NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

viralic

Forumer storico
Ma spiegami un pò una cosa ... tu alla fine dei conti credi alle @@ che continua a propinare il "re delle nebbie" o che cosa d'altro ??? :mmmm:

Credo ai conti del possibile fatturato del farmaco di Nicox secondo quanto calcolato da Valeant ( e non da Garufi) in caso di approvazione.
E un successo della fase 3 è un anticipo di approvazione ( vedi Keryx o Humane Genome) nella quotazione.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Credo ai conti del possibile fatturato del farmaco di Nicox secondo quanto calcolato da Valeant ( e non da Garufi) in caso di approvazione.
E un successo della fase 3 è un anticipo di approvazione ( vedi Keryx o Humane Genome) nella quotazione.


Giusto quello che dici. Se prima Bausch + Lomb ci ha creduto e poi Valeant ci ha creduto, perché non dovremmo crederci noi ?
Certo non abbiamo nessuna garanzia di successo della fase e poi di approvazione, ma vista l'aria di ottimismo che si respira a Bresso, direi che un pensierino possiamo farcelo.

Se il prezzo dell'azione salirà già molto col successo della fase III, si potrà già vendere senza attendere l'approvazione; in caso contrario, sarà meglio aspettare l'esito di EMA e FDA.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Il "re delle nebbie" ti ha annebbiato anche il cervello ... ormai la sua parola è sintomo di inaffidabilità per antonomasia ... almeno per quanto concerne il post rispetto al pre spiffero ... :help: :down: :titanic:

Allo stato attuale ad essere annebbiati siete voi detrattori; voi date già per scontato che il latanoprostene fallisca; ma in base a cosa ne siete così certi ? Lo avete provato di persona e non funziona ?
A Bresso c'è ottimismo e forse, finalmente, l'aria cupa che regna da anni sulla Nicox, potrebbe essere spazzata via e lasciare il posto ad un bel cielo sereno.
Chissà che, dopo anni ed anni di sofferenze, finalmente avremo una bella soddisfazione ?
 

viralic

Forumer storico
Allo stato attuale ad essere annebbiati siete voi detrattori; voi date già per scontato che il latanoprostene fallisca; ma in base a cosa ne siete così certi ? Lo avete provato di persona e non funziona ?
A Bresso c'è ottimismo e forse, finalmente, l'aria cupa che regna da anni sulla Nicox, potrebbe essere spazzata via e lasciare il posto ad un bel cielo sereno.
Chissà che, dopo anni ed anni di sofferenze, finalmente avremo una bella soddisfazione ?

Concordo in pieno. !!:up::up::up:
 

Zohar

Forumer storico
Allo stato attuale ad essere annebbiati siete voi detrattori; voi date già per scontato che il latanoprostene fallisca; ma in base a cosa ne siete così certi ? Lo avete provato di persona e non funziona ?
A Bresso c'è ottimismo e forse, finalmente, l'aria cupa che regna da anni sulla Nicox, potrebbe essere spazzata via e lasciare il posto ad un bel cielo sereno.
Chissà che, dopo anni ed anni di sofferenze, finalmente avremo una bella soddisfazione ?

Il "re delle nebbie" è sempre stato ottimista anche quando la nave affondava per causa sua ... l'ottimismo continua da parte sua ... ma la sua inaffidabilità pure ... considerando la raffica di scelte ed annunci che comunque hanno sortito scarso rilievo sulla quotazione ... ( che alla fine è l'unica cosa che ci interessa ...).

Quindi la sua parola, per quello che mi concerne, vale meno della carta igienica usata ... considerando gli effetti ed il peso di varie news annunciate ...

Per non parlare poi degli spifferi ... :eek::help::titanic:
 

guly

Forumer storico
Allo stato attuale ad essere annebbiati siete voi detrattori; voi date già per scontato che il latanoprostene fallisca; ma in base a cosa ne siete così certi ? Lo avete provato di persona e non funziona ?
A Bresso c'è ottimismo e forse, finalmente, l'aria cupa che regna da anni sulla Nicox, potrebbe essere spazzata via e lasciare il posto ad un bel cielo sereno.
Chissà che, dopo anni ed anni di sofferenze, finalmente avremo una bella soddisfazione ?

non credo proprio visto che nessuno compra un titolo che sta fermo e viene utilizzato solo ai fini di piccolo trading.E POI MI SPIEGHI COME FAI A DIRE CHE A BRESSO SI RESPIRA ARIA POSITIVA?TU CI VIVI?LAVORI DENTRO?ESCI CON GARUFI?FORSE TE LO SOGNI LA NOTTE.SE NON NON CAPISCO COME FAI A DIRLO.
 

guly

Forumer storico
il "re delle nebbie" è sempre stato ottimista anche quando la nave affondava per causa sua ... L'ottimismo continua da parte sua ... Ma la sua inaffidabilità pure ... Considerando la raffica di scelte ed annunci che comunque hanno sortito scarso rilievo sulla quotazione ... ( che alla fine è l'unica cosa che ci interessa ...).

Quindi la sua parola, per quello che mi concerne, vale meno della carta igienica usata ... Considerando gli effetti ed il peso di varie news annunciate ...

Per non parlare poi degli spifferi ... :eek::help::titanic:
e' un manager di facciatA,sempre considerato tale,da copertina,ma dentro il vuoto.e' uno fortunato avendo creato un azienda dove nessuno lo puo' mettere con le spalle al muro e quindi continua beatamente a prendere un immeritato stipendio senza che nessuno possa mollargli un bel calcio dove meriterebbe.tipico manager italico con poltrona incollata al sedere.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
e' un manager di facciatA,sempre considerato tale,da copertina,ma dentro il vuoto.e' uno fortunato avendo creato un azienda dove nessuno lo puo' mettere con le spalle al muro e quindi continua beatamente a prendere un immeritato stipendio senza che nessuno possa mollargli un bel calcio dove meriterebbe.tipico manager italico con poltrona incollata al sedere.

Non ci sono dubbi nel merito ... da gran condottiero a pallonaro e re delle nebbie ... una carriera sfolgorante ... sopratutto per i risultati di borsa ..... ( ma non del suo portafoglio ) ...

Che dire ... c'è chi è molto capace di nell'arte della dissuasione ... malgrado i risultati estremamente dubbi ...
 

viralic

Forumer storico
Non ci sono dubbi nel merito ... da gran condottiero a pallonaro e re delle nebbie ... una carriera sfolgorante ... sopratutto per i risultati di borsa ..... ( ma non del suo portafoglio ) ...

Che dire ... c'è chi è molto capace di nell'arte della dissuasione ... malgrado i risultati estremamente dubbi ...

LO ripeto sino allo sfinimento....mi conosci abbastanza bene per sapere che quanto affermo è ciò che realmente penso e che non ho doppi fini.
Al momento sono fiducioso grazie soprattutto ad una stupidissima, insignificante ( solo all'apparenza) slide di Valeant con cui ipotizzava i futuri introiti che in caso di approvazione incasserebbe Valeant stessa grazie al farmaco made in Nicox.
Questa slide è stata fatta vedere recentemente ad un convegno.
Ora mi chiedo: dal momento che solo Valeant in questo momento ha in mano i risultati finali di fase 3, che senso avrebbe preparare una slide di futuri promettenti fatturati di un farmaco che fallisce la fase o che difficilmente la FDA potrebbe approvare ?
Qui si parla di Valeant e non di una slide di Nicox ( probabilmente in quel caso ,visto il passato, mi troveresti d'accordo a non credere una cippa a quanto riportato!!).
Pensaci, e da persona intelligente quale sei ( e lo dico con stima e non con ironia)formulami una tua teoria al riguardo, perchè sinceramente io non ne trovo di diverse rispetto al fatto che hanno nel piatto una pietanza fumante e calda pronta per essere portata in FDA.....altrimenti, ma sai che figuraccia pure per loro se dopo un paio di mesi appena da quei dati, tirano fuori il fatto che la fase 3 sia andata male !!!
Ecco.....questo è il motivo per cui resto investito pesantemente in Nicox e spero che questa volta un piccolo balzo senza tornare subito indietro , possa farlo veramente e tutto questo entro metà ottobre al massimo.
Ciao.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
LO ripeto sino allo sfinimento....mi conosci abbastanza bene per sapere che quanto affermo è ciò che realmente penso e che non ho doppi fini.
Al momento sono fiducioso grazie soprattutto ad una stupidissima, insignificante ( solo all'apparenza) slide di Valeant con cui ipotizzava i futuri introiti che in caso di approvazione incasserebbe Valeant stessa grazie al farmaco made in Nicox.
Questa slide è stata fatta vedere recentemente ad un convegno.
Ora mi chiedo: dal momento che solo Valeant in questo momento ha in mano i risultati finali di fase 3, che senso avrebbe preparare una slide di futuri promettenti fatturati di un farmaco che fallisce la fase o che difficilmente la FDA potrebbe approvare ?
Qui si parla di Valeant e non di una slide di Nicox ( probabilmente in quel caso ,visto il passato, mi troveresti d'accordo a non credere una cippa a quanto riportato!!).
Pensaci, e da persona intelligente quale sei ( e lo dico con stima e non con ironia)formulami una tua teoria al riguardo, perchè sinceramente io non ne trovo di diverse rispetto al fatto che hanno nel piatto una pietanza fumante e calda pronta per essere portata in FDA.....altrimenti, ma sai che figuraccia pure per loro se dopo un paio di mesi appena da quei dati, tirano fuori il fatto che la fase 3 sia andata male !!!
Ecco.....questo è il motivo per cui resto investito pesantemente in Nicox e spero che questa volta un piccolo balzo senza tornare subito indietro , possa farlo veramente e tutto questo entro metà ottobre al massimo.
Ciao.


Caro Viralic, io oltre a Bausch + Lomb e a Valeant, credo ancora anche a Garufi. Certo in quindici anni non ha mai portato nulla di buono per noi azionisti, ma forse siamo giunti al momento fatidico della svolta; forse, e dico forse, questa è la volta buona. Il latanoprostene bunod potrebbe davvero essere la molecola della rivincita, dopo tante sconfitte.
E poi non tralascerei il Naproxcinod; a gennaio/febbraio, sapremo se il grosso fondo europeo deciderà di passare in fase clinica.
Insomma, per il momento viviamo ancora di sole speranze, ma l'ora della riscossa è forse più vicina di quanto pensiamo.
 

Users who are viewing this thread

Alto