NicOx.... in attesa di..... (5 lettori)

guly

Forumer storico
Non avrei mai pensato di arrivare a questo punto e cioè di parlare male della Nicox; ma la delusione è veramente troppa.
Come si fa a essere ancora ottimisti ? Chi lo sa, me lo spieghi !
Tanti anni passati ad aspettare un qualcosa che non arriva mai. Io sono esausto.
E poi il pensiero che nel 2015 non avremo notizie rilevanti non aiuta certo a risollevare il morale.
Ora vedremo a gennaio se il grosso fondo europeo deciderà di sviluppare il Naproxcinod nella cura della SLA. Sarebbe un primo passo verso l'uscita dalla fogna dove siamo finiti.

ma non vedi che sei rimasto solo tu a crederci?qualcosa significa.ti hanno abbandonato tutti,sono scappati anche gli ultimi irriducibili.ormai hanno capito che non vale la pena perdere tempo.anche quelli dei treni,delle esplosioni,delle pepite.TUTTI MORTI.come lo spieghi?
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
ma non vedi che sei rimasto solo tu a crederci?qualcosa significa.ti hanno abbandonato tutti,sono scappati anche gli ultimi irriducibili.ormai hanno capito che non vale la pena perdere tempo.anche quelli dei treni,delle esplosioni,delle pepite.TUTTI MORTI.come lo spieghi?

Capisco benissimo e giustifico pienamente chi ha abbandonato la nave; troppe delusioni, troppe promesse non mantenute, una quotazione indecente, direi che è normale che la gente si sia allontanata da Nicox.
Io stesso a volte non mi spiego come mai resisto ancora; forse è solo la forza dell'abitudine di 16 anni di onorato azionariato a farmi ancora restare sulla nave, anche se in questo momento sono già sulla scialuppa di salvataggio pronta per essere ammarata.
Sono disgustato e depresso.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
E anche oggi nessuna notizia; ormai ho perso le speranze per quest'anno; mi toccherà aspettare il primo trimestre 2015, per vedere se il grosso fondo europeo deciderà di portare avanti il naproxcinod. Sempre in attesa, sempre deluso.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Comparing the Safety and Efficacy of BOL-303259-X Ophthalmic Solution With Timolol Maleate Ophthalmic Solution in Subjects With Open-Angle Glaucoma or Ocular Hypertension (LUNAR)

Questo studio finiva in novembre; non ci hanno fatto sapere niente, come mai ?
 

viralic

Forumer storico
Ottima idea la tua, anche se so già che non ti dirà nulla al riguardo; se c'era qualcosa (di buono), avrebbero fatto un comunicato stampa.

Caro Viralic, il tempo delle illusioni è finito.


Risposta:

Nel press release del 25 settembre hanno chiaramente detto che i due unici e finali studi di fase 3 - APOLLO e LUNAR - sono FINITI e con risultati strepitosi.
 

guly

Forumer storico
Ottima idea la tua, anche se so già che non ti dirà nulla al riguardo; se c'era qualcosa (di buono), avrebbero fatto un comunicato stampa.

Caro Viralic, il tempo delle illusioni è finito.

meno male che hai capito.guarda come vedi il titolo non sale e penso che valeant stia controllando e magari accumulando (chiaro in modo indiretto) in modo che in caso di approvazione lanciano un opa con un premio del 30-40 % (e quindi intorno a 2,50 euro) invece (e loro chiaramente sanno bene i risultati prima) vendono tutto a questi prezzi prima di dare la news.quindi tu e vic avete toppato proprio i taget perche' se i 4 euro di vic sono un sogno i tuoi 10 sono una allucinazione.quindi comunque vada la vostra e' solo una illusione.non vi faranno mangiare la fetta grossa (se ci sara') ma solo le briciole.penso che lo hai capito che in borrsa ormai sono finiti i tempi dei grandi guadagni.quell'epoca e' finita.magari tornera' fra una decina di anni.ma ora ci si contenta solo del mordi e fuggi sia di grandi che di piccoli.le vacche grasse sono finite.
 

guly

Forumer storico
pour le NOXALATAN qui fera plus d'un milliard € de chiffre par annee
avec 10 annees de brevet ca fait 10 milliard

nicox capitaliste 200M€ et VALEANT DEVRA lui donner 165M€ en cas d'AMM
IL a les donnees en main ! il les connait , il a dit , ils sont tres bons
il estme qu'il aura l'AMM

etant donné la valorisation de nicox , il se marre 200M€ pour 10milliard de chiffre d'affire sans compter
l'AC170 QUI A UN BEU potentie
n'oublions pas que valeant a pris en licence tout un panel de no-donor pour les maladies des yeux !
et nous savons pas ce qu'il en fait
VALEANT VA RACHETER NICOX C'est certain !
ho girato la tua domanda al CEO.

inutile che fate domande al pallonaro,ormai conta zero.VALEANT LA OPA A 2,50- 3 EURO E FINISCE LA STORIA DI NICOX.CON BUONA PACE DI TUTTI.CERTO COMPRARNE ORA SAREBBE SEMPRE UN + 50%,MA C'E' SEMPRE IL RISCHIO FALLIMENTO E IO NON MI FIDO DEELLA TECNOLOGIA DI NICOX.COMUNQUE TOGLIETEVI DALLA TESTA PREZZI PIU' ALTI.
 

Users who are viewing this thread

Alto