sofferenza.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Onestamente devo ammettere che nel 2014 mi ero immaginato di quotare molto di più degli attuali 2 euro; ma purtroppo tutto è andato storto ed è già molto che non siamo falliti. Ora siamo attaccati con le unghie al cornicione e vedremo se avremo la forza di tirarci su, o se cadremo rovinosamente.
Abbiamo ancora qualche fondata speranza, ma nessuna certezza.
Comunque, nonostante tutto e nonostante tutti, ho ancora la forza di gridare, Forza Nicox e Forza Garufi.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Voi detrattori criticate Garufi, ma non tenete conto che lui se volesse potrebbe vendere il suo milione di azioni Nicox e col ricavato potrebbe vivere di rendita sin che scampa, godendosi la famiglia e non dovendo più girovagare per il mondo.
Secondo me sta facendo un buon lavoro, anche se non abbiamo la riprova che un altro al suo posto, magari, avrebbe fatto meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto