PIZZODIGINO
Pacifico
Un augurio a tutti voi per un ottimo anno 2015.
Si sta per chiudere un anno veramente deludente per Nicox; eppure ci sarebbe stato di che gioire; una fase clinica III superata con grande successo, per un medicinale potenziale Blockbuster, non capita tutti i giorni; l'acquisizione di Aciex, col suo AC170, è pure un'ottima notizia.
Purtroppo tutto ciò è passato senza lasciare traccia e la quotazione invece di salire è addirittura scesa.
Per il 2015 non mi attendo scossoni; sarà il 2016 il nostro anno più importante, con le risposte di FDA ed EMA.
Noi azionisti affezionati, dovremo quindi sorbirci ancora per almeno un anno, gli improperi di guly e Zohar. Ma abbiamo le spalle larghe e possiamo sopportare tutto.
Per il momento resto in attesa della decisione del Venture Capitalist Europeo sul Naproxcinod. Sarebbe bello vedere rinascere la nostra ex molecola di punta.
a pizzo ma che puo' riservare,qui oltre gli azionisti di aciex hanno venduto anche quelli di nicox dato che il cantaballe pallonaro ha strozzato le fantanews che aveva spifferato a qualcuno.ormai sei rimasto solo tu a detenere sta ciofecona.ma non vedi che ti hanno abbandonato?anche il tuo profeta doctor NO ricordi quel cantastorie?pure lui scappato a mille.ma non lo cerchi piu?chiedigli informazioni,magari te lo dice lui cosa ti riserva.sempre se lo trovi.ma non credo.saluti caro pizzo e buon anno.se non ci fossi io a farti compagnia.......
Quindi il 27 gennaio vedremo se i soci Aciex liquideranno subito le loro quote azionarie; comunque la vedo davvero dura nel breve per la Nicox; solo se il Venture Capitalist ci rivitalizza il Naproxcinod, abbiamo qualche possibilità di non sprofondare, ancora una volta e ancora di più.
tanto se tutti va bene la opa VALEANT AL MASSIMO A 2,50(MA ANCHE SOTTO TALE LIVELLO VISTO CHE HANNO TEMPO ANCHE PER PORTARLA A 1,50 E QUINDI LA OPANO ANCHE A 2 EURO) EURO E FINISCE LI LA STORIA.PENSA TE PERDERE TEMPO PER UN TITOLO ORMAI SOOTTO SCXACCO E CHE NON HA PIU' POSSIBILITA' DI APPREZZARSI PIU' DI TANTO.PER ME LA FREGATURA E' IN VISTA.
Io punto decisamente più in alto.