NicOx.... in attesa di..... (4 lettori)

Zohar

Forumer storico
Non dire gatto sin che non ce l'hai nel sacco;
Non vendere la pelle dell'orso prima di averlo preso.
Voi detrattori sparate giudizi definitivi, prima che si sia giunti alla fine; per il momento i vostri giudizi sono anche pertinenti, ma non tengono conto del fatto che le cose potrebbero cambiare radicalmente.
Quindi prudenza e saggezza sono richieste per chi scrive sulla Nicox.

Nicox è stata fondata nel 1996 ... siamo nel 2014 e non ha prodotto nessun farmaco di gran valore ... solo rimandi e gravissimi errori su scelte strategiche importanti i cui "frutti", sono davanti agli occhi di tutti gli azionisti ...

Un sacco di spifferi che si sono raffreddati ogni volta creando solo dei torci collo ... ( e voglio essere buono ).

All'attualità è un mega carrozzone costosissimo che ha profitti da chiosco da gelati ... ( e su questo avrei molto da dire riguardo alle scelte "oculate" del management ...) .

Francamente con una strutturona cosi costosa mi sarei aspettato ben altri risultati ... ma ... a questo punto il nostro "condottiero" ( :down: :titanic: :help: :clap: ) , a parte firmare per i mega stipendi immeritati ( pure il suo ) che fa ?

Dai risultati ( molto discutibili ) , direi che non ci siamo proprio ... :-o :rolleyes: :titanic:
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
Nicox è stata fondata nel 1996 ... siamo nel 2014 e non ha prodotto nessun farmaco di gran valore ... solo rimandi e gravissimi errori su scelte strategiche importanti i cui "frutti", sono davanti agli occhi di tutti gli azionisti ...

Un sacco di spifferi che si sono raffreddati ogni volta creando solo dei torci collo ... ( e voglio essere buono ).

All'attualità è un mega carrozzone costosissimo che ha profitti da chiosco da gelati ... ( e su questo avrei molto da dire riguardo alle scelte "oculate" del management ...) .

Francamente con una strutturona cosi costosa mi sarei aspettato ben altri risultati ... ma ... a questo punto il nostro "condottiero" ( :down: :titanic: :help: :clap: ) , a parte firmare per i mega stipendi immeritati ( pure il suo ) che fa ?

Dai risultati ( molto discutibili ) , direi che non ci siamo proprio ... :-o :rolleyes: :titanic:



Porta ancora un po' di pazienza e vedrai che i risultati arriveranno.
 

guly

Forumer storico
Intanto se avete un po' di tempo, date un'occhiata alle aziende della grafite; troverete il 3d nella sezione materie prime.
E' un settore davvero molto interessante e ancora agli albori. Penso che si potranno fare delle cose interessanti.

la grafite?mi ricorda le matite fila.,a ormai non le usa piu' nessuno.forse il grafene potrebbe essere interessante per le nanotecnologie ma la grafite ormai' e' in decadenza anche in campo elettico,si usano altri materiali.non mi sembra una grande idea.
 

Zohar

Forumer storico
Porta ancora un po' di pazienza e vedrai che i risultati arriveranno.

Chissà se un giorno potrò mai replicare ai detrattori Guly e Zohar, forte di fatti concreti e risultati effettivi ?

Sarà un inverno caldo alla Nicox; speriamo di non scottarci.


Certo che di caxxate ne spari a raffica ...

Il gran pifferaio ti ha per caso drogato ?

In caso contrario vai a farti vedere da qualche psico-anal-ista :lol: a furia di prenderlo ... là ... ti ci sei abituato troppo .... :lol:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
la grafite?mi ricorda le matite fila.,a ormai non le usa piu' nessuno.forse il grafene potrebbe essere interessante per le nanotecnologie ma la grafite ormai' e' in decadenza anche in campo elettico,si usano altri materiali.non mi sembra una grande idea.


Non so da dove provengono queste tue informazioni, ma a me risulta l'esatto contrario; infatti le nuove batterie agli ioni di litio, necessitano di grandi quantità di grafite.
Oggi la Cina ha quasi il monopolio del mercato della grafite, ma le cose stanno cambiando e nuovi attori si stanno affacciando sul palcoscenico mondiale. Tutto stà a individuare le aziende che avranno successo.
Io sono entrato in Northern Graphite, Mason Graphite, Zenyatta Ventures, Focus Graphite, Lomiko Metals, Energizer Resources e Flinders Resources; sono tutte quotate sulla borsa di Toronto e spero che tra di loro si celi qualche vincitrice nella gara della grafite.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Nicox è stata fondata nel 1996 ... siamo nel 2014 e non ha prodotto nessun farmaco di gran valore ... solo rimandi e gravissimi errori su scelte strategiche importanti i cui "frutti", sono davanti agli occhi di tutti gli azionisti ...

Un sacco di spifferi che si sono raffreddati ogni volta creando solo dei torci collo ... ( e voglio essere buono ).

All'attualità è un mega carrozzone costosissimo che ha profitti da chiosco da gelati ... ( e su questo avrei molto da dire riguardo alle scelte "oculate" del management ...) .

Francamente con una strutturona cosi costosa mi sarei aspettato ben altri risultati ... ma ... a questo punto il nostro "condottiero" ( :down: :titanic: :help: :clap: ) , a parte firmare per i mega stipendi immeritati ( pure il suo ) che fa ?

Dai risultati ( molto discutibili ) , direi che non ci siamo proprio ... :-o :rolleyes: :titanic:


Per ora è già un grande risultato il non essere falliti !
 

Zohar

Forumer storico
Per ora è già un grande risultato il non essere falliti !


No caro ... mi dispiace ... ma con una gestione così avventata francamente, mi sento solo di accusare chi crea mega strutture prima di avere qualsiasi risposta positiva su molecole in approvazione.

Prima di tale evento, le strutture DEVONO essere poco costose e ridotte all'essenziale ... poi quando veramente ci sono le risposte POSITIVE DA FDA O EMEA allora vedrai che il mercato e pharma si avvicineranno ...

Per cui non dire caxxate ... ( scusa la franchezza ) ma questo PDG ha fatto acqua da tutte le parti, lui e la sua megalomania, oltreche naturalmente ( parere personale ) l'incapacità a gestire la struttura nella quale lui è come PDG ... infatti per prendere decisioni, è stato necessario assumere un sacco di consulenti A SUPPORTO ...

Ed i risultati ??? Direi che se confrontiamo il rapporto costo/beneficio ... è semplicemente ... PENOSO ! :help: :titanic: :down: :clap:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto