NicOx.... in attesa di..... (3 lettori)

Zohar

Forumer storico
Hai ragione, però nel nostro caso il fondo TTVenture non ha acquisito quote azionarie della Nicox, ma ha investito dei soldi nella ricerca scientifica; quindi non c'è conflitto di interesse. Poi magari la nomina della Robinson non centra nulla col naproxcinod; comunque non importa qual è il grosso fondo che ha preso in carico il naproxcinod, l'importante è che dalla fase di ricerca, si passi alla fase clinica. Sapremo tutto nel primo trimestre 2015, quindi, come al solito, armiamoci di pazienza e aspettiamo.

Sì sì ... :help: tutti truccaioli ... almeno a vedere la quotazione di borsa e gli spifferi MAI confermati dagli effetti sulla quotazione.

Il nostro pifferaio magico continua a mostrare una cosa quando in realtà le cose il mercato le "recepisce" moooolto diversamente ... allora qualcuno qui conta delle @@ ...

Il mercato o qualcun'altro ??? ;)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Sì sì ... :help: tutti truccaioli ... almeno a vedere la quotazione di borsa e gli spifferi MAI confermati dagli effetti sulla quotazione.

Il nostro pifferaio magico continua a mostrare una cosa quando in realtà le cose il mercato le "recepisce" moooolto diversamente ... allora qualcuno qui conta delle @@ ...

Il mercato o qualcun'altro ??? ;)



Vedremo chi è che racconta delle @@; tu dai per scontato che la Nicox non si possa riprendere, io invece credo che la strada per una quotazione decorosa è stata tracciata, ora vanno fatte le opere di rifinitura e l'asfaltatura.
La Nicox è come un ghiacciaio, passa dei lunghi periodi in cui si ritira e poi all'improvviso si distende nuovamente.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Non ho certezze di successo, ci mancherebbe altro, ma nemmeno certezze di insuccesso; sono molto deluso e molto arrabbiato, ma non ho perso la speranza di rivedere per molti giorni le quotazioni della Nicox in verde e con un grande segno + davanti.
 

Zohar

Forumer storico
Vedremo chi è che racconta delle @@; tu dai per scontato che la Nicox non si possa riprendere, io invece credo che la strada per una quotazione decorosa è stata tracciata, ora vanno fatte le opere di rifinitura e l'asfaltatura.
La Nicox è come un ghiacciaio, passa dei lunghi periodi in cui si ritira e poi all'improvviso si distende nuovamente.

Non ho certezze di successo, ci mancherebbe altro, ma nemmeno certezze di insuccesso; sono molto deluso e molto arrabbiato, ma non ho perso la speranza di rivedere per molti giorni le quotazioni della Nicox in verde e con un grande segno + davanti.

Dico semplicemente che il mercato non gli dà alcuna credibilità ... e credo che sul mercato azionario ci sia gente che sappia molto più di noi ... ;)
 

viralic

Forumer storico
Dico semplicemente che il mercato non gli dà alcuna credibilità ... e credo che sul mercato azionario ci sia gente che sappia molto più di noi ... ;)

....Caro Zohar.....il mercato ha duplici facce.....non sempre fa vedere quella vera, molto spesso porta una maschera per guadagnare alle spalle proprio di quelli come noi che ne sanno meno.
Vuoi un esempio ??....Keryx....seguita dall'indimenticato Acqua+ quando quotava 15 centesimi ( ripeto centesimi) di dollari e oggi è a 15 ( ripeto 15) dollari.....
Allora dovevano essere tutti cretini....pensa si potevano pappare una biotech che cercava in tutti i modi di far approvare una sua molecola con quattro soldi e invece si parla di possibile OPA oggi con queste quotazioni e sempre con lo stesso farmaco ancora da approvare.............
Due sono le cose....o i managers di Keryx hanno circuito ben bene gli analisti per un titolo che non vale una cicca nella realtà, oppure sono stati coio....ni gli altri managers delle big o medie pharma a non comprarsi prima l'azienda.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
....Caro Zohar.....il mercato ha duplici facce.....non sempre fa vedere quella vera, molto spesso porta una maschera per guadagnare alle spalle proprio di quelli come noi che ne sanno meno.
Vuoi un esempio ??....Keryx....seguita dall'indimenticato Acqua+ quando quotava 15 centesimi ( ripeto centesimi) di dollari e oggi è a 15 ( ripeto 15) dollari.....
Allora dovevano essere tutti cretini....pensa si potevano pappare una biotech che cercava in tutti i modi di far approvare una sua molecola con quattro soldi e invece si parla di possibile OPA oggi con queste quotazioni e sempre con lo stesso farmaco ancora da approvare.............
Due sono le cose....o i managers di Keryx hanno circuito ben bene gli analisti per un titolo che non vale una cicca nella realtà, oppure sono stati coio....ni gli altri managers delle big o medie pharma a non comprarsi prima l'azienda.


Bravo Viralic, hai centrato l'argomento.
Non sempre il mercato ha ragione nel prezzare un titolo, ma maggior parte delle volte si, ma a volte no.
E io spero che con Nicox si tratti di una di quelle volte in cui il mercato si sbaglia e si sbaglia di grosso.
Ho accantonato i sogni di gloria dei tempi della nitroaspirina, ma mi rimane la speranza di vedere una quotazione decente.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Nicox to announce H1 2014 results on August 28th

07-28-2014

Sophia Antipolis, France.
Nicox S.A. (NYSE Euronext Paris: COX) today announced that it will release its financial results for the six months to June 30, 2014, on August 28, 2014, before the opening of the market in France.
A conference call will also be held on August 28, 2014. Conference call details will be provided closer to the announcement date. The conference call presentation will be made available on Nicox's website www.nicox.com on the day of publication.


Dunque il 28 agosto sapremo quanti colliri avremo venduto; io faccio la previsione che dopo 1 milione di $ del primo trimestre, nel secondo trimestre abbiamo venduto 2 milioni di $.
Poca roba, roba da mercatino rionale, ma per ora ci dobbiamo accontentare di questo.
 

Users who are viewing this thread

Alto