NicOx.... in attesa di.....

questo te lo quoto cosi un giorno capirai il tuo livello!!!!!!!!!!!!!Queste analisi lasciano il tempo che trovano poichè una sola new capovolgerebbe tutto;););) B&L in fase III porterebbe in cassa minimo 20 milioni e poi fino ad approvazione altri 149 milioni in ballo ed il tutto senza pagare un solo cent di tasse visto il credito d'imposta:D:D:D Poi abbiamo la possibilità di altri deals senza contare merck su cui nessuno sa nulla:eek::eek::eek: Tu dici che ci vorranno due anni chi sei nostradamus:-?:-?:-?

Prima auto - quotati le tue minkiate da pagliaccio e sbruffone con target a 100 € su NicOx.

Al momento è lo specchio della realtà ... caro pompatore-basher ...

:up::clap::clap::clap:

Certo io l'ho fatta. Mi mangio in silenzio le @@ per non aver venduto a 24, aver partecipato agli AK, ed aver comprato a 9,5 su suggerimento milantatore e diretto di qualcuno che non dico. Pestare l'acqua nel mortaio non serve e ne abbiamo le @@ piene! O si resta e si spera in positivo o si va e si cerca di ricordare quel che si ritiene un errore. Tutto il resto oltre che noia è assoluta mancanza di rispetto per gli altri e oserei dire maleducazione.

:up::up:

:up::clap::clap::clap:

Certo io l'ho fatta. Mi mangio in silenzio le @@ per non aver venduto a 24, aver partecipato agli AK, ed aver comprato a 9,5 su suggerimento milantatore e diretto di qualcuno che non dico. Pestare l'acqua nel mortaio non serve e ne abbiamo le @@ piene! O si resta e si spera in positivo o si va e si cerca di ricordare quel che si ritiene un errore. Tutto il resto oltre che noia è assoluta mancanza di rispetto per gli altri e oserei dire maleducazione.

:up: :up: :up:.............Il masochismo è un atteggiamento consistente nel desiderio di subire dolore fisico o umiliazioni, dal quale il soggetto che vi si sottopone si aspetta di conseguire un appagamento emotivo o sessuale.

Considerato come fenomeno non patologico, il masochismo viene comunemente spiegato come la condizione di chi vive il dolore come accentuazione del piacere; non necessariamente però il piacere conseguito consiste nell'eccitazione e nell'orgasmo, che spesso, anzi, sono vissuti dal soggetto masochista come il conclusivo momento di distensione e di abbandono, successivo però e non strettamente conseguente alle pratiche masochistiche di cui egli è stato vittima.
Le spiegazioni scientifiche si basano su livelli diversi, principalmente i recettori del dolore e del piacere sono gli stessi, mandando segnali diversi in base alla forza con cui vengono sollecitati. Una carezza ed uno schiaffo mettono in campo gli stessi recettori, uno schiaffo ovviamente solleciterà gli stessi in maniera maggiore, lasciandoli ad una soglia più alta. Una carezza successiva verrà percepita in maniera più forte e con maggiore intensità.
Il dolore fa produrre al cervello endorfine, che poi restano in circolo dando una sensazione di euforia.
Occorre anche ricordare, in questa sede, che il termine masochismo è usato, per estensione, per descrivere tutte quelle condizioni soggettive in cui l'essere umano si trova a vivere PASSIVAMENTE, senza reagire o reagendo in modo non determinato e assertivo, una azione o comportamento altrui che genera sofferenza.....

Riassumendo......a qualcuno oserei dire.....Và a lavurà che l'è mei !!!!!

Allegati

• dddcdd2e26bcbdc83f6b842ccf7d0d02.jpg
    dddcdd2e26bcbdc83f6b842ccf7d0d02.jpg
    44,9 KB · Visite: 157
azz........2 news in 4 giorni........ :eek: la società è VIVA!!!!!!!!!! :-D :cool: ;) :squalo:

Sì ... finge di esserlo ... le VERE NEWS che tuti si attendono ( mercato in primis) sono ben altre.

Ormai la tattica di annunci col contagocce che non portano soldi in casa ma solo FUFFA, al mercato interessano poco. :rolleyes:

I dati comunicati oggi, sono una mezza copia di quanto detto in Assemblea Generale del 2010. :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto