guly
Forumer storico
riporto un post che arriva dal mio 3d su newron:
Onestamente, e senza volervi dare fastidio. Io sono un chimico e ho collaborato sia con bioxell che con newron e con nicox.
Sono state delle belle speranze fino a 10 anni fa, ora non c'è piu' niente. Sono andate avanti grazie alla bravura della loro dirigenza che presentava al mercato come prospettive dei farmaci senza futuro, visti i loro dati di tossicologia.
Bioxell quasi fallita è stata comprata dalla cosmos.
Newron ha rifilato la safinamide a varie aziende compresa la serono, nonostante fosse chiaramente una sostanza tossica, un anno fa ho visto che se l'ha accollata la zambon (....senza futuro....). Non credo che siano rimasti ricercatori nell'azienda, quelli che conoscevo hanno cambiato anni fa, ora è solo lavoro di ufficio: News e racimolare soldi sul mercato per arrivare alla pensione.
La nicox continua a menarla con news periodiche che non dicono niente, come la fantomatica collaborazione con la merck che è stata chiusa in malo modo 5 anni fa.
vedi chi sa e chi capisce.giuste considerazioni.e tu credi ancora in quei pagliacci?certo se continui a frequentare il pagliaccio principe non hai speranze di guarire.ma ognuno e' la causa del proprio male.fai tu.i soldi sono tuoi.poi pero' non venire a piangere e lamentarti come fai di solito.