NicOx.... in attesa di..... (23 lettori)

PIZZODIGINO

Pacifico
si magari tirera' fuori una domanda in prossimita' dell'assemblea per farsi bello e poi si torna a dormire per un altro anno.ma leggi i forum francesi,ormai ne hanno le palle piene di questo garufien.ti devi solo augurare che dia le dimissioni per far tornare credibilita' sull'azienda.ma da buon italiano non lo fara'.su questo sono sicuro.

E' da parecchio che non frequento più il forum dei francesi, non perché li snobbo, ma perché non voglio seguire l'andamento del prezzo dell'azione, per non deprimermi troppo.
Al momento sono triste ed abbattuto, ma mi sento di poter dire che arriveranno tempi migliori, basta saper e poter aspettare.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma è possibile che sono rimasto solo io a credere ancora nella Nicox ?
Se c'è qualcun altro che è ancora sulla barca, si faccia avanti e mi dia man forte nel resistere agli attacchi dei detrattori. Non servirà a far risalire la quotazione, ma almeno si risolleverà un po' il morale.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Avevo detto che non avrei più fatto previsioni, perché tanto le sbaglio tutte; ebbene mi rimangio la parola e ne faccio ancora una: 4,5 € al 31.12.2015.
Che ne dite ?
 

guly

Forumer storico
Avevo detto che non avrei più fatto previsioni, perché tanto le sbaglio tutte; ebbene mi rimangio la parola e ne faccio ancora una: 4,5 € al 31.12.2015.
Che ne dite ?

di borsa noin ne capoisci una mazza anche se sei da tempo dentro.MA ANCORA NON HAI CAPITO CHE BENE CHE VADA VALEANT FA UN OPA A 2,50 EURO (MA AL MASSIMO PROPRIO) E SI PRENDE TUTTO?MAMMA MIA CHE INCOMPETENTE CREDULONE CHE SEI,MAI VISTO UN SOGGETTO COME TE.ma non vedi che hanno capito tutti e nessuno compra piu' in attesa dell'opa?qui anche i tuoi mentori ti hanno abbandonato,ma possibile che non hai ancora capito?chiama il doc NO quel buffone che sparava 50 euro,non vedi che e' sparito pure lui? e vic?sparito pure lui.non ti chiedi il perche'?
 

PIZZODIGINO

Pacifico
di borsa noin ne capoisci una mazza anche se sei da tempo dentro.MA ANCORA NON HAI CAPITO CHE BENE CHE VADA VALEANT FA UN OPA A 2,50 EURO (MA AL MASSIMO PROPRIO) E SI PRENDE TUTTO?MAMMA MIA CHE INCOMPETENTE CREDULONE CHE SEI,MAI VISTO UN SOGGETTO COME TE.ma non vedi che hanno capito tutti e nessuno compra piu' in attesa dell'opa?qui anche i tuoi mentori ti hanno abbandonato,ma possibile che non hai ancora capito?chiama il doc NO quel buffone che sparava 50 euro,non vedi che e' sparito pure lui? e vic?sparito pure lui.non ti chiedi il perche'?

Io a 2,50 € non gliele do le mie azioni; tu sei un pessimista per natura e non riesci a vedere più in la del tuo naso. Vedremo se con l'approvazione del Vesneo e dell'AC170 dove andremo a quotare.
Vedremo caro Guly, vedremo .......
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Rettifico la notizia sul Naproxcinod; il Venture Capitalist ha tempo sino a giugno per esercitare l'opzione.

Comunque Valeant continua a dichiarare che le vendite del Vesneo saranno di 1 miliardo di $.
Caro Guly, se così fosse, cosa dirai allora ?
 

guly

Forumer storico
Io a 2,50 € non gliele do le mie azioni; tu sei un pessimista per natura e non riesci a vedere più in la del tuo naso. Vedremo se con l'approvazione del Vesneo e dell'AC170 dove andremo a quotare.
Vedremo caro Guly, vedremo .......
bravo.e te letieni poi fanno l'opa residuale e ti costringono a darle con le cattive.ma dove vivi?ma sai come funzionano certe cose in borsa?tu non ti puoi opporre alle grandi big.fanno sempre cosi',ai piccoli solo calci nel sedere.ma davvero credi che ti diano una fetta della eventuale torta?
 

guly

Forumer storico
Rettifico la notizia sul Naproxcinod; il Venture Capitalist ha tempo sino a giugno per esercitare l'opzione.

Comunque Valeant continua a dichiarare che le vendite del Vesneo saranno di 1 miliardo di $.
Caro Guly, se così fosse, cosa dirai allora ?

da ridere,fino a ieri era gennaio.ora giugno poi dara'0 dicembre.veramente e' una comica nicox,il suo management e qualche piccolo azionista che la segue.da commedia dell'arte:clap::clap::clap:
 

guly

Forumer storico
Io a 2,50 € non gliele do le mie azioni; tu sei un pessimista per natura e non riesci a vedere più in la del tuo naso. Vedremo se con l'approvazione del Vesneo e dell'AC170 dove andremo a quotare.
Vedremo caro Guly, vedremo .......
si certo sempre co sto vedremo.sono secoli che dici sto vedremo.
 

Users who are viewing this thread

Alto