NicOx.... in attesa di..... (14 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
pour le NOXALATAN qui fera plus d'un milliard € de chiffre par annee
avec 10 annees de brevet ca fait 10 milliard

nicox capitaliste 200M€ et VALEANT DEVRA lui donner 165M€ en cas d'AMM
IL a les donnees en main ! il les connait , il a dit , ils sont tres bons
il estme qu'il aura l'AMM

etant donné la valorisation de nicox , il se marre 200M€ pour 10milliard de chiffre d'affire sans compter
l'AC170 QUI A UN BEU potentie
n'oublions pas que valeant a pris en licence tout un panel de no-donor pour les maladies des yeux !
et nous savons pas ce qu'il en fait
VALEANT VA RACHETER NICOX C'est certain !

inutile che fate domande al pallonaro,ormai conta zero.VALEANT LA OPA A 2,50- 3 EURO E FINISCE LA STORIA DI NICOX.CON BUONA PACE DI TUTTI.CERTO COMPRARNE ORA SAREBBE SEMPRE UN + 50%,MA C'E' SEMPRE IL RISCHIO FALLIMENTO E IO NON MI FIDO DEELLA TECNOLOGIA DI NICOX.COMUNQUE TOGLIETEVI DALLA TESTA PREZZI PIU' ALTI.

Penso che tu abbia ragione sul fatto che Valeant ci Operà, ma sul prezzo secondo me ci darà qualcosa in più, non tanto, ma più di tre euro.
Come dici tu le vacche grasse sono finite, ma qualche maialino c'è ancora.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Valeant ci ha pagato 10+10 milioni per la filiale americana che praticamente ancora non fatturava nulla; se ci paga in proporzione il Vesneo, penso che faremo un ottimo affare.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Intanto i coinquilini della Nicox a Bresso, cioè la Newron, hanno avuto approvato dal CHMP, il loro medicinale per la cura del Parkinson; chissà se anche il Vesneo avrà lo stesso destino ?
 

gecko

Forumer storico
ciao pizzo. misembra una buona notizia questa dell'opa di Valeant su nicox. Ma puoi quantificare quante probabilità ci sono che accada? tipo 50% entro il 2015?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
ciao pizzo. misembra una buona notizia questa dell'opa di Valeant su nicox. Ma puoi quantificare quante probabilità ci sono che accada? tipo 50% entro il 2015?

Ciao gecko; per ora l'OPA della Valeant è solo una nostra supposizione, ma visto il modus operandi della Big Pharma Canadese, è lecito aspettarsi che, se il Vesneo verrà approvato, ci mangeranno in un sol boccone.

Quindi il periodo previsto per l'opa è il 2016.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che, a giudicare dalla quotazione, siamo un'azienda praticamente fallita.
Ma poi guardo la pipe-line e trovo un certo Vesneo, che ha superato con successo la fase clinica III e un AC170, che pure ha fatto praticamente tutto il percorso di sperimentazione.
Mi domando: come mai siamo alla canna del gas, pur avendo due prodotti potenzialmente approvabili ?
 

guly

Forumer storico
Certo che, a giudicare dalla quotazione, siamo un'azienda praticamente fallita.
Ma poi guardo la pipe-line e trovo un certo Vesneo, che ha superato con successo la fase clinica III e un AC170, che pure ha fatto praticamente tutto il percorso di sperimentazione.
Mi domando: come mai siamo alla canna del gas, pur avendo due prodotti potenzialmente approvabili ?

si comunque vadano le cose siete alla canna del gas perche' l'andamento negativo lascia presagire cattive news (il pallonaro vi sta preparando il regalo natalizio) oppure se e' manovrata perche' sanno che il farmaco verra' approvato la portano a 1 euro entro il 2015 e poi opa con premio del 100% (ma esagero ovviamente) e a 2 euro opa.QUINDI LA CANNA DEL GAS E' TUTTA VOSTRA.RINGRAZIATE PER IL REGALO DI NATALE IL GRANDE SUPERMANAGER.FATEGLI GLI AUGURI DI BUON NATALE SE LI MERITA.PER ME UNO DEL GENERE LO MADEREI SOLO IN UN POSTO.DOVE MERITEREBBE DI ANDARE DA ANNI.
 

guly

Forumer storico
ciao gecko; per ora l'opa della valeant è solo una nostra supposizione, ma visto il modus operandi della big pharma canadese, è lecito aspettarsi che, se il vesneo verrà approvato, ci mangeranno in un sol boccone.

Quindi il periodo previsto per l'opa è il 2016.

si certo 2016 quindi aveanno tutto il tempo per portarla ad 1 euro e poi se la pappano con quattro spicci lasciandovi con le pive nel sacco.ancora nonhai capito come funziona?eppure sei in borsa da secoli.sai che le grandi case si pappano le piccole in questo modo.specie ora che non fanno piu' regali a nessuno visti i tempi.
 

guly

Forumer storico
Kzys 1

C vrai quand on fait le bilan depuis que Nicox existe, rien n' est sortie de bon.
Ce looser à juste réussi à nous poncter notre 10 gent avec ses AK et ses promesses à la noix.
Il n'a jamais réussi à mener aucun projet au bout.
Certains rétorquer ont que pour un looser, se faire plus de 500k € de salaire et autres indemnités, c pas mal.
Beaucoup aimerait être des loosers comme lui.


questo e' uno dei commenti migliori verso il m manager di cartone.hsnno perfettamente ragione; un perdente che ha preso i fondelli gli azionisti con adc fatti solo per mantenere il suo immeritato stipendio.io gli augurerei di spenderlo in medicine se e' vero (come sospetto)
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Kzys 1

C vrai quand on fait le bilan depuis que Nicox existe, rien n' est sortie de bon.
Ce looser à juste réussi à nous poncter notre 10 gent avec ses AK et ses promesses à la noix.
Il n'a jamais réussi à mener aucun projet au bout.
Certains rétorquer ont que pour un looser, se faire plus de 500k € de salaire et autres indemnités, c pas mal.
Beaucoup aimerait être des loosers comme lui.


questo e' uno dei commenti migliori verso il m manager di cartone.hsnno perfettamente ragione; un perdente che ha preso i fondelli gli azionisti con adc fatti solo per mantenere il suo immeritato stipendio.io gli augurerei di spenderlo in medicine se e' vero (come sospetto)

Mai augurare del male a nessuno.
 

Users who are viewing this thread

Alto