NicOx.... in attesa di.....

da come scrivi

Se sono stati forniti, comunque le Big Pharma non si stanno fidando del dossier.

Ciò non significa che non potrebbe essere approvato in farmacovigilanza, ma senz'altro è un indicatore molto importante da tenere in considerazione.

penso proprio che se venisse bocciato da Emea raggiungerai un orgasmo galattico:lol::lol::lol: credi che in fondo tu provi goduria alla situazione attuale;););) basta far vedere di aver ragione sacrificheresti il tuo investimento:help::help::help::help::help:

PS.......che pena:eek::eek::eek::eek:

Se sono stati forniti, comunque le Big Pharma non si stanno fidando del dossier.

Ciò non significa che non potrebbe essere approvato in farmacovigilanza, ma senz'altro è un indicatore molto importante da tenere in considerazione.

la mia domanda era per dire che NON avendo certezza della NON avvenuta risposta di NicOx..
..ci può stare (..anche..) che sia già stata data..

che ne sò ..fine ottobre
e quindi 2mesi EMEA scadrebbero fine 2010 ..per dire

mago relax

la mia domanda era per dire che NON avendo certezza della NON avvenuta risposta di NicOx..
..ci può stare (..anche..) che sia già stata data..

che ne sò ..fine ottobre
e quindi 2mesi EMEA scadrebbero fine 2010 ..per dire

come fai a far capire ad uno che pensa il peggio che qualcosa vada per il meglio:lol::lol::lol: é un pò come lavare la testa all'asino:D:D:D:D

ma càzzo dacci un taglio anche tu !!

:wall:

Concordo; i bambini di tre anni sono piu' maturi. Io apprezzo i commenti di zohar e dr no quando sono seri, perche' sono interessanti e mi stimolano a prendere in considerazione anche altri punti di vista; vederli che poi si azzuffano come bambini mi stupisce molto.

In April 2004, NicOx signed an agreement with Grupo Ferrer for the research, development and marketing of novel nitric oxide-donating anti-inflammatory drugs for the treatment of dermatological diseases.

In May 2006 NCX 1047 was selected as the development candidate in their dermatology collaboration. This selection marked the successful completion of the partners’ research program, announced in September 2005, to identify a novel nitric oxide-donating anti-inflammatory with the potential for an improved risk-benefit ratio in humans.

Under the terms of the agreement NicOx is responsible for the initial synthesis of the new compounds, while Ferrer will be responsible for and fund all further development activities through to registration, under the oversight of a joint development committee. Ferrer has marketing rights for the European Union (including EFTA), Latin America, French-speaking Africa (including Morocco and Algeria) and Egypt and an option on U.S. rights, which it may exercise following the commencement of phase 2 studies. NicOx retains all rights for Asia and has the right to co-market products directly in the European Union and EFTA. NicOx will receive undisclosed development milestones and commercial success fees, plus royalties on the sales of any products resulting from the agreement.

per una roba che é in ballo da un 5anni ..magari non c'é molto da aspettarsi

ma hai visto mai che qualcosa in campo dermatologico con Ferrer , possa derivare dalle liason di NicOx con Relivia

sempre qui

http://www.nicox.com/update/NicOx_2009/rapports/NICOX-DDR-2009-100305.pdf

Accordi approvati dal vostre Assemblee Generali

1. Con la società Relivia Srl

Direttore competente
Il direttore dell'azienda Relivia Srl in comune con la vostra azienda nella persona di Michele Garufi
.
Natura e finalità
Il Consiglio di Amministrazione 25 luglio 2008 ha autorizzato un accordo riservatezza accordo in data 29 settembre 2008, tra l'azienda e la società Relivia Srl, di ricerca italiani esviluppo nel contesto della discussioni per un accordo di collaborazione possibile con una consiste della vostra azienda.

http://www.cetraonline.it/brevetti/scheda/147/RELIVIA.pdf

Relivia è un’azienda di ricerca e sviluppo fondata nel 2005, con l’obiettivo di raggiungere una posizione di riferimento nel campo delle terapie innovative in dermatologia..

:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto