NicOx.... in attesa di..... (1 Viewer)

guly

Forumer storico
..........e intanto Keryx ha perso quasi un quarto del suo valore ( massimo) raggiunto il giorno prima dell'approvazione. Caro Guly....come vedi non son tutte pepite d'oro, ed il detto vendi guadagna e pentiti e sempre più valido.
Il 2 gennaio 2014 Keryx quotava circa 12,60 dollari, oggi ha chiuso a 14,63.....2 dollarucci di gain e un'approvazione attesa da anni che prima del fallimento del farmaco l'aveva portata nel baratro ( 0,15 centesimi).
Le biotech giocano tutta la speculazione BEN PRIMA dell'approvazione de farmaco....nelle fasi 2 ( e Nicox è passata da 0,70 a 2,70 euro grazie alla positiva fase 2 da parte di B+L) e poi soprattutto grazie alla fase 3....e qui ci giochiamo tutte le carte entro questo mese/ inizio ottobre.
Manca poco.....se va tutto per il verso giusto forse stavolta i 5 euro li riprendiamo.....incrociamo le dita.....dell'approvazione del farmaco sinceramente non ce ne può fregar de meno al momento.....anzi......meglio vendere i giorni precedenti.
P.S. Questo naturalmente è un post che serve unicamente a capire come massimizzare il guadagno per chi fa trading ....ovvio che come azionisti nicoxiani spero come tutti voi che il farmaco venga poi approvato e che Nicox non perda troppo valore nei mesi successivi.

concordo in pieno.e difatti con keryx non ho fatto l'errore che feci con nicox.il grosso l'ho venduto durante la salita e ho mantenuto la quota scommessa.ora le tengo perche' credo verra' opata e quindi c'e' ancora un po' di margine.nicox e' una storia diversa e sia per visibilita' che per il management non puo' essere paragonata a keryx.come confrontare messi con immobile.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
concordo in pieno.e difatti con keryx non ho fatto l'errore che feci con nicox.il grosso l'ho venduto durante la salita e ho mantenuto la quota scommessa.ora le tengo perche' credo verra' opata e quindi c'e' ancora un po' di margine.nicox e' una storia diversa e sia per visibilita' che per il management non puo' essere paragonata a keryx.come confrontare messi con immobile.


Vedremo, Guly, vedremo .......
Tu non stai parlando a ragion veduta, ma solo spinto dall'odio verso Garufi, che ti impedisce di vedere quello che sta per avvenire alla Nicox.
 

guly

Forumer storico
Vedremo, Guly, vedremo .......
Tu non stai parlando a ragion veduta, ma solo spinto dall'odio verso Garufi, che ti impedisce di vedere quello che sta per avvenire alla Nicox.
invece tu ragioni per affabulazione.e cosa c'e' di tanto grandioso che sta per avvenire?cosa devo vedere in un azienda che viene da 15 anni di risultati zero.ma se anche viene fuori qualcosa ma a quanto pensi possa arrivare?
 

viralic

Forumer storico
invece tu ragioni per affabulazione.e cosa c'e' di tanto grandioso che sta per avvenire?cosa devo vedere in un azienda che viene da 15 anni di risultati zero.ma se anche viene fuori qualcosa ma a quanto pensi possa arrivare?

Guly, se la fase 3 sarà ottima con probabile approvazione ( non dimenticare che i risultati saranno dati da Valeant e non da Nicox , il peso è molto diverso)del farmaco per Nicox un balzo del 100% potrebbe non essere improbabile....cmq una quotazione vicina ai 4 euro .......e la data certa è quella entro metà ottobre.
 

guly

Forumer storico
guly, se la fase 3 sarà ottima con probabile approvazione ( non dimenticare che i risultati saranno dati da valeant e non da nicox , il peso è molto diverso)del farmaco per nicox un balzo del 100% potrebbe non essere improbabile....cmq una quotazione vicina ai 4 euro .......e la data certa è quella entro metà ottobre.

si certo ma anche 4 euro e' poco o niente rispetto ao tragurdi storici.comunque un 100% mi sembra tanto,non lo fa in quanto ci sara' una valanga di vendite.non lo vedo.
 

viralic

Forumer storico
si certo ma anche 4 euro e' poco o niente rispetto ao tragurdi storici.comunque un 100% mi sembra tanto,non lo fa in quanto ci sara' una valanga di vendite.non lo vedo.

I traguardi storici dimentichiamoli....come in molte altre realtà biotech americane i prezzi erano chiaramente sopravvalutati.
Inoltre c'era di mezzo il naproxcinod farmaco potenzialmente blockbuster che giustificava i 25 euro ( post approvazione) non certo i 100 euro........inutile che lo ripeta.
Guardiamo però la situazione di oggi. Credo e soprattutto spero che i 4, forse anche i 5 euro possano essere raggiunti già a fine anno....a patto che i risultati della fase 3 siano ottimi e senza ombre....in pratica un'approvazione annunciata o in termini calcistici....un rigore a porta vuota.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
invece tu ragioni per affabulazione.e cosa c'e' di tanto grandioso che sta per avvenire?cosa devo vedere in un azienda che viene da 15 anni di risultati zero.ma se anche viene fuori qualcosa ma a quanto pensi possa arrivare?

Se viene fuori qualcosa di buono, penso che possa arrivare ad un livello tale da rendermi soddisfatto. Certo difficilmente rivedremo i 24 €, ma una quotazione decente la potremo raggiungere, anche se partiamo da molto in basso e quindi sarà difficile salire bene.
Chi si accontenta gode.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
invece tu ragioni per affabulazione.e cosa c'e' di tanto grandioso che sta per avvenire?cosa devo vedere in un azienda che viene da 15 anni di risultati zero.ma se anche viene fuori qualcosa ma a quanto pensi possa arrivare?


Forse sarò affabulato, ma dopo 15 anni di fallimenti forse è giunta l'ora della riscossa. E non dimenticarti che c'è ancora il Naproxcinod.
 

Zohar

Forumer storico
I traguardi storici dimentichiamoli....come in molte altre realtà biotech americane i prezzi erano chiaramente sopravvalutati.
Inoltre c'era di mezzo il naproxcinod farmaco potenzialmente blockbuster che giustificava i 25 euro ( post approvazione) non certo i 100 euro........inutile che lo ripeta.
Guardiamo però la situazione di oggi. Credo e soprattutto spero che i 4, forse anche i 5 euro possano essere raggiunti già a fine anno....a patto che i risultati della fase 3 siano ottimi e senza ombre....in pratica un'approvazione annunciata o in termini calcistici....un rigore a porta vuota.

Ma spiegami un pò una cosa ... tu alla fine dei conti credi alle @@ che continua a propinare il "re delle nebbie" o che cosa d'altro ??? :mmmm:
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
Forse sarò affabulato, ma dopo 15 anni di fallimenti forse è giunta l'ora della riscossa. E non dimenticarti che c'è ancora il Naproxcinod.

Il "re delle nebbie" ti ha annebbiato anche il cervello ... ormai la sua parola è sintomo di inaffidabilità per antonomasia ... almeno per quanto concerne il post rispetto al pre spiffero ... :help: :down: :titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto