NicOx.... in attesa di.....

Sophia Antipolis, France.

TO: Investors, Analysts and Journalists

WHAT: Nicox S.A. will release its 2014 half year financial results on August 28, before the opening of the market in France. The same day Nicox will host a conference call to present its financial results and to answer participants’ questions.

SPEAKERS:Michele Garufi, Chairman and Chief Executive Officer and Evelyne Nguyen, Chief Financial Officer

WHEN: Thursday 28, 2014 at 3:00 pm CET - 2:00 pm UK - 9:00 am EST

Dunque giovedì sapremo quanti colliri abbiamo venduto (temo pochi).

Mi immagino già le battutacce che farà Guly alla lettura dei dati semestrali. Ma noi sappiamo che c'è altro; c'è B+L, c'è il naproxcinod, c'è il Giappone, c'è ancora la nostra tecnologia che non è ancora morta.
Guly e Zohar, ricordatevi che ride bene chi ride ultimo.

Mi immagino già le battutacce che farà Guly alla lettura dei dati semestrali. Ma noi sappiamo che c'è altro; c'è B+L, c'è il naproxcinod, c'è il Giappone, c'è ancora la nostra tecnologia che non è ancora morta.

vendite come al solito da banchetto del mercato rionale.e difatti oggi su queste aspettative hanno incastrato un altro po' di babbei che credono ai risultati delle vendite da bar rionale.che ridere,solito giochetto delle tre carte.ma che vuoi ridere ormai c'e' solo da piangere.la tecnologia?gia' dimostratasi fallimentare.quindi......c'e' poco da sperare.

Sophia Antipolis, France.

TO: Investors, Analysts and Journalists

WHAT: Nicox S.A. will release its 2014 half year financial results on August 28, before the opening of the market in France. The same day Nicox will host a conference call to present its financial results and to answer participants’ questions.

SPEAKERS:Michele Garufi, Chairman and Chief Executive Officer and Evelyne Nguyen, Chief Financial Officer

WHEN: Thursday 28, 2014 at 3:00 pm CET - 2:00 pm UK - 9:00 am EST

Dunque giovedì sapremo quanti colliri abbiamo venduto (temo pochi).

ma perche' non se ne vanno a casa invece di continuare a prendere in giro gli azionisti.conference inutili.

Chissà se Garufi è già in Giappone, ma soprattutto chissà cosa porterà a casa dal paese del sol levante ?
Solito accordicchio, o qualcosa di importante ?
Tu Guly che lo conosci bene, cosa prevedi ?

solite puttanate.cosa credi.alla befana.ormai hanno dato ampia dimostrazione della loro incapacita'.chiedilo al tuo amico dei cessi cosa ne pensa.ma come ben vedi non ti risponde mai a domande ben precise.quello e' abituato solo a sparare cazzate come solito.non sa dire altro.

solite puttanate.cosa credi.alla befana.ormai hanno dato ampia dimostrazione della loro incapacita'.chiedilo al tuo amico dei cessi cosa ne pensa.ma come ben vedi non ti risponde mai a domande ben precise.quello e' abituato solo a sparare cazzate come solito.non sa dire altro.

Vedremo Guly, vedremo; per intanto sfogati pure sin che puoi, perché per te sta per arrivare il momento del silenzio.

Ma guarda che io a parte la mia pessima opinione su Garufi, sarei ben contento di vedere UNA VERA SVOLTA.

Il problema è che la fonte delle speranze ha una inaffidabilità TOTALE !

Quindi non rompermi le @@ se ho una opinione negativa su un CEO che, fino ad ora, si è dimostrato impreparato ed incapace nel suo ruolo.

Ma guarda che io a parte la mia pessima opinione su Garufi, sarei ben contento di vedere UNA VERA SVOLTA.

Il problema è che la fonte delle speranze ha una inaffidabilità TOTALE !

Quindi non rompermi le @@ se ho una opinione negativa su un CEO che, fino ad ora, si è dimostrato impreparato ed incapace nel suo ruolo.

Guarda che se c'è qualcuno che rompe, non sono certo io.
Comunque è vero abbiamo due opinioni discordanti su Garufi.
Vedremo entro 6 mesi chi ha ragione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto