NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

guly

Forumer storico
credo che la vera vergogna sia quella di vedere un certo soggetto a ricoprire un posto immeritato ...

purtroppo non succede solo in italia.ma e' chiaro non essendoci un socio forte fa come gli pare.ha mano libera nel chiedere solo soldi per tenere in piedi un azienda che in 15 anni non ha dato uno straccio di risultato.vergognoso ma a lui interessa solo lo stipendio.E NON SONO SOLO IO A PENSARLA COSI' (ALTIMENTI POTREI RITENERMO PREVENUTO) MALEGGENDO I FORUM FRANCESI AL 90% LA PENSANO COME ME,ANZI PEGGIO PURE.ORMAI E' MALVISTO DA TUTTI GLI AZIONISTI.E C'E' DA CAPIRLI DOPO ANNI E ANNI DI CONTINUE PRESE IN GIRO.
 
Ultima modifica:

Zohar

Forumer storico
purtroppo non succede solo in italia.ma e' chiaro non essendoci un socio forte fa come gli pare.ha mano libera nel chiedere solo soldi per tenere in piedi un azienda che in 15 anni non ha dato uno straccio di risultato.vergognoso ma a lui interessa solo lo stipendio.E NON SONO SOLO IO A PENSARLA COSI' (ALTIMENTI POTREI RITENERMO PREVENUTO) MALEGGENDO I FORUM FRANCESI AL 90% LA PENSANO COME ME,ANZI PEGGIO PURE.ORMAI E' MALVISTO DA TUTTI GLI AZIONISTI.E C'E' DA CAPIRLI DOPO ANNI E ANNI DI CONTINUE PRESE IN GIRO.

:up:
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Rieccoci qua per questa fine d'anno. il 2015 può essere definito schizofrenico; da un lato i successi scientifici (vedi Vesneo) e di partnership (vedi Aciex); dall'altro lato il crollo della quotazione.
Speriamo che nel 2016 la quotazione si allinei all'andamento aziendale.
 

guly

Forumer storico
Rieccoci qua per questa fine d'anno. il 2015 può essere definito schizofrenico; da un lato i successi scientifici (vedi Vesneo) e di partnership (vedi Aciex); dall'altro lato il crollo della quotazione.
Speriamo che nel 2016 la quotazione si allinei all'andamento aziendale.

si certo e magari nel 2020 a 3 euro ci arriva.ricominci la cantilena dell'anno prossimo......etc etc come solito.ti verra la barba bianca prima di liquidare dal portafoglio questa merdaccia di titolo.nel frattempo ti beccherai le fregnacce che il pallonaro andra' cercando di spargere tra uno spiffero e l'altro mentre si gode l'immeritato stipendio.e tu li a soffrire.ma chi e' causa del sua mal......lo sai no?ormai ti ha abbandonato anche il tuo mentore.ma non lo vedi che sono scappati tutti e ti hanno lasciato solo?quelli dei treni e dei razzi remember?magari sono andati a lavvorare in qualche circo.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
si certo e magari nel 2020 a 3 euro ci arriva.ricominci la cantilena dell'anno prossimo......etc etc come solito.ti verra la barba bianca prima di liquidare dal portafoglio questa merdaccia di titolo.nel frattempo ti beccherai le fregnacce che il pallonaro andra' cercando di spargere tra uno spiffero e l'altro mentre si gode l'immeritato stipendio.e tu li a soffrire.ma chi e' causa del sua mal......lo sai no?ormai ti ha abbandonato anche il tuo mentore.ma non lo vedi che sono scappati tutti e ti hanno lasciato solo?quelli dei treni e dei razzi remember?magari sono andati a lavvorare in qualche circo.


Guly, a volte nella vita le cose non vanno subito come si spera, ma bisogna aspettare più del dovuto per ottenere la cosa sperata.
Dal 2015 mi attendo ben poco (forse una buona notizia verrà dal Naproxcinod). Sarà il 2016 il nostro anno con le risposte di FDA ed EMA sul Vesneo e l'AC170. Quindi caro Guly, ti dovrai sorbire i miei post ancora per 2 anni.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Come molti di voi sapranno già, la giusta valutazione di Nicox (se Vesneo e AC170 verranno approvati) è di circa 6 euro. Quindi dovremo aspettare il 2016 per vedere tale cifra. Io sono più ottimista, ma non mi sbilancio in previsioni.
Per ora non resta che sperare che il crollo sia finito e si torni almeno ai 2 euro.
Ce la faremo a resistere sino al 2016 ?
 

guly

Forumer storico
Come molti di voi sapranno già, la giusta valutazione di Nicox (se Vesneo e AC170 verranno approvati) è di circa 6 euro. Quindi dovremo aspettare il 2016 per vedere tale cifra. Io sono più ottimista, ma non mi sbilancio in previsioni.
Per ora non resta che sperare che il crollo sia finito e si torni almeno ai 2 euro.
Ce la faremo a resistere sino al 2016 ?

solo al 2016?penso che dovrai essere piu' bravo.sempre che non devi scappare prima o ti opano a 2,50 euro.i 6 sono solo una pura illusione.in un modo o nell'altro resterai fregato.ancora non hai capito?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Si sta per chiudere un anno veramente deludente per Nicox; eppure ci sarebbe stato di che gioire; una fase clinica III superata con grande successo, per un medicinale potenziale Blockbuster, non capita tutti i giorni; l'acquisizione di Aciex, col suo AC170, è pure un'ottima notizia.
Purtroppo tutto ciò è passato senza lasciare traccia e la quotazione invece di salire è addirittura scesa.
Per il 2015 non mi attendo scossoni; sarà il 2016 il nostro anno più importante, con le risposte di FDA ed EMA.
Noi azionisti affezionati, dovremo quindi sorbirci ancora per almeno un anno, gli improperi di guly e Zohar. Ma abbiamo le spalle larghe e possiamo sopportare tutto.
Per il momento resto in attesa della decisione del Venture Capitalist Europeo sul Naproxcinod. Sarebbe bello vedere rinascere la nostra ex molecola di punta.
 

Users who are viewing this thread

Alto