NicOx.... in attesa di..... (26 lettori)

guly

Forumer storico
Chissà se arriveranno veramente i rating BUY, sulla nostra bistrattata Nicox ?
Sarebbe il segnale di una inversione di tendenza, che dal punto di vista aziendale c'è già stata, ma in borsa non ancora.
Del resto, se è vero che il Vesneo farà 1 miliardo di dollari di fatturato, l'attuale quotazione di Nicox è completamente sbagliata. Non dico di andare direttamente a 10 euro, ma almeno un 4/5 euro sarebbero auspicabili.
Certo, nei miei calcoli do già per scontata l'approvazione del Vesneo, mentre sappiamo benissimo che la FDA sarà un difficile scoglio da superare. Resto comunque convinto che Bausch + Lomb abbia fatto le cose per bene e che le probabilità di una approvazione siano molto alte.
Non ci resta dunque altro da fare che non aspettare e continuare a subire le ire dei detrattori, almeno sino alla metà del 2016, quando ci sarà il verdetto della FDA sul Vesneo.

piu' che meta' 2016 penso meta' 2020.e comunque sempre a 2,00 euro rimane.non va di certo sopra i 2,50 prezzo di opa eventuale. E QUINDI TU DOVRAI RIMENERE INCHIODATO IN BORSA ALMENO UN ALTRO PAIO DI ANNI CON TUTTI I RISCHI CHE COMPORTA (VISTE LE NON BUONE PROSPETTIVE ECONOMICHE MONDIALI PER NON PARLARE DI EVENTUALI GUERRE)E SUBIRE CROLLI ENORMI CHE CI POTREBBERO ESSERE (BUONI SOLO PER VALEANT CHE SE LA QUOTAZIONE VA A 1 EURO SONO PIU' CHE CONTENTI).DOVRAI SUBIRE TUTTE QUESTE SITUAZIONI PER POI AVERE COSA?MAGARI UN OPA A 2 EURO?SAI CHE BELLO.IN BORSA ORMAI E' MEGLIO USCIRE O AL MASSIMO FARE TRADING GIORNALIERO.ORMAI NON SI FIDA PIU' NESSUNO E DIFATTI SU TUTTI I TITOLI I RIALZI VENGONO IMMEDIATAMENTE VENDUTI.RESTACI TU A FARTI FRIGGERE COME UN POLLO.HANNO BISOGNO DI SOGGETTI COME TE CREDULONI A CUI MOLLARE LE FREGATURE.
 
Ultima modifica:

Prezzemolo

numero magico 000074130
Abbiamo fatto un altro passo verso la composizione della nostra pipe line di prodotti da far vendere alla nostra costituenda rete di vendita; al momento non ci sono effetti, ma a lunga scadenza ci saranno. Bisogna saper e poter aspettare.
Tra non molto, caro Guly, arriveranno dei bei rating BUY su Nicox, in Europa e anche negli USA e allora ci sarà una corsa a salire sul carro dell'ossido nitrico.
Vedremo Guly, vedremo ........


ciao pizzo
mi faccio vivo dopo secoli
non scrivo da moltissimo
ma tutte le sere ho sempre letto i post
volevo salutarti , visto che come me sei un fan di Nicox

io ho mollato tutto perche' mi sono veramente rotto con questa societa
troppo tardi lo ho fatto, ci ho rimesso una paccata di soldi,
ma va bene cosi
fra poco cancello tutto cio che mi collega a cox
dai post, ai grafici ecc, ecc.

di occasioni in borsa ce ne sono sempre
comunque in bocca al lupo a te e a tutti quelli che ancora ci credono
 

guly

Forumer storico
ciao pizzo
mi faccio vivo dopo secoli
non scrivo da moltissimo
ma tutte le sere ho sempre letto i post
volevo salutarti , visto che come me sei un fan di nicox

io ho mollato tutto perche' mi sono veramente rotto con questa societa
troppo tardi lo ho fatto, ci ho rimesso una paccata di soldi,
ma va bene cosi
fra poco cancello tutto cio che mi collega a cox
dai post, ai grafici ecc, ecc.

Di occasioni in borsa ce ne sono sempre
comunque in bocca al lupo a te e a tutti quelli che ancora ci credono

in pratica nessuno.ciAO prezzemolo,hai fatto bene a non dar retta piu' a tale societa'.mossa molto azzeccata.,io pure per mia fortuna uscito intorno ai sei euro.certo rimane il rimpianto di non essere uscito a 24 ma almeno non ci ho perso.

p.s. SEI UNO DEI POCHI CHE RICORDO CON AFFETTO IN QUANTO MOLTO REALISTA E SEMPRE CON I PIEDI PER TERRA,AL CONTRARIO DEI VARI BUFFONI CHE SPARAVANO TARGHET E RAZZI E TRENI.E DIFATTI SI VEDE DALLA TUA SCELTA LA TUA CONCRETEZZA.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
ciao pizzo
mi faccio vivo dopo secoli
non scrivo da moltissimo
ma tutte le sere ho sempre letto i post
volevo salutarti , visto che come me sei un fan di Nicox

io ho mollato tutto perche' mi sono veramente rotto con questa societa
troppo tardi lo ho fatto, ci ho rimesso una paccata di soldi,
ma va bene cosi
fra poco cancello tutto cio che mi collega a cox
dai post, ai grafici ecc, ecc.

di occasioni in borsa ce ne sono sempre
comunque in bocca al lupo a te e a tutti quelli che ancora ci credono


Ciao Prezzemolo,
mi spiace che non sei più dei nostri, proprio adesso che sta cominciando la riscossa di Nicox. Comunque capisco benissimo la tua scelta, anche se non la condivido.
Certo bisogna ammettere che per rimanere azionisti Nicox, si deve avere una fede illimitata in Garufi e, chiaramente, non tutti ce l'hanno.
Giusta la tua scelta di cancellare ogni legame con Nicox, altrimenti tra un anno ti mangeresti le mani per avere venduto in perdita.

E ora un messaggio per Guly: caro Guly, preparati a rimangiarti tutto quello che hai scritto, la vendetta di Montezuma sta per abbattersi su di te.
 

guly

Forumer storico
Ciao Prezzemolo,
mi spiace che non sei più dei nostri, proprio adesso che sta cominciando la riscossa di Nicox. Comunque capisco benissimo la tua scelta, anche se non la condivido.
Certo bisogna ammettere che per rimanere azionisti Nicox, si deve avere una fede illimitata in Garufi e, chiaramente, non tutti ce l'hanno.
Giusta la tua scelta di cancellare ogni legame con Nicox, altrimenti tra un anno ti mangeresti le mani per avere venduto in perdita.

E ora un messaggio per Guly: caro Guly, preparati a rimangiarti tutto quello che hai scritto, la vendetta di Montezuma sta per abbattersi su di te.

sta per abbattersi quando?fra uno,due,tre,.......anni?no perche'0 prima parli di pazienza (2016 e oltre) ora invece parli di fatti imminenti.sei proprio in confusione totale.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
sta per abbattersi quando?fra uno,due,tre,.......anni?no perche'0 prima parli di pazienza (2016 e oltre) ora invece parli di fatti imminenti.sei proprio in confusione totale.


Cerco di spiegarmi; la pazienza ci vorrà per vedere una quotazione decente, mentre a breve dovrebbero arrivare dei giudizi positivi da parte di qualche banca o simile.
Guly, tu ci dai già per morti, ma ti sbagli di grosso e il tempo te lo dimostrerà.
 

guly

Forumer storico
Cerco di spiegarmi; la pazienza ci vorrà per vedere una quotazione decente, mentre a breve dovrebbero arrivare dei giudizi positivi da parte di qualche banca o simile.
Guly, tu ci dai già per morti, ma ti sbagli di grosso e il tempo te lo dimostrerà.

i giudizi di quelli di cui parli sai meglio di me che in borsa contano zero.quindi......hai voglia a vedere una quotazione decente,sempre che arrivi conoscendo bene il passato di nicox e di chi la guida.sono molto bravi a dilatare i tempi,altro che einstein e il paradosso dei due gemelli.
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Guly, ti chiedo di fermarti un attimo a riflettere; a giugno presenteremo la domanda di immissione sul mercato del Vesneo; a detta di Valeant e Bausch + Lomb, il Vesneo raggiungerà un fatturato di 1 miliardo di dollari; a noi spetterà una royalties del 10%, vale a dire 100 milioni di dollari; tolti tasse e spese restano 50 milioni di € di utile netto; ipotizzando un p/e di 10, otteniamo una capitalizzazione di 500 milioni di €, diviso i 100 milioni di azioni attualmente in circolazione, si ottiene un prezzo di 5 € per azione. E questo senza considerare l'AC170 e tutti gli altri prodotti che abbiamo già in vendita.
Certo tu dirai che il Vesneo verrà bocciato e quindi tutte le mie ipotesi decadono.
Ma pensaci bene: vuoi che un collirio già super sperimentato come lo Xalatan, con la sola aggiunta di un po' di ossido nitrico, venga bocciato ? Io credo proprio di no.
Comunque Guly, sarà il tempo a dire che ha ragione tra me e te.
 

guly

Forumer storico
Guly, ti chiedo di fermarti un attimo a riflettere; a giugno presenteremo la domanda di immissione sul mercato del Vesneo; a detta di Valeant e Bausch + Lomb, il Vesneo raggiungerà un fatturato di 1 miliardo di dollari; a noi spetterà una royalties del 10%, vale a dire 100 milioni di dollari; tolti tasse e spese restano 50 milioni di € di utile netto; ipotizzando un p/e di 10, otteniamo una capitalizzazione di 500 milioni di €, diviso i 100 milioni di azioni attualmente in circolazione, si ottiene un prezzo di 5 € per azione. E questo senza considerare l'AC170 e tutti gli altri prodotti che abbiamo già in vendita.
Certo tu dirai che il Vesneo verrà bocciato e quindi tutte le mie ipotesi decadono.
Ma pensaci bene: vuoi che un collirio già super sperimentato come lo Xalatan, con la sola aggiunta di un po' di ossido nitrico, venga bocciato ? Io credo proprio di no.
Comunque Guly, sarà il tempo a dire che ha ragione tra me e te.

no io non mi fido piu' di un ceo che ha preso per i fondelli gli azionisti e ha dimostrato una incapacita' gestionale del naprox da vero dilettante. e a parte questo mi dici perche' il mercato non valuta' tutte queste belle prospettive?perche' stenta a tenere due euro se ne vale ipoteicamente 5?le cose sono due: o non e' vero e nessuno crede a un valore del genere oppure qualcuno non la vuole pagare 5 euro ma solo 2 o poco piu'.quindi per me in un modo o nell'altro la prenderete in quel posto.pensaci bene.e comunque sei rimasto solo tu a crederci alle favolette e sul fatto del tempo sono anni che lo dici e penso che il prossimo anno sarai a dire la stessa frase.
 
Ultima modifica:

PIZZODIGINO

Pacifico
no io non mi fido piu' di un ceo che ha preso per i fondelli gli azionisti e ha dimostrato una incapacita' gestionale del naprox da vero dilettante. e a parte questo mi dici perche' il mercato non valuta' tutte queste belle prospettive?perche' stenta a tenere due euro se ne vale ipoteicamente 5?le cose sono due: o non e' vero e nessuno crede a un valore del genere oppure qualcuno non la vuole pagare 5 euro ma solo 2 o poco piu'.quindi per me in un modo o nell'altro la prenderete in quel posto.pensaci bene.e comunque sei rimasto solo tu a crederci alle favolette e sul fatto del tempo sono anni che lo dici e penso che il prossimo anno sarai a dire la stessa frase.

In effetti non mi spiego proprio come mai quotiamo così poco; non so se c'è qualcuno che sta manipolando il prezzo, tenendolo basso artificialmente; sta di fatto che, a mio modesto avviso, la quotazione attuale non rispecchia per nulla il vero valore della Nicox.
Tu dici che io continuo a procrastinare il tempo in cui si verificheranno le mie previsioni: hai ragione, ma sono stato costretto a spostare in avanti il periodo del giudizio da fatti contingenti. Ora la data fatidica sarà il luglio 2016, quando la FDA si esprimerà sul Vesneo. Spero di avere il tempo e la possibilità, di poter aspettare sino ad allora.
 

Users who are viewing this thread

Alto