NicOx.... in attesa di..... (10 lettori)

guly

Forumer storico
Si sta per chiudere un anno veramente deludente per Nicox; eppure ci sarebbe stato di che gioire; una fase clinica III superata con grande successo, per un medicinale potenziale Blockbuster, non capita tutti i giorni; l'acquisizione di Aciex, col suo AC170, è pure un'ottima notizia.
Purtroppo tutto ciò è passato senza lasciare traccia e la quotazione invece di salire è addirittura scesa.
Per il 2015 non mi attendo scossoni; sarà il 2016 il nostro anno più importante, con le risposte di FDA ed EMA.
Noi azionisti affezionati, dovremo quindi sorbirci ancora per almeno un anno, gli improperi di guly e Zohar. Ma abbiamo le spalle larghe e possiamo sopportare tutto.
Per il momento resto in attesa della decisione del Venture Capitalist Europeo sul Naproxcinod. Sarebbe bello vedere rinascere la nostra ex molecola di punta.

sbagliero' ma dalla quotazione mi viene da pensare che il venture capitalist abbi abbandonato il progetto epr cui mi sa che dovrai passare l'anno prossimo con nicox che puntera' verso 1 euro e forse sotto.poi da li ti daranno la mazzata con opa a 2 euro re la storia finisce li'.questa e' la mia visione ed e' per questo che mai entrero' in una ciofeca simile.COMUNQUE UN AUGURIO DI UN BUON 2015 A TE E AI POCHI RIMASTI.ESCLUDO DAGLI AUGURI SOLO UN SOGGETTO (NON DI QUESTO FORUM CHIARAMENTE) VISTO CHE NON LI MERITA ASSOLUTAMENTE DA TANTI ANNI PER COME HA TRATTATO GLI AZIONISTI.DOVEVANO ARRIVARE ANCHE NEWS REGALO PER NATALE.LE AVETE VISTE?

P

PIZZODIGINO

Pacifico
Buon anno a tutti voi; ho un quesito da porre: i vecchi azionisti di Aciex avranno già cominciato a vendere le loro azioni Nicox, o il periodo di look up non è ancora terminato ?
Magolibero tu che sei un gran ricercatore, vedi se trovi qualcosa in merito; si parla di oltre 20 milioni di azioni che potrebbero essere messe in vendita.
Chissà cosa ci riserverà questo 2015 ????

guly

Forumer storico
a pizzo ma che puo' riservare,qui oltre gli azionisti di aciex hanno venduto anche quelli di nicox dato che il cantaballe pallonaro ha strozzato le fantanews che aveva spifferato a qualcuno.ormai sei rimasto solo tu a detenere sta ciofecona.ma non vedi che ti hanno abbandonato?anche il tuo profeta doctor NO ricordi quel cantastorie?pure lui scappato a mille.ma non lo cerchi piu?chiedigli informazioni,magari te lo dice lui cosa ti riserva.sempre se lo trovi.ma non credo.saluti caro pizzo e buon anno.se non ci fossi io a farti compagnia.......

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
a pizzo ma che puo' riservare,qui oltre gli azionisti di aciex hanno venduto anche quelli di nicox dato che il cantaballe pallonaro ha strozzato le fantanews che aveva spifferato a qualcuno.ormai sei rimasto solo tu a detenere sta ciofecona.ma non vedi che ti hanno abbandonato?anche il tuo profeta doctor NO ricordi quel cantastorie?pure lui scappato a mille.ma non lo cerchi piu?chiedigli informazioni,magari te lo dice lui cosa ti riserva.sempre se lo trovi.ma non credo.saluti caro pizzo e buon anno.se non ci fossi io a farti compagnia.......

Ciao Guly, in effetti è vero; la tua presenza mi aiuta a stare coi piedi ben piantati per terra e a non fare voli con la fantasia. Poi resta il fatto che tu dai la Nicox per fallita, mentre io credo che potrà ancora darci qualche soddisfazione.
Per ora aspettiamo la decisione del Venture Capitalist in merito al naproxcinod; chissà che una molecola ormai morta, non ritorni in vita ?

PIZZODIGINO

Pacifico
Ecco le clausole di lock-up dei soci Aciex

Shareholders will be free to sell 25% of their shares after 90 days from the closing, 25% after 120 days, 25% after 150 days and shall be able to sell all of their shares after 180 days from the closing. Shares received under the CVRs can be traded immediately after they are issued.

Tenendo conto che le azioni sono state emesse il 27 ottobre, significa che i soci Aciex non hanno ancora potuto iniziare a vendere.
Io spero proprio che non lo facciano nemmeno quando ne avranno la possibilità, anche perché, quando fecero l'accordo con Nicox, il prezzo era a circa 2,30 €, quindi molto più alto di quanto non sia oggi.

PIZZODIGINO

Pacifico
Quindi il 27 gennaio vedremo se i soci Aciex liquideranno subito le loro quote azionarie; comunque la vedo davvero dura nel breve per la Nicox; solo se il Venture Capitalist ci rivitalizza il Naproxcinod, abbiamo qualche possibilità di non sprofondare, ancora una volta e ancora di più.

guly

Forumer storico
Quindi il 27 gennaio vedremo se i soci Aciex liquideranno subito le loro quote azionarie; comunque la vedo davvero dura nel breve per la Nicox; solo se il Venture Capitalist ci rivitalizza il Naproxcinod, abbiamo qualche possibilità di non sprofondare, ancora una volta e ancora di più.

tanto se tutti va bene la opa VALEANT AL MASSIMO A 2,50(MA ANCHE SOTTO TALE LIVELLO VISTO CHE HANNO TEMPO ANCHE PER PORTARLA A 1,50 E QUINDI LA OPANO ANCHE A 2 EURO) EURO E FINISCE LI LA STORIA.PENSA TE PERDERE TEMPO PER UN TITOLO ORMAI SOOTTO SCXACCO E CHE NON HA PIU' POSSIBILITA' DI APPREZZARSI PIU' DI TANTO.PER ME LA FREGATURA E' IN VISTA.

Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
tanto se tutti va bene la opa VALEANT AL MASSIMO A 2,50(MA ANCHE SOTTO TALE LIVELLO VISTO CHE HANNO TEMPO ANCHE PER PORTARLA A 1,50 E QUINDI LA OPANO ANCHE A 2 EURO) EURO E FINISCE LI LA STORIA.PENSA TE PERDERE TEMPO PER UN TITOLO ORMAI SOOTTO SCXACCO E CHE NON HA PIU' POSSIBILITA' DI APPREZZARSI PIU' DI TANTO.PER ME LA FREGATURA E' IN VISTA.

Io punto decisamente più in alto.

guly

Forumer storico
Io punto decisamente più in alto.

si certo ti regalano i soldi a te.aspetta e spera.quelli non fanno mica i benefattori,se la prendoNo con due spicci.ORMAI SONO FINITI I TEMPI DELLE OPA A PREZZI STRATOSFERICI.I TEMPI SON CAMBIATI,SANNO BENE COME FARE PER PRENDERLA (SEMPRE CHE DOVESSERO AVERE NEWS BUONE SUI FARMACI) SPENDENDO POCO.LE BIG ORMAI NON FANNO PIU' REGALI AI PESCI PICCOLI COME TE.MAGARI UNA BRICIOLINA TE LA DANNO,MA NON DI PIU'.STAI CERTO.TANTO NON CREDERE CHE IL TUO AMICO CONTABALLE POSSA FARE QUALCOSA IN QUANTO NON NE HA NE LE CAPACITA' NE I MEZZI.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto